devo una nota su quest post. sono stata al piraeus dream.... ma è un signor albergo! malgrado il nome che mi faceva pensare di tutto, l'ho trovato pulito, camera enorme, bel bagno spazioso, stracomodo agli imbarchi. insomma, avevate ragione!
![]()
devo una nota su quest post. sono stata al piraeus dream.... ma è un signor albergo! malgrado il nome che mi faceva pensare di tutto, l'ho trovato pulito, camera enorme, bel bagno spazioso, stracomodo agli imbarchi. insomma, avevate ragione!
![]()
Grazie per l'ennesima testimonianza, a questo punto dovrà riconoscerci le royalties dopo tanti utenti che si sono andati!
Anche rosamb aveva pensato di tutto...Originariamente Scritto da cipi
![]()
leandro, ammetterai che con sto nome...![]()
se versano le royalties, tienimi presente![]()
C'è chi ha riferito di una camera con pareti e soffitto tutti specchi...Originariamente Scritto da cipi
![]()
ecco, a me non l'han data però...Originariamente Scritto da leander
![]()
han visto me, il marito e la maddalena e han detto: "ma dai!"![]()
A proposito di alberghi al Pireo...qlc conosce il Lilia Hotel?
Già sentito il Lilia. Ma solo sentito, mi spiace.
Deve essere quello dove sono stato io in un'emergenza anni fa. È OK, senza infamia e senza lode, ma probabilmente il Dream anche senza soffitti a specchio & vasche doppie con idromasssaggio è meglio!Originariamente Scritto da aralulu69
![]()
Cmq la mattina presto ti portano tranquillamente col loro pulmino agli imbarchi. Gentili.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
beh, per 58 euro colazione inclusa mi accontenterò! Mi interessa solo che sia pulito, ovviamente!!!Originariamente Scritto da max521
![]()
Qualcuno invece sa se esistono dei rent-a-car al Pireo?
Ci hanno posticipato il volo di rientro in Italia da Atene di più di 5 ore e pensavamo di andare a vedere il Partenone..
Però dovremmo fare Pireo - Partenone - Aeroporto con almeno 2 valigie e un bimbo di 4 anni e mezzo![]()
Pensate che sia fattibile con una macchina a noleggio?
Oppure consigliate di prenderci una stanza e dormire (visto che arriveremmo da una traghettata di 7 ore da Patmos - in cabina)?
RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS