Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 460

Discussione: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

  1. #281

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente se la mia richiesta nn riguarda propriamente i porti di atene ma nn ho trovato un altro thread più adeguato. Comunque a metà maggio trascorrerò una settimana a kos, all'andata il volo aegean arriva ad Atene alle 14.30 e riparto alle 21.00, secondo voi esperti riesco ad infilarci una minivisita ad atene o il tempo tra trasporti e spostamenti vari è troppo risicato?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #282
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    @leander: preferisco mille volte tanti amici ed amiche che leggono in maniera riservata i topics e non fanno inutili toccate & fughe.

    Ma tant'è....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #283
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Lo hai detto tu. Come mod. non aggiungo altro.

  4. #284

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Finalmente torno in possesso di internet e di un computer che ha deciso di non funzionare proprio mentre cercavo infomazioni sulla grecia... grazie per le vostre risposte e scusate per l’assenza tanto prolungata.. sarò sembrata un po’ maleducata ma un deus ex machina (interpretato per l’occasione dal mio caro fidanzato) ha fatto cadere il mio bel pc lasciandomi disperata per quasi un mese. Quindi scusatemi ancora!
    Tornando all’argomento.. sono ancora indecisa, penso che deciderò al momento sperando nella puntualità del volo e in un po’ di fortuna.. perchp la metro che sicuramente è comoda ho letto che passa ogni mezz’ora.. prendendola alle 14.30 (arrivo alle 13.45 se tutto va bene) in un’ora arrivo no? La spedizione la consideravo per evitare di perder tempo al porto però se mi dici così aspetto di fare l’acquisto e vedo.
    Ah, ho finalmente deciso in modo definitivo l’itinerario! Milos, Folegandros, Sifnos. E ora che il pc funziona non vedo l’ora di perdermi nella lettura di tutto quello che su quest’isole è già stato detto!

    grazie a presto!!!
    Fede

  5. #285

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    x Leander : Non avevo letto le ultime considerazioni prima della risposta sopra, ti chiedo scusa, non è mia abitudine scomparire ma ho avuto problemi di ordine “informatico” e dal lavoro non potevo accedere... sorry sorry sorry..
    Perdonata??

  6. #286
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Sì, la metro ci mette poco più di un'ora.
    Io la trovo comodissima, soprattutto dall'aeroporto al pireo.
    E soprattutto meno calda del bus che climatizzato è ma ci si fa lo stesso la sauna, in certi orari!

  7. #287
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Citazione Originariamente Scritto da FED1983
    x Leander : Non avevo letto le ultime considerazioni prima della risposta sopra, ti chiedo scusa, non è mia abitudine scomparire ma ho avuto problemi di ordine “informatico” e dal lavoro non potevo accedere... sorry sorry sorry..
    Perdonata??
    Tranquilla, sono inconveniente che capitano. Bentornata!

  8. #288
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente se la mia richiesta nn riguarda propriamente i porti di atene ma nn ho trovato un altro thread più adeguato. Comunque a metà maggio trascorrerò una settimana a kos, all'andata il volo aegean arriva ad Atene alle 14.30 e riparto alle 21.00, secondo voi esperti riesco ad infilarci una minivisita ad atene o il tempo tra trasporti e spostamenti vari è troppo risicato?
    Vi ringrazio anticipatamente

    Mi sa che eravamo tutti in ferie e non abbiamo notato la tua richiesta.

    Se ti accontenti di una passeggiata di tre ore in centro, ce la puoi fare. Prendi la metro e arrivi in centro giusto per 4 passi tra Sintagma e Monastiraki, a fare uno spuntino, vedere negozi e l'Acropoli in distanza.
    NOn hai tempo per fare visite o altro, secondo me.
    Giusto evitare di stare in aeroporto a cincischiare per tutte quelle ore.

  9. #289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    Avrò i tempi stretti dall'arrivo del volo alla poltroncina della BSFerries (3 ore se non ci sono ritardi) e nel mezzo devo ritirare il bagaglio, arrivare al molo giusto e comprarmi i biglietti (credo direttamente al loro chiosco). Ho usato solo il bus una volta in notturna (di sabato) se prendo la metro devo cambiare o c'è una linea diretta x il pireo? Ed event quale? Thanks

  10. #290

    Re: INFO PIREO E PORTI DI ATENE

    sì e infatti immagino che alle 14 del 9 agosto sembrerà di stare in mezzo al deserto...
    cmq ho capito, metro o bus, lascio stare il taxi!


    invece al ritorno penso dormirò in aeroporto.. ho trovato un sito che fa la classifica degli aeroporti in cui si dorme meglio o peggio e quello di atene era in buona posizione. Anche perché arrivao al pireo alle 21.30 del 22 e il mio volo è alle 8 del 23.. L'unico hotel davvero vicino è un 5 stelle e costa tanto naturalmente, per così poche ore non ne vale la pena.. no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato