Pagina 21 di 93 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 925

Discussione: Info New England

Senior Member

Re: Info New England

wow...tre notti a cape cod sono tantine

ti consiglio di risalire la costa, facendo l'acadia, i fari del maine, adirondak e lake george
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Member

grazie,ma per l'Acadia quanti gg. servono e lake george dove si trova ? scusa la mia ignoranza ma sulla guida mondadori non la trovo.

Senior Member

l'acadia un giorno basta

lake george è ad adirondak, sulla strada per niagara
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Junior Member

Che bello questo topic, proprio quello che mi serve. Io farò il viaggio di nozze a NY, boston e new englan, il periodo è quello dell'indian summer, dal 5 al 21 ottobre. Il volo lo farò su NY, dove vorrei trascorrere 5 notti, diciamo fin verso il 10, poi dirigermi verso boston, probabilmente prima fermandomi a cape cod, per fare poi 2 giorni a boston...e quindi sono già arrivata più o meno al 13 ottobre. La restante settimana vorrei farmela un po' per i porticcioli della costa mangiando l'aragosta e un po' l'interno per vedere il famoso foliage...quando avrò le idee + chiare vi chiederò senz'altro maggiori info
    ciao
    Simo

Senior Member

Che bel viaggio, invidia invidia, dovresti dire un po' il tuo budget per gli alberghi di Boston (che buone le aragoste ) e per NYC , se ti interessano gli outlet.
    Complimenti ottima scelta per un viaggio di nozze.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da simo76
    Che bello questo topic, proprio quello che mi serve. Io farò il viaggio di nozze a NY, boston e new englan, il periodo è quello dell'indian summer, dal 5 al 21 ottobre. Il volo lo farò su NY, dove vorrei trascorrere 5 notti, diciamo fin verso il 10, poi dirigermi verso boston, probabilmente prima fermandomi a cape cod, per fare poi 2 giorni a boston...e quindi sono già arrivata più o meno al 13 ottobre. La restante settimana vorrei farmela un po' per i porticcioli della costa mangiando l'aragosta e un po' l'interno per vedere il famoso foliage...quando avrò le idee + chiare vi chiederò senz'altro maggiori info
    ciao
    Simo

il preiodo è ottimo, non perderti l'acadia np e se riesci, fai un salto ad adirnodak

hai gia preso il volo? torni in italia da bos o da NYC?

Junior Member

Atterro e torno da NY. L'acadia forse l'avrei esclusa, perchè mi sa troppo lontana, pensavo al massimo di arrivare a camden o castine che ho letto proprio ieri sulla guida essere molto carina e poi cominciare a scendere e fermarmi nelle white mountains e in quelle altre mountains di cui adesso mi sfugge il nome.
    Escluso il volo, che è un gentile omaggio di mia sorella e cognato, pensavamo di poter spendere sui 3.000 euro a testa...secondo me ci dovremmo stare, anche se ho visto dei prezzi di hotel a NY da far spavento, anche perchè è altissima stagione...avete qualcosa da consigliarmi a NY o boston? poi nel new england mi piacerebbe alloggiare nei country inn

Senior Member

secondo me con 1500 euro a testa ci state belli larghi!

secondo me l'acadia non è lontana,. anche perchè hai piu di una settimana e boston ti pota via meno di un giorno

giusto per organizzare un atitmo il giro, in che aeroporto atterri e riparti? compagnia aerea?

Senior Member

A new york il Salisbury ha un ottimo rapporto qualità prezzo, è un po' vecchiotto ma ancora tenuto bene, a noi sono capitate camere enormi, è sulla 57 esima e quindi arrivi a time square a piedi e sei a due passi da Central Park, Quinta strada ecc.

http://www.nycsalisbury.com/

per boston questo a noi è piaciuto moltissimo, se siete in viaggio di nozze questo merita è in centro e comodissimo per tutto.

http://www.omnihotels.com/FindAHotel/Bo ... House.aspx

centri sulla costa carini possono essere Mistic con museo navale all'aperto e Plymouth da cui si parte per l'avvistamento delle balene.
    Per i prezzi almeno in estate la cosa migliore è fare le città tipo boston nel fine settimana e Cape cod ( c'è anche il museo Marconi ) durante la settimana, i prezzi variano molto, nel tuo periodo non so.
    Ciao

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da bomber78
    giusto per organizzare un atitmo il giro, in che aeroporto atterri e riparti? compagnia aerea?
    Volo con air france e arrivo a NY il 5 ottobre alle 19. Pensavo di fermarmi a NY fino al 10, poi visto che sono terrorizzata all'idea di uscire da NY in auto, vado in treno a new haven e prendo la macchina, direzione cape cod. Ci sto 1 o 2 giorni e poi boston per 1 giorno e mezzo 2. A questo punto mi rimane 1 settimana: pensavo di andare a nord lungo la costa fermandomi a portland e spingendomi al massimo fino a camden e castine e poi cominciare a tornare giù dall'interno (burlington,...) per poi riprendere l'aereo a new york...In pratica nel new england vorrei vedere sia la costa frastagliata che i boschi in fiamme Come vedete il viaggio è ancora una primissima bozza, ogni suggerimento è ben accetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato