Pagina 35 di 93 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 925

Discussione: Info New England

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: Info New England

Qualcuno di voi sa consigliarmi un buon hotel/b&B a Boston?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di angie.a

io ho dormito qui http://www.radisson.com/bostonma per 3 notti e mi sono trovata molto bene.
    normalmente il prezzo sarebbe troppo alto x le mie tasche, ma ho trovato un'offerta su lastminute e ho prenotato da lì.
    la zona è ottima, a piedi raggiungi tutti i punti più interessanti della città e la fermata della metro è a meno di 3 minuti.
    Live free or die!

Grazie! Ora guardo se trovo offerte
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Eccomi qua con una domanda per voi
    Stavo riflettendo sul giro da fare, quando all'improvviso mia sorella mi ha parlato di due fari all'estremo nord del Maine, al confine col Canada... Cercando le foto su internet ho visto che sono meravigliosi e che forse quella zona merita un pò di più rispetto, per esempio, al Connecticut e al Rhode Island, che comunque volevo già "eliminare" dal nostro giro... Voi che ne pensate? Se facessi più notti nel Maine ed elimino i due Stati citati dite che faccio un sacrilegio?

E poi, secondo voi, un giorno e mezzo a Boston (due notti) sono veramente pochi o posson bastare per avere un'idea della città? La mia idea sarebbe: arrivare alle 17 a Boston e, dato che i noleggi moto a quell'ora son chiusi, rimanere direttamente in città, godersi la serata, dormire, sfruttare il fuso orario e quindi svegliarsi presto, girare tutto il giorno per Boston, dormire lì una seconda notte e partire il 3° giorno per il tour del New England. Voi che ne dite?
    Dato che le notti totali saranno 15 e la prima verrà per forza di cose, "sprecata" a Boston, rimandando quindi il tour di un giorno, mi son detta: "Dato che dobbiamo dormirci la prima notte, dormiamoci subito 2 e ci vediamo Boston!", dite che ho ragionato male?

Senior Member

Ciao Ninni,
    secondo me è corretta la tua scelta (e anche noi stiamo procedendo così). Anzi forse potresti vedere se aggiungere addirittura una terza notte a Boston perché di cose da vedere ce ne sono tante.

Riguardo all'estremo nord del Maine visto che avete 15 giorni a disposizione potreste anche farcela (le distanze comunque sono notevoli e la costa molto frastagliata). però farei un'altra riflessione. Voi andate nel periodo del foliage quindi credo che dovreste privilegiare zone quali New Hampshire e Vermont. Il Maine, con la sua costa e i suoi fari, lo potete apprezzare benissimo già nella mid-coast e fino all'Acadia.
    Non credo che l'estremo nord possa aggiungere molto di più.

Quindi eventualmente lascerei quella zona ad un altro viaggio comprendente il Canada.

Ciao!

Ciao Luke. Guarda, visti i prezzi, temo che il Canada dovrà aspettare , quindi per ora penso a questo viaggio qui
    Ho dato un'occhiata e ho parlato con un amico che vive là, anche lui mi consiglia di tralasciare il sud del NE e dedicarmi di più a VT-NH e Maine. E anche lui mi conferma che la parte a nord, quella confinante con la Nova Scotia è favolosa Ho visto la foto di due fari l'uno davanti all'altro, ma in Stati differenti, che mi ha fatto innamorare!!! Non vorrei perdermeli...

Il giro inizierebbe da Boston, poi andremmo verso Vermont, NH e Maine. Faremmo la costa al ritorno, dopo un bel pò di foliage. Diciamo che dedicheremmo gli ultimi 5 giorni al Maine, mi sembra "abbastanza", come prima volta. Tu che ne pensi?
    Credo che i villaggi, i laghi e le strade panoramiche del VT e del NH facciano parte del viaggio, e percorrerle significherebbe già "visitare", quindi una settimana potrebbe andar bene...
    Comunque sto ancora delineando il tragitto, ogni consiglio è ben accetto, grazie!

Senior Member

Sì, mi pare un viaggio ben equilibrato. Con 5 giorni dovreste riuscire a vedere abbastanza bene il Maine considerando la sua dimensione importante. Se poi hai un contatto in loco che suggerisce la visita della parte più a nord non avrei dubbi. A dir la verità ispira molto anche a me, ne facevo solamente una questione logistica e di tempi.
    Noi nel viaggio di questa estate, ma avremo meno giorni di voi e a boston stiamo pure 3 notti, purtroppo non riusciremo ad arrivare fino lassù.

Ciao!

Senior Member L'avatar di angie.a

bene ninni, vedo che procedono i preparativi del viaggetto!!!
    secondo me, visto il periodo, hai fatto una buona scelta a privilegiare solo alcuni stati.
    l'unica cosa che mi lascia un pò dubbiosa è che spingendosi così verso nord non rischiate di trovare la neve già ad ottobre? magari ho detto una grandissima fesseria (non mi sono mai documentata in merito), però prova a controllare le statistiche meteo, visto che siete in moto secondo me è importante valutare anche questo aspetto.
    comunque la zona del nord del maine dev'essere stupenda, l'avevo presa in considerazione anche io, ma purtroppo poi ho dovuto fare delle scelte per riuscire a fare il giro che avevo in mente e ho dovuto tagliarla.
    facci sapere...
    Live free or die!

Mi segno qui questi siti:
    http://www.newenglandusa.com/index.html
    http://www.vermontvacation.com/
    http://www.visitmaine.com/
    http://www.visitnh.gov/
    http://www.theheartofnewengland.com/index.html

Ho chiesto altre brochure gratuite Tra lunedì e martedì io e Luca inizieremo a prenotare qualcosina! Vi terrò aggiornati

Senior Member

I siti informativi solitamente sono fatti molto bene.
    In quello del Massachussets (molto ricco) non riesco però a trovare la possibilità di ordinare la brochure cartacea... strano...

Cosa che invece ho fatto per il Vermont, Maine e New Hampshire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato