Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #391
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sto pensando ad un gommone.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Buona idea, ma anche per un piccolo semirigido (5-6 m, un guscio rispetto ai mostri che girano oggi) con un motore decente, un bel suzu 4T ad esempio, i costi salgono di molto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #393
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Sono in quella direzione, chiglia vtr intorno ai 6 metri con motore che consenta di rientrare con Beaufort 6.
    Oltre si lascia a Kambi e si torna a piedi....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #394
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    A beneficio di tutti, il PIreus Dream mi ha risposto precisando che:
    - l'albergo non dispone di proprio parcheggio;
    - si può parcheggiare per strada (e meno male che ce lo ha precisato) oppure in tre garage sorvegliati lì vicino, di cui uno al chiuso. Le tariffe variano da 8 a 12 euro al giorno.

    A futura memoria..........
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti racconto come ho fatto a perderla
    Non la stessa nave, ma un catamarano che abbiamo visto staccarsi dalla banchina quando giungevamo al Porto coll' X96 che quel giorno, causa traffico pazzesco sul lungomare, ci mise ben 2 ore e passa dall'aeroporto.
    Nel caso della BS, conviene prendere la metro, non solo perchè ha tempi più certi non ostante il cambio di linea, ma anche perchè arriva proprio di fronte al molo delle BS per le Cicladi.
    Max, solitamente prendo il 96. Ma qs anno avrò (se tutto va bene) SOLO 2 ore per il collegamento. Un aereoporto- Monastiraki e un Monastiraki-Pireo quanto dovrebbe durare? Event farò la notte ad Atene. Non si sbaglia mai...

  6. #396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Io la metro nn l'ho mai presa, ma credo che non ci voglia più di 1h - 1h e 1/4, cambio compreso. Il vantaggio è che, inconvenienti a parte, l'orario è sicuro, ovvero non influenzabile da code e blocchi del traffico.
    Costa però di più, se non ricordo male quanto scrissero altri, 9€ contro i 5€ (mi pare) del biglietto dell'X96.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #397
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    credo che non ci voglia più di 1h - 1h e 1/4, cambio compreso
    Confermo. Una piccola menata è il cambio a Monastiraki, che è una stazione sempre affollata, tenendo anche conto che si hanno i bagagli. La cosa bella è che il capolinea Pireo è a pochi metri dal sovrappasso che scavalca il trafficatissimo viale e porta ai moli d'imbarco per le Cicladi. Altro vantaggio (almeno, per le mie abitudini): nell'edificio stesso della stazione Pireo c'è l'agenzia Kentriko Piraeus, cioè quella alla quale prenoto on line i traghetti e presentando il voucher che ho stampato mi fornisce in un attimo il biglietto "fisico".

  8. #398
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti
    A fine agosto andrò in Grecia per la prima volta ^^ , precisamente a Milos.
    Vorrei sapere se è possibile prendere il biglietto del traghetto direttamente al porto, senza prenotazione su internet. Questo perhè sono ancora indecisa se prenderlo la mattina o il pomeriggio.
    Grazie in anticipo

  9. #399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Possibile è possibile, salvo disponibilità.
    Dipende che tipo di nave e che giorno.
    Un catamarano da 200 posti è un conto, una nave da 1800 un altro. Mercoledì poi non saranno così affollati i traghetti come in prossimità di un weekend.
    Morale: se accetti un consiglio, decidi e prenota.

    P.S. Benvenuta!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #400
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Possibile è possibile, salvo disponibilità.
    Dipende che tipo di nave e che giorno.
    Un catamarano da 200 posti è un conto, una nave da 1800 un altro. Mercoledì poi non saranno così affollati i traghetti come in prossimità di un weekend.
    Morale: se accetti un consiglio, decidi e prenota.

    P.S. Benvenuta!
    Grazie per l'aiuto, per il consiglio e per il benvenuto
    La prenotazione come funziona?
    Cioè, una volta prenotato il biglietto, è come un aereo? Cioè, faccio il check in online e mi stampo i biglietti direttamente dal sito? (pensavo aegean speed lines, poichè ho letto che è il traghetto che regge meglio in caso di mare mosso , dimmi pure se sbaglio).

    Ne approfitto per porre anche un'altra domanda...Per il ritorno, ho prenotato i biglietti per l'aereo da Milos ad Atene con Olympic. Quando inserisco i dai mi fa vedere la prenotazione, però se clicco nella sezione check in e inserisco lì i dati, mi dice che sono sbagliati...forse perchè il check è possibile farlo solo da 48 ore prima del volo? Con altre compagnie, anche se non potevo fare ancora il check in, non mi dicevano che i dati erano sbagliati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato