Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #81
    Member L'avatar di voice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Arc......re
    Messaggi
    67

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da robimir
    Ciao1
    confermo che l'hotel Poseidon di koufonissi è splendido!!! Simpaticissimi i micetti che sfamavo ogni mattina.
    Il mio soggiorno dal 17 al 23 è stato purtroppo tartassato dal vento che sibilava nelka stanza 25 con una spettacolare vista mare (tripla).
    A presto con resoconto dettagliato e foto.
    p.s. traffico? è vero tre o quattro auto passavano...anche più volte al giorno, ma erano sempre quelle!!!! Confermo: sulla mia rampa box ne transitano di più!!! Anche se mi aspettavo davvero zero motori, questa cosa delle auto mi ha un po' deluso, ma quel mare caraibico ha ripagato pienamente le mie aspettative!!!
    Ciao Ciao Roby
    ciao roby, bentornta!
    allora?!?! tutto bene?? piaciuta questa anonima isoletta!??!? leggo che il poseidon ti e' piaciuto, bene bene...sono proprio contento... sei riuscita a seguire i miei consigli? il toast sotto la veranda, la fanari pie.... racconta dai...
    2005-2006-2007-2008-2009....2012!

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    @ Max

    Ti sei fatto una bella scorpacciata di calamari alla taverna Lefteris?

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    @ Max

    Ti sei fatto una bella scorpacciata di calamari alla taverna Lefteris?
    No, alla fine quella l'ho saltata (solo 3 gg)
    Calamari divorati a Naxos, Paros (in quantità!) e Mykonos. Agnelli, polli e maiali (una sorta di cannibalismo? ) a Folegandros.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    12

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ciao a tutti. Grazie x i preziosi consigli che mi sono stra serviti durante la meravigliosa vacanza, sebbene spazzata dal meltemi e rovinata dalle spine di riccio di mare nel piede.... Non appena sarò al 100% (rientro oggi al lavoro) metterò le mie foto e i miei commenti dettagliati.....
    Però mentre è in fase di preparazione il diario di viaggio (Amorgos & Koufonissi 8-24 agosto 2009), vi chiedo un aiuto.

    Magari è una di voi o magari la conoscete perchè frequenta questo forum:

    sto cercando di rintracciare una ragazza che con il fidanzato e il gatto (Clarinetto) era a Koufonissi la settimana dal 17 al 24. Ci siamo conosciute in spiaggia e riviste un po' di volte in giro...l'isola è talmente piccola... Volevo contattarla per sapere come era andato il viaggio di ritorno. Penso sia di Milano o cmq lombarda.

    Grazie mille x il vostro aiuto.

    Roberta

  5. #85
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Agnelli, polli e maiali (una sorta di cannibalismo? ) a Folegandros.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #86
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da robimir
    Ciao a tutti. Grazie x i preziosi consigli che mi sono stra serviti durante la meravigliosa vacanza, sebbene spazzata dal meltemi e rovinata dalle spine di riccio di mare nel piede.... Non appena sarò al 100% (rientro oggi al lavoro) metterò le mie foto e i miei commenti dettagliati.....
    Però mentre è in fase di preparazione il diario di viaggio (Amorgos & Koufonissi 8-24 agosto 2009), vi chiedo un aiuto.

    Magari è una di voi o magari la conoscete perchè frequenta questo forum:

    sto cercando di rintracciare una ragazza che con il fidanzato e il gatto (Clarinetto) era a Koufonissi la settimana dal 17 al 24. Ci siamo conosciute in spiaggia e riviste un po' di volte in giro...l'isola è talmente piccola... Volevo contattarla per sapere come era andato il viaggio di ritorno. Penso sia di Milano o cmq lombarda.

    Grazie mille x il vostro aiuto.

    Roberta
    occhidigatto?
    Manu?

    scriveva giusto stamattina che voleva portarsi a casa un gatto...

  7. #87
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    mmm, no, non ero io... ero a Kouf dal 16 al 20 agosto
    In bocca al lupo x la tua ricerca!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    12

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Questa ragazza era lì sicuramente dal 17 al 22.
    Il gatto però era suo, non l'ha trovato in grecia.
    Se lo è portato da Milano.
    Di solito il suo fidanzato (reduce da un infortunio alla spalla) portava a tracolla il trasportino, mentre lei portava teli e ombrellone; i primi giorni in spiaggia tenevano il micio al guinzaglio (io li ho conosciuti a Finikas il 17), poi hanno scelto calette meno accessibili e senza via di fuga (tra Fanos e Pori ad esempio), per cui riuscivano a lasciarlo libero. Un bellissimo micetto grigio di 4 mesi e mezzo.
    So che alloggiavano alla Chora in una stanza dove erano stati anche qualche anno prima. Proprio per questo mi parlava delle differenze (in peggio purtroppo) che aveva notato nel giro di pochi anni.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Roberta

  9. #89
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Il gatto però era suo, non l'ha trovato in grecia.
    Se lo è portato da Milano
    :022:

    questi due sono peggio di noi!

    Certo mi piacerebbe conoscerli

  10. #90
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Per Valya: hai intenzione d'andare a Koufonissi? Perfetto... quando sarà, contatta pure tramite mail Anna, la proprietaria di Anna's Villa. Noi avevamo la stanza n° 10, o meglio, lo studio composto da: ingresso con salottino, angolo cottura, camera con terrazzo e bagno. Come ben sai la vista dal terrazzo è... spettacolare.
    La posizione è comoda: di giorno si scende tramite un sentiero e si arriva in un minuto alla spiaggia vicino al porto ed al centro. La sera, causa buio pesto, meglio fare il giro lungo e scendere lungo la strada "asfaltata": mai visto un cielo stellato come quello :022:

    Abbiamo pagato 90 euro compresa la colazione (molto ricca: torta, caffè - oppure cappuccio, nescafè frappè, the, cioccolata e via dicendo - succo d'arancia, pane con burro e marmellata. Volendo, pagando un supplemento al momento, cucina anche uova e bacon, crépe e tutto quello che si vuole.
    Offre ombrelloni, racchettoni e stuoie da portare in spiaggia.
    C'è l'adsl free, chiedendo al figlio il pc in prestito.
    C'è un angolo dedicato ai bimbi: giochi in scatola, casette in plastica, play station.
    Si fa colazione e si sorseggia un drink (anche la sera dopo cena) comodamente seduti su divanetti e poltrone con vista panoramica, con sottofondo musicale...
    Potrei parlarne per ore, mi son trovata benissimo!!!!!
    Calcola che noi siamo stati lì in pieno agosto, in altri periodi si paga decisamente meno.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato