Ti pare bene!Originariamente Scritto da BEA
![]()
Magari chiedigli un po' la faccenda dell'alka seltzer!
Ti pare bene!Originariamente Scritto da BEA
![]()
Magari chiedigli un po' la faccenda dell'alka seltzer!
sicuro!![]()
mi incuriosisce non poco
Leandro,
la farmacia di Serifos è tutta un programma.
L'anno scorso mi sono trovata un pochino in difficoltà perchè non avevo trovato omogeneizzati per la piccola in alcun supermercatino e così ho pensato di chiedere in farmacia, mi hanno guardata come se chiedessi qualcosa di strano, quasi come se loro non li usassero per i propri bambini.
Appena sono arrivata a Milos invece quasi tutti gli alimentari vendevano il latte per l'infanzia, gli yogurt e i vasetti di frutta per bimbi.
------------------------------------------------
foto:
http://picasaweb.google.com/103328723346951597268
Vabbè, ma dico... l'alka seltzer! Credo che sul pianeta sia il prodotto farmaceutico più diffuso dopo l'aspirina...
Avevo anche le maniche corte, quindi avranno ben visto che non avevo buchi sulle braccia... visto mai che volessi farmi una pera di alka seltzer!![]()
No via, io non ce la faccio a impegnarmi con la lingua Greca, troppo difficilegia' sono diventata matta con l' arabo, il Greco per il momento non ce la faccio, altrimenti mi fonde l'ultimo neurone funzionante che ho
![]()
Da questa interessante discussione ho scoperto che non conoscevo il medicinale più diffuso dopo l'aspirina...![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Fai passare un po' di anni, quando i processi digestivi cominceranno a incepparsi!Originariamente Scritto da daiana
Oh, il più tardi possibile, neh...![]()
daiana, ti presento l'alka seltzer![]()
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
mai usato neanche io (e poi qui da me va la Magnesia Bisurata, piuttosto)
trovo che l'unico rimedio veramente efficace in qs casi sia qualcosa di caldo o, molto più drastica, la coca cola![]()
Io veramente sono del partito del Maalox compresse. Per abbassare l'acidità è insuperabile.
Fine OT, se no diventiamo un topic ospedaliero!![]()