Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 925

Discussione: Info New England

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: Info New England

Grazie!

Dopo la bella serata torniamo al B&B, poco fuori città, e ci tuffiamo sul letto soffice, consapevoli che il giorno seguente il tempo purtroppo cambierà, e il cielo da azzurrissimo diventerà grigio portando pioggia...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di valya

il "general store" !!!!! ma allora esitono davvero !!!!!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di reietto

Citazione Originariamente Scritto da ninni77

Senior Member L'avatar di barrbara

Vale

Dai, allora posto anche una foto che mi ha fatto pensare a Barbarella (notare la correlazione tra le due, please )

Bella Williamsburg!!

ninni.. ti seguo qui.. quando si parla di stati uniti mi esalto.. devo dire che il new england me lo sono lasciato.. mi sembra una vacanza alla riscoperta del viaggiare lentamente, vedere con calma quello che ci circonda.. apprezare piu' i particolari ; un po' come l'inghilterra del sud.. mi fa quest'impressione, nn so.
    ps: avete speso tanto per il noleggio dell'harley davidson? mi ricordo che un tizio conosciuto negli usa che faceva il coast to coast l'aveva proprio acquistata usata, perche, a quanto affermava, gli conveniva di piu' in termini di spese, per tenerla un mese, un mese e mezzo. il problema era che voleva rivenderla..
    i bed ans breakfast del new england sono superfavolosi.. ...
    io avrei un solo problema a girare in moto: mi servirebbe un deposito bagagli tutto mio dopo mettere soprattutto gli acquisti in terra americana..

Senior Member L'avatar di Antoemario

Ma torniamo a Williamsburg...
    Arriviamo al B&B Twin Maple con gli occhi a cuoricino e gli occhi lucidi! Almeno io Tutto intorno casette in legno, zucche alle porte, bimbi in bici, silenzio e tranquillità. La gente che incontriamo lungo la strada ci sorride tutta! Io non vedo l'ora di arrivare!
    Il B&B si presenta così:

L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di buzzina75

Dany ti seguo anch'io!!!!!!
    Ma già gli "addobbi" di Halloween???!!! Come sono avanti!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Citazione Originariamente Scritto da valya
    il "general store" !!!!! ma allora esitono davvero !!!!!!!

Yes! Gli americani della piccola provincia ci vivono lì dentro Tra l'altro quello di Williamsburg ha una storia lunga alle spalle, è stato il primo aperto in zona: risale al 1876! C'è di tutto dentro, le torte erano invitanti, infatti il mio amico ne ha comprata una alle mele da portarsi a casa.

Paola la moto l'abbiamo noleggiata a Boston, nella sede dell'Eagles Harley Davidson, nel quartiere di Everett. Il costo totale per 13 giorni (ma si poteva tenere per 15 gg con quella cifra) è stato di 1660 dollari, più 330 dollari per l'assicurazione. Al momento del noleggio prelevano anche 1000 dollari come cauzione, che poi ti ridanno quando constatano che non ci sono danni.
    Noi all'inizio pensavamo di portare la nostra là, credendo di risparmiare, invece la cifra era ben più alta.
    Ci sono moto che costano meno, ma non sono Harley, e Luca ci teneva.

Il problema del bagaglio ce l'ho anch'io, infatti ad ogni viaggio spedico sempre un pacco in Italia L'ho fatto anche stavolta, naturalmente!

I B&B sono davvero belli, e benchè in Inghilterra abbia trovato un'accoglienza speciale, nel New England è stata ancora più speciale! Sono gentilissimi, semplici e genuini! Davvero un'accoglienza unica...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    Dany ti seguo anch'io!!!!!!
    Ma già gli "addobbi" di Halloween???!!! Come sono avavnti!!!!
    Sì sì, avevo letto che si preparano almeno un mese prima, infatti mi aspettavo tante zucche in giro e così è stato! Io adoro queste cose... poi con quelle casette in legno le decorazioni sembrano ancora più belle!
    Continuo col racconto

La mattina ci svegliamo prestissimo, alle 3.30 abbiamo già gli occhi aperti, come ci successe a NYC! Io sto con le orecchie tese per sentire se fuori piove... Niente. Passa un pò di tempo, ed eccola, la pioggia, alle 5 in punto inizia a cadere. E non è la pioggia inglese, quella fine che inizia e finisce in 10 minuti! No no, questa durerà tutto il giorno, incessantemente!
    Vabbè, era preventivata, no problema. Ci consoliamo con la prima colazione americana, che si presenta così:

Mela cotta ricoperta di cannella croccante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato