Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Oddio, a me una volta è capitata una camera con pareti e soffitto completamente a specchi e qualche pensiero malizioso mi è venuto...
    Urca!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE


  3. #303

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ciao,
    Mi rivolgo a voi esperti di Grecia e nello specifico Atene&dintorni per un consiglio "logistico".
    In partenza per le Cicladi mi troverò a trascorrere una serata e una buona mezza giornata ad Atene (imbarco alle 16), che vorrei sfruttare per una passeggiata serale nel cuore della città per cena e visitare fugacemente l'acropoli il mattino successivo. Al ritorno invece avrò solo una mezza giornata a disposizione prima di riprendere l'aereo.
    L'agenzia che mi ha acquistato i biglietti del traghetto mi ha proposto di pernottare al Pireo (in prossimità del porticciolo di Marina Zeas), ma sinceramente non mi sembra la location più centrale per ottimizzare i tempi per fare quanto sopra...
    COsa mi consigliate??? Eventualmente qualche alberghetto in una buona zona "strategica"???
    grazie grazie grazie

  4. #304
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Non posso molto aiutarti perchè, anche se sono stata ad Atene, non sono mai andata al Pireo per prendere un traghetto.

    Volevo solo dirti che se alla fine decidi per il Pireo e non per il centro la sera un giretto a Mikrolimani è carino, è sempre uno dei porti del Pireo.

    In generale ti consiglierei di alloggiare in centro se hai a disposizione una serata e una mezza giornata, ma aspetta i più esperti

  5. #305

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ciao,
    Ti ringrazio, in effetti è quello che penso anche io.
    Ho chiesto all'agenzia per qualche hotel più centrale, ma attendo con ansia i consigli dei viaggiatori "ellenici" del forum

  6. #306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Cercarlo con booking(dot)com non è difficile
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #307

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    E' quello che faccio di solito in tutti i viaggi "fai-da-me", e infatti ho già puntato un paio di soluzioni interessanti.
    Ma visto che ci sono, perché no il forum per confrontarsi direttamente con chi ha già fatto esperienze analoghe, o chiedere a chi lavora nel turismo del posto?! Le cose non si escludono credo, anzi così si possono solo ampliare le opzioni possibili.

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    C'è anche un altro thread aperto su Atene centro....... solo 72 pagine, un'inezia
    viewtopic.php?f=33&t=5732
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #309

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ti ringrazio, sei molto gentile, mi va bene ampliare le opzioni, ma il troppo è troppo...alla fine mica devo comprarmela la camera ad Atene?!

  10. #310
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Io ho prenotato la notte all'Hotel Evripides in zona Psirri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato