Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #431
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    no scusa è con marine traffic, non con openseas

  2. #432
    Grazie mille, ho provato, ma tra telefono vecchiotto e connessione che va e viene non.riesco a fare praticamente nulla.
    Non é che qualcuno riesce a farlo per me, per.favore?
    Grazie

  3. #433
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    66
    si possono vedere quelle di oggi e risulta puntuale, puoi monitorarla domani mattina che va a kea e il pomeriggio a kythnos anche se la certezza assoluta di cosa faccia il 20 è difficile averla

  4. #434
    Ok grazie. Ora ce l'ho davanti alle finestre, credo che passi la notte in porto a kea.
    Domani provo ad informarmi.
    Grazie

  5. #435
    Alla fine ce l'ho fatta, la nave è partita puntuale ed è arrivata abbastanza puntuale, poi ho preso il taxi (prenotato) per l'aeroporto.

  6. #436
    Due parole su Lavrio...
    la guida (rough guide) dice che ci sono taverne &c. Ma al porto dove partono i traghetti non c'è assolutamente NIENTE.
    Ci sono due baracchini che vendono i biglietti e una tettoia come "sala d'aspetto".
    Se volete mangiare, bere, ecc... non c'è assolutamente NULLA.
    Per trovare qualcosa bisogna arrivare alla Marina, dove c'è il porto con gli yacht, e il ristorante più vicino (Petrino) dista quasi un km. Noi non ci siamo andati (avevamo preso da bere in aeroporto), ma la strada non sembra bellissima. (più che altro è il porto di Lavrio che è un po' desolato, con container abbandonati e sterpaglie).

    Il tassista (trovato su tripadvisor e contattato in anticipo, è venuto a prenderci in aeroporto) mi sento davvero di raccomandarlo è il Sig. Nektarios. Parla perfettamente italiano (credo anche inglese e francese) ed è estremamente gentile. Lo potete contattare tramite il suo sito
    http://athens-taxitour.blogspot.it/

  7. #437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Quanto ci si mette dal porto di Rafina all'aereoporto di Atene con il taxi, avevo letto di circa 20 minuti, qualcuno ha fatto questa tratta ultimamente e puo' confermare questa tempistica?
    Secondo voi, arrivando a Rafina alle 12 e dovendo prendere un aereo al Venizelos alle 15.10, è fattibile o è una follia rischiare?
    Grazie in anticipo per le vs. dritte

  8. #438
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Vale!! Ben trovata
    Io l'ho fatta e piu' di una volta. Ci sono anche ottimi collegamenti con i bus che pur con le fermate ci impiega 30 minuti.
    rafina e' il porto piu' vicino all'aeroporto.
    Ma dove vai quest'anno? Me lo sono persa o non lo hai ancora detto?

  9. #439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ciao Vale!! Ben trovata
    Io l'ho fatta e piu' di una volta. Ci sono anche ottimi collegamenti con i bus che pur con le fermate ci impiega 30 minuti.
    rafina e' il porto piu' vicino all'aeroporto.
    Ma dove vai quest'anno? Me lo sono persa o non lo hai ancora detto?
    Ciao Anto! Grazie per la tua risposta, in effetti mi sto basando anche sui tuoi racconti, l'idea è quella di andare ad Andros, volando all'andata su Myk, ma poi al ritorno da Atene, solo che i tempi Rafina - Aeroporto sarebbero RISICATISSIMI, ho visto che c'è anche il bus, ma ci impiega davvero solo 30 minuti? Sarebbe un notevole risparmio il bus, ma ti porta direttamente sino alle partenze all'aereoporto o bisogna fare kilometri a piedi ? E il porto di
    Volevo inoltre chiederti una cosa: rileggendo il tuo fotoracconto di Andros, non riesco piu' a vedere le splendide foto (che appena avevi pubblicato vedevo chiaramente) , ma al loro posto appare quel simbolo grigio rotondo, è un problema solo mio? Che peccato... pero' è da mò che cerco di riguardarle, ma niente da fare, non vedo piu' nulla, sigh

  10. #440
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Vale le mie foto non si vedono piu' perche' picasa e' morto Pero' io ovviamente le ho
    Quindi ti posso girare il tutto via mail. Credo di averla... Ti scrivo dopo e se non la trovo, ti scrivo un MP da qui visto che non sei su FB birichina
    Per il resto che chiedi, si' ci mette lo mezz'ora. E' comodo da aeroporto perche' e' proprio all'uscita e ti porta molto vicina agli imbarchi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato