Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #361
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    dipende da quanto impieghi a uscire vivo dall'attraversamento del viale...
    Non dargli retta, per chi preferisce vivere c'e' il ponte, sempre che non se lo siano venduto nel frattempo (tutto e' possibile)

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Il porto del Pireo È GIÀ dei cinesi, mi sembra. Non saprei dire del ponte però.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #363
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ciao a tutti, mi inserisco in questo forum e chiedo il vostro aiuto!!!
    Arriverò ad agosto un martedì sera ad Atene intorno alle 23:30 e riparto la mattina seguente alle 5:30 per Santorini, so che i tempi sono molto stretti, ma piuttosto che passare la notte in aeroporto avrei preferito fare un giro per Atene by night, o magari andare al Pireo dove fare una passeggiata e trovare qualche ristorantino/pub tipico dove prendere un boccone, oppure un giro in taxi per ammirare la città illuminata di notte...
    Avete qualche consiglio da darmi? Come raggiungere la città o il Pireo? Dove andare per mangiare qualcosa anche se è tardi? Altre idee?
    Grazie

  4. #364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    LA zona porto del Pireo non è tra le più sicure del mondo..... al contrario dell'aeroporto (che in estate rimane aperto praticamente tutta notte).
    Per info aggiornate su come raggiungere il centro città o il porto, vai.... sull'aia, ovvero il sito dell'aeroporto di Atene: aia.gr
    I bus per il Pureo circolano tutta notte ad intervalli di 1/2 ora. Metro ed altri bus per il centro non so.

    P.S. benvenuto/a!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #365
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Grazie!!!
    Pensavo che fosse carino fare un giro al Pireo, lo credevo un posto caratteristico; ma a questo punto forse mi conviene andare ad Atene, sapete consigliarmi anche qualche locale non turistico dove mangiare qualcosa di locale senza spendere una fortuna?

  6. #366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Io no. Prova a postare (o leggere, oppure cercare con l'apposita funzione) sul thread Info Atene.
    Ma verso l'una, ora probabile di arrivo in centro, temo tu possa trovare aperto solo qualche orrendo "fastfudakia".
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Prima tappa completata. Serenamente sdraiata sul letto della camera 216 del Piraeus dream, che il tassista ci ha messo mezz'ora a trovare, vi auguro la buona notte. Domani il traghetto è alle 7.... Ma sopravviverò

  8. #368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    103

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Buona notte!!
    ma soprattutto...buona vacanza

  9. #369
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    Serenamente sdraiata sul letto della camera 216 del Piraeus dream, che il tassista ci ha messo mezz'ora a trovare, vi auguro la buona notte.
    E allora... happy dreams!

  10. #370

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ciao
    avrei da fare una domanda che ho visto ricorrente in questo topic, praticamente questa
    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu
    Avrò i tempi stretti dall'arrivo del volo alla poltroncina della BSFerries (3 ore se non ci sono ritardi) e nel mezzo devo ritirare il bagaglio, arrivare al molo giusto e comprarmi i biglietti (credo direttamente al loro chiosco).
    Mi chiedevo se qualcuno che ci ha effettivamente provato sia mai tornato a raccontare come è andata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato