Pagina 6 di 93 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 925

Discussione: Info New England

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Nella libreria a Termini... non ricordo come si chiama, adesso la cerco
    Man mano che fai la lista di cose da vedere o degli hotel, la scrivi? Così ci confrontiamo
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Eccola!
    http://www.borribooks.com/
    Magari c'è anche in tutta Italia...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #53
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    mmm...guardando il sito mi sa che è una libreria che sta solo a termini...
    comunque
    sono andata sul sito del TCI a vedere se c'è qualche informazione in più e ho visto che l'edizione è del 2000 (anche se un pò datata penso che sia ok per gli itinerari). costa pochissimo (€ 5,90)!!!
    adesso devo solo capire dove trovarla.
    magari domani scatta un altro giretto nelle librerie del centro, sperando che siano un pò più fornite dell'ultima volta.

    appena ho un attimo di tempo scrivo, anche se in realtà non sto ancora cercando gli alberghi, sto solo cercando di capire che giro fare e soprattutto cosa tralasciare! gli alberghi verranno quasi per ultimi e per ora l'idea è quella di non prenotare nulla da qui (tranne boston)...ma magari poi cambio idea.
    Live free or die!

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Non lo so, io la mia l'ho pagata 15€. Non so di che anno sia, ma per gli itinerari è molto buona

    Al contrario di te invece, io cerco gli hotel da qua. Non so ad agosto come sia la situazione, ma durante il foliage sarà dura trovare qualcosa sul posto, e viaggiando in moto, non vorrei rischiare di congelarmi nell'attesa di trovare un posto per dormire
    Inoltre, i prezzi son davvero alti, e muovendomi per tempo magari riesco a trovare posti carini ed economici, come ho fatto per l'Inghilterra l'anno scorso
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    la mia intenzione è quella di andare a cavallo tra giugno e luglio oppure anche le ultime 2 settimane di giugno (lavoro permettendo). per questo motivo non volevo prenotare nulla durante il tour, perchè è anche difficile stabilire con anticipo quanto tempo sarà necessario per visitare i vari posti (magari penso di poter fare una visita di un paesino in 1 ora e poi scopro che finisce tutto in 10 minuti, oppure mi ci devo fermare una mezza giornata....), non volevo avere le tappe troppo stabilite per vivere più liberamente il giro. inoltre da quello che ho capito comunque ci sono molti motel a cui affidarsi (certo non hanno lo stesso fascino degli inns!)
    tu pensi di toccare tutti gli stati?
    Live free or die!

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Penso di sì, ma non so se ci riusciremo. Ora posso affermare che ogni Stato ha qualcosa di bello da offrire :022: , ma non so se i giorni ci basteranno...
    Scusami, avevo capito che partivi ad agosto, scusa!!! Beh, giugno dovrebbe essere buono come periodo. Sicuramente mi affiderò anch'io a qualche motel, anche se gli inn devono essere bellissimi!

    A Luca è venuta in mente una pazzia, vedremo se riusciremo a farla... Vorremmo volare su NY, prendere un volo per Wilmington, nel North Carolina, e poi tornare su verso Boston, sempre in aereo, o magari cercare un aeroporto più vicino al Maine... Tu sai se ce ne sono?
    Vediamo comunque come stiamo coi tempi, non vorrei sacrificare troppo il New England
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Vado avanti con la lista
    Per il Vermont ho segnato:
    - il lago Willoughby, simile ad un fiordo norvegese, con molti b&b sulle sue sponde
    - Craftsbury Common, grazioso villaggio in stile vecchia America
    - Stowe, zona ricca di terme, ma soprattutto cittadina in cui si trova il magnifico Trapp Family Lodge :022: (dove passeremo sicuramente una notte)
    - Burlington, da cui partono i traghetti per il giro di un'ora sul lago Champlain
    - www.shelburnemuseum.org
    - Green Mountains National Forest
    - Woodstock www.woodstockvt.com e la Billings Farm and Museum www.billingsfarm.org
    - la cittadina di Weston, dove si trovano i più bei negozi country del Vermont :022:
    - il villaggio di Grafton

    Domani vado col New Hampshire!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #58
    Senior Member L'avatar di angie.a
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    567

    Re: Info New England

    Scusa l'ignoranza, ma cosa c'è a Wilmington? Che giro strano che avete in mente!
    Di aeroporti nel Maine ce ne sono diversi, non so che collegamenti ci siano, ma sicuramente puoi cercare sui loro siti. Le città con aeroporto sono Augusta, Portland, Bangor, Waterville, Auburn e Bar Harbor.
    Non so quanto tempo avrete a disposizione, ma personalmente mi concentrerei su una zona sola, tenendomi il resto per un'altra volta.
    Live free or die!

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: Info New England

    Ho trovato 3 aeroporti nel Maine, ma solo due farebbero al caso nostro: uno è troppo a nord.
    Non credo che faremo il giro che ha in mente Luca, ma l'idea per il momento c'è. Tutto sta a decidere COSA vedere nel New England Ovviamente la vacanza verte su quello: il resto si elimina!

    A Wilmington hanno girato la serie Dawson's Creek e vorremmo vedere i luoghi che si vedono lì :022:
    Ma, ripeto, non credo che poi alla fine lo faremo...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #60
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Info New England

    Ninni, io ho volato su Portland e da lì sono andato a nord verso l'Acadia National park.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato