Pagina 15 di 93 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 925

Discussione: Info New England

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Domattina butto giù una lista per il Maine... sembra enorme! La costa la farò, ma poi? Cos'altro?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #142
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Io ho fatto solo la costa.
    Fabio

  3. #143
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ieri sera tornata dal lavoro ho trovato sul mio letto un bal pacchetto bianco... Ero così felice che mi tremavano le mani! Mi è arrivato il libro "Backroads of New England"! :022: E' un bel libro, bello spesso! Ci sono sia foto che testi con spiegazioni.
    I testi sono della signora che mi ha spedito il pacco, Kim Knox Beckius: sulla copertina ha messo un post-it con "Thank you Daniela" :022: e nella prima pagina c'è una dedica per noi... "To Daniela and Luca: Wishing you a memorable autumn trip through New England. Buon Viaggio!" :022:
    Nel libro c'è anche il segnalibro con un bellissimo albero in veste autunnale
    Che meraviglia...

    Allora si concretizza, eh Dani?
    Invidia!!

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Che onore averti qui Ba
    Si concretizza l'idea sicuramente. Poi bisogna vedere le ferie di Luca. Quando ci vedremo ti racconterò bene quello che è successo.
    Nel caso lui non possa venire, mi sto informando anche su un tour organizzato. Farlo da sola non mi entusiasma, ma magari faccio nuove amicizie e parlo un pò in inglese no?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #145
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641

    Re: Info New England

    Ninni sembra molto bello il libro e la signora è stata gentilissima! Grazie per la segnalazione
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  6. #146
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Domattina butto giù una lista per il Maine... sembra enorme! La costa la farò, ma poi? Cos'altro?
    ninni, come ti capisco!
    mi sa però che farò solo la costa...purtroppo!

    ci vorrebbe un mese solo per il maine...
    Live free or die!

  7. #147
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: Info New England

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Nel caso lui non possa venire, mi sto informando anche su un tour organizzato. Farlo da sola non mi entusiasma, ma magari faccio nuove amicizie e parlo un pò in inglese no?
    In un altro periodo, sarei venuta io!
    Purtroppo ottobre rimane un sogno, posso solo sperare in uno sconvolgimento climatico che postici di un paio di mesi il fall foliage.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Ninni, per non andare troppo OT di là, te le posto qui:
    Ci sono quella della East Coast della World Cart: http://www.maps-store.it/stati-uniti-am ... guide.html" target="_blank" target="_blank
    e quella del New England della Michelin.
    http://www.maps-store.it/mappe-principa ... guide.html" target="_blank" target="_blank" target="_blank
    Fabio

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Domandina ignorantina: cos'è l'Hudson? Che significa "incluso l'Hudson"? Oltre ad essere un fiume è anche qualcos'altro?
    Ho paura che quella del New England della Michelin non includa il Maine... secondo te è possibile? Al limite le prendo entrambe e stica
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #150
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    A quel punto prenderei solo la World cart. E' sorto il dubbio anche a me che non ci sia il Maine.
    Io in USA comprai la cartina del New England della Hallwag international. http://www.swisstravelcenter.com/" target="_blank
    Per quanto riguarda l'Hudson, penso che si riferisca alla omonima valle dove scorre il fiume.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato