Pagina 25 di 93 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 925

Discussione: Info New England

  1. #241
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    6

    Re: Info New England

    Ciao a tutti! Approfitto anch'io di questo spazio dedicato al New England per scrivermi il mio itinerario di viaggio programmato da 15 al 30 agosto.
    I posti sono già tutti prenotati, vi chiedevo soltanto suggerimenti, info, cose da non fare, cose da fare assolutamente ecc...insomma, tutti i consigli che vi vengono in mente....

    15 Arrivo a Philadelphia
    16 Philadelphia
    17 Philadelphia - Providence
    18 Providence - Boston
    19 Boston - Salem - Gloucester - Freeport
    20 Freeport - Rockland - Camden
    21 Camden - Bar Arbor (Visita Acadia N.P.)
    22 Bar Arbor - Quebec City
    23 Quebec City
    24 Quebec City - Montreal
    25 Montreal
    26 Montreal - Toronto
    27 Toronto - Niagara Falls
    28 Niagara Falls - Danville
    29 Danville - Philadelphia
    30 Philadelphia

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: Info New England

    ciao leggo solo ora, non so se sono in tempo per darti qualche suggerimento. Quando sei sulla costa, da non perdere un'escursione per avvistare le balene...

    Boston cerca di girarla per bene perchè è una città splendida...

    a Freeport puoi andare soprattutto a caccia di vestiti e scarpe negli outlet e fai una capatina da LLBean, così anche solo per curiosare. Prendi un fantastico gelato al chiosco Ben&Jerry. E non dimenticare un panino Roll lobster...

    degli altri posti che citi sono stata solo a Bar Harbor, molto carina, c'è un ristorante tipico tipo palafita sul mare, si mangia molto bene, ancora aragoste e clam chowder, zuppa con vongole e patate e cipolle.... c'è anche una specie di tram turistico che ti porta fino in cima alla cadillac mountain...fai comunque un giro per la cittadina perchè merita, con i suoi negozietti tipici, negozi di antiquariato e la chiesetta, inolte c'è un piccolo museo che parla dei nativi americani. Ho mangiato anche in un altro ristorante proprio sul lungomare ma non ricordo purtroppo il nome, ha un'insegna con un marinaio vestito di giallo... nel parco naturalmente non perderti il Jordan Pond, la sand beach e il thunder hole...

    Sono stata poi per una visita lampo a Toronto e sono salita sulla CN Tower dove si vede un bel panorama della città, ho poi visitato un mercato coperto molto caratteristico, dove si può acquistare ma anche fermarsi a mangiare pesce o altro...

    alle niagara falls da non perder il giro sul maid of the mist e poi anche risalire a piedi.... c'è un ristorante panoramico su una torre nel lato canadese, io sono andata ma purtroppo l'umidità che c'era non permetteva di vedere i bei giochi di luce che c'erano di sera sulle cascate

  3. #243
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    lo spettacolo della raccolta via fiume dei cramberries nel New England! :022:

    http://www.latartinegourmande.com/2009/ ... w-england/

    E in questi giorni dovremmo essere anche al picco del fall foliage!
    Fabio

  4. #244
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: Info New England

    :022: :022: :022:

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    ( :022: )
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #246
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Info New England

    Che immagini meravigliose! :022:

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    240

    Re: Info New England

    Allora quest'estate finalmente dovremmo riuscire a fare il tanto sognato viaggio nel New England.
    Dico questo perché già in un precedente viaggio in USA avremmo dovuto toccare questa zona però, per una serie di ragioni, preferimmo stazionare a NEW YORK con puntatine a Washington e Philadelpia.

    Ora invece voleremo direttamente su BOSTON. Dopo 3 notti qui (con eventualmente una gita di un giorno in battello a Cap Code che però sono tentato di tagliare) abbiamo a disposizione altre 7 notti per gli stati più a nord.

    E qua gradirei i vostri suggerimenti (in particolare ho letto che Angie è andata più o meno nello stesso periodo - e credo che la scelta possa essere influenzata dal periodo).

    Pensavamo di fare 3 tappe da 2 giorni ciascuna tenendoci 1 giorno per la fine o eventualmente a rinforzo di una delle 3 tappe.

    Dopo i 3 giorni a Boston l'idea è quella di prendere l'auto a noleggio e puntare dritti a Nord arrivando in Maine direttamente nella zona tra Wiscasset e Camden (utilizzando il viaggio per vedere un paio di cose nel tragitto). Stare qua due giorni visitando la Mid-Coast del Maine ed eventualmente arrivare fino all'Acadia.

    Poi ripartire verso in New Hampshire attraverso la Kank highway e visita delle White Mountains, Mount Washington etc. Altre 2 notti di sosta.

    Infine altre 2 notti nel Vermont (zona da capire, però penso valga la pena arrivare al Lake Champlain).

    Ultima notte Jolly. O tappa intermedia verso sud per visitare l'interno del Massachusetts o a rinforzo di uno dei 3 stati (Vermont, Maine, NH).

    Suggerimenti sono ben graditi. Non vorremmo mettere troppa "carne al fuoco" però allo stesso tempo non vorremmo rischiare di perdere qualcosa di speciale.

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Luke pensa che stao per aprire di nuovo questo topic proprio adesso! Che bello che qualcuno vi scrive ancora...
    Anche noi stiamo rimettendoci in moto. Il nostro periodo però sarebbe la prima 15ina di ottobre.

    So che il lago Champlain è in una bella zona, e credo valga la pena arrivarci, anche se dicono che il Vermont dia il massimo durante il foliage.

    In estate quando esattamente?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    240

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Luke pensa che stao per aprire di nuovo questo topic proprio adesso! Che bello che qualcuno vi scrive ancora...
    Anche noi stiamo rimettendoci in moto. Il nostro periodo però sarebbe la prima 15ina di ottobre.

    So che il lago Champlain è in una bella zona, e credo valga la pena arrivarci, anche se dicono che il Vermont dia il massimo durante il foliage.

    In estate quando esattamente?
    Ciao Ninni, allora poi non siete andati? Ho riletto velocemente il topic e mi sono un po' perso...

    Noi andremo tra fine luglio e primi di agosto (volo Alitalia da Roma). Avrei preferito anch'io durante il foliage però per questione di ferie non ci era possibile e quindi ci 'accontenteremo'...

    come vedi però cercheremo di distribuire la vacanza sui diversi stati cercando di prendere il meglio. anche se il tempo a disposizione non è poi molto.

    Ciao!

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Come mai la gita in barca sei tentato di non farla? Intendi quella per l'avvistamento delle balene? Te lo chiedo perchè invece a me piacerebbe molto, ma ho letto da qualche parte che ad ottobre è già tardi per vederle

    Non siamo più andati perchè Luca questanno non aveva le ferie, e allora sono andata con la famiglia in Irlanda (un bel giro ) e nella mia amata Londra. Mi sono accontentata anch'io

    Man mano che prenoti qualche hotel o che decidi qualche tappa me lo fai sapere? Così prendo spunto. Appena torno a casa su al nord riprendo in mano il mio quadernone dove avevo scritt molti appunti, e se trovo qualcosa di interessante, lo posto qui

    Io nel Vermont vorrei tanto dormire nel Von Trapp Lodge , è una fissa mia, e la realizzerò!
    Spero di trovare anche un volo diretto per Boston, però da Milano... sai se ce ne sono?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato