Pagina 63 di 93 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 925

Discussione: Info New England

Senior Member

Re: Info New England

per un tè ci sto anche io quando vengo su... al limite porto la lemon curd presa in england e ci faccio una crostatina!

Senior Member L'avatar di ginevra

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    O.T: ps: ma io , te ninni, e barrbara non dovevamo vederci a milano in quel bel posticino dei donuts per parlare di uk?!? daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anni che lo diciamo!!!!
    Io quando volete son qua
    posso venire anch'io??

intanto ci tocca aspettare fino a domani per il Maine??
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sophie27
    Ti aggiorno su una cosa, il mio ragazzo ha espresso il desiderio di andare anche in Canada, per cui ora il giro è cambiato. Sarebbe Massachussets, Maine, Québec, Vermont per ritornare nel Massachussets...
    Se avete voglia vorrei un opinione del mio itinerario fino ad ora.... Nulla di definitivo ma almeno abbiamo una linea da seguire...
    Ciao Sophie, al volo alcuni consigli.
    Per i primi giorni a Boston eviterei di prendere l'auto. risparmierete alcuni giorni di noleggio e soprattutto non avrete l'impedimento di girare per la città (in auto). con mezzi pubblici efficienti e distanze veramente limitate non ne avrete bisogno.

la costa intorno a Kennenbunkport e' eccessivamente affollata d'estate. noi abbiamo fatto una sosta (senza pernottamento) a Ogunquit Point e siamo scappati abbastanza velocemente.
    E' vero che vista in ottica di tappa intermedia può andare bene anche se forse cercherei un posto più 'intimo' ma quello dipende anche da cosa vi interesse e dai vostri gusti.
    Più che a Portland (che potete comunque visitare) alloggerei in qualche paesino della Mid Coast del Maine dove comunque farei una o due tappe (prima di arrivare a Camden e poi Acadia).
    La parte canadese non la conosco. Peccato per il Vermont che toccate appena così però certamente dovete fare delle scelte perché l'area è piuttosto estesa e quindi fondamentalmente dipenda da cosa vi interessa.
    Ciao!

Senior Member L'avatar di poochie76

E chi non ne sa nulla di UK? Si attacca ai donuts?
    Dani, com'è andata con l'harley?
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Vogliamo il Maine...................

Ps: adoro le fotografie nei cimiteri

Senior Member L'avatar di Ninni77

Eccomi qua, mattinata impegnativa, si fatica più qui che a lavoro, soprattutto al rientro dalle ferie

Per Sophie: ho letto il tuo programma, e anch'io ti consiglio di dormire in un villaggio piuttosto che in una città. A meno che non cerchi il divertimento serale, cosa che per noi non è mai una priorità (andiamo a letto in media alle 20.30 ).
    Boston si gira a piedi, niente macchina, sarebbe uno spreco di denaro.
    Per l'Acadia calcola due giorni se vuoi godertela a pieno e, soprattutto, se vuoi beccare una giornata bella, di sole. Quindi, o fai due notti lì, o decidi una tappa successiva relativamente vicina, così se il primo giorno becchi brutto tempo, hai il secondo giorno come seconda possibilità di visita
    Ti faccio il mio esempio: ho dormito due notti all'Acadia, tenedomi buoni due giorni da dedicarle. Per fortuna è stato bello il 1°, così da poter andar via il 2°, altrimenti saremmo rimasti lì, è talmente bella...
    Calcola che mia sorella vi è stata in agosto, e ha trovato nebbia sulla spiaggia più famosa. Io ad ottobre... e vedrai la foto
    Per il Canad non so che dirti: io sarei voluta andare fino a Nova Scotia per vedere i fari più a Nord e per i paesaggi. Non ci siamo riusciti, era troppo lontano. Però poi abbiam visto che anche da Boothbay ci sono i traghetti che vanno fin là. La prossima volta farò una notte anche lì! Facendo base su un paesino sul mare, anche se è piccolo, offre tutti i servizi ai turisti.
    Se invece ti interessano le città canadesi, non so aiutarti.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Ed eccoci al Maine...
    Il Maine per noi ha significato diverse cose: fari, lobster e oceano. Dopo giorni tra foliage e montagne, siamo arrivati in un luogo totalmente diverso, da lasciare a bocca aperta. E' talmente variegato il paesaggio, che era una scoperta continua, soprattutto per noi che non avevamo la guida turistica dietro. Vi ho raccontato della guida del New England? Se non l'ho fatto ditemelo, che è sicuramente da raccontare!

Comunque, vi racconto qualcosa di questa magnifica parte del New England.
    Il viaggio dal NH è stato lungo, sapevamo che quella tappa ci avrebbe portato via tutta la giornata. Inoltre la mattina stessa avevamo deciso di scegliere la via più lunga per terminare il nostro tour delle White Mountains, quindi il tragitto si è ulteriolmente allungato. Per questi motivi, quel giorno, non mi aspettavo nulla di che: sapevo che avremmo camminato molto, che il sedere mi avrebbe fatto malino , e che saremmo arrivati con un pò di luce al nostro B&B.
    Invece, nonostante la tappa pranzo che si è un pò allungata, siamo arrivati all'Acadia verso le 17, con un'ora buona ancora di luce, in tempo per trovare bene il nostro B&B, e anche per fare altro

Poco prima di arrivare chiedo a Luca di fermarci un pò perchè avevo le chiappe a pezzi, così assaggio il mio primo Donuts, mandando un sms a Valya
    Devo dire la verità, i dolci USA non mi han fatto impazzire (a parte la pumpking cake, simile alla torta di carote, che adoro ), e il donuts l'ho assaggiato, ma non mi piace... scusatemi vi prego! Verrò comunque a Milano a fare la seconda prova
    Dopo la pausa mangereccia, ci rimettiamo in strada e attraversiamo finalmente il ponte che ci porterà sulla Desert Island, a casa dell'Acadia National Park
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Fortunatamente avevamo con noi gli indirizzi dei B&B, così seguendo le direzioni giuste, arriviamo al Collier House, a circa 7 miglia da Bar Harbor. Non ho scelto il B&B in città perchè i prezzi erano troppo alti, e poi perchè comunque è una nostra caratteristica ormai quella di scegliere l'alloggio in posizione tranquilla.
    La struttura è lungo la strada e la troviamo facilmente, nonostante la scritta di benvenuto non sia molto chiara.
    Ecco la casa vista da fuori:

Questo è il sito per ogni info:
    http://www.collierhouse.com/
    Se cliccate su Main House vedrete il filmato della nostra stanza. eravamo appunto nella Main House, al primo piano, ed era una camera troppo bella! La forma del tetto le dava un sapore molto country, tipo Doroty del mago di Oz e i pavimenti scricchiolanti e i pavimenti in pendenza ormai erano una garanzia! Il letto era comodo e il bagno da fotografare

Idromassaggio, of course

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da valya
    O.T: ps: ma io , te ninni, e barrbara non dovevamo vederci a milano in quel bel posticino dei donuts per parlare di uk?!? daiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anni che lo diciamo!!!!
    Intanto perchè non dire dove si trova quel posticino che potrebbe servirmi a breve?.............. .......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato