Pagina 83 di 93 PrimaPrima ... 33738182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    interessante Myria!
    buona pedalata (ma dove vai?)!
    Innanzitutto bentornata Manu (lo so lo so che ne avresti fatto volentieri a meno di rientrare in città ). Attendo news cretesi. Non sono a Bologna, ma a Pinarella di Cervia; con un'amica nel pomeriggio ho fatto il giro del Parco Naturale e ho visitato le saline.

  2. #822
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Complimenti, Leandro, sei un grande zoomatore, è proprio lui, il mio "omarino"! Quando hai un momento di tempo, mi spieghi come fai a mettere la freccina su una foto?
    Con Photoshop: si seleziona lo spessore del pennello, il suo colore e si traccia un segmento lungo e altri due più corti (le alette della freccia). Se però non hai fotosciop è aria fritta.
    Ma sicuramente lo si può fare con uno dei tantissimi programmi di fotoritocco esistenti (alcuni anche gratuiti).

  3. #823
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Non insensibile al grido di dolore di Bubblebobble, ecco qualche dritta sul mangiatico. Abbiamo consumato cinque cene in locali differenti:

    Il quinto posto non lo ricordo, spero nel supporto di Myria.
    Eccomi, ricordo perfettamente: la quinta taverna è Kapetan Nikolas, dove ho gustato un pastitzio divino. Una precisazione. Leandro, secondo me anzi ne sono quasi sicura perché l'ultima sera io e N. siamo tornati da Neo Remezzo, è Kapetan Nikolas che offre in cucina una grandiosa panoramica dei piatti da scegliere non l'altra taverna.

  4. #824
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Voglio spendere due parole su Ipokampos rooms, struttura davvero consigliabile. In fase di programmazione avevo letto la segnalazione di Valya qua nel topic e la ringrazio per l'ottima dritta. La nostra camera era spaziosa, curata e confortevole, in pratica per tre persone difatti c'era pure un divano-letto, dotata di angolo cottura e con un balconcino molto panoramico. A giugno abbiamo pagato 35 euro. Quella di Leandro era leggermente più piccola, con un fornello per la colazione ed il balcone attiguo al nostro. Stessa vista, quindi, 30 euro al giorno. Direi ottimo rapporto qualità/prezzo. Posto alcune foto:








  5. #825
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    ottimo report Myria! grazie x l'ultima taverna (incredibile aver trovato il pastitzio all'altezza! ), e per le bellissime foto che integrano e completano quelle di Leandro!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #826
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Voglio spendere due parole su Ipokampos rooms, struttura davvero consigliabile.
    Ecco, parole assolutamente ben spese!

  7. #827
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    avete un contatto email così me lo salvo? (anche in PM)
    Grazie
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  8. #828
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Sofia Loudarou ipokampos@outlook.com

  9. #829
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    denkiu!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Innanzitutto bentornata Manu (lo so lo so che ne avresti fatto volentieri a meno di rientrare in città ). Attendo news cretesi. Non sono a Bologna, ma a Pinarella di Cervia; con un'amica nel pomeriggio ho fatto il giro del Parco Naturale e ho visitato le saline.
    Di Pinarella?
    Ci ho abitato un mesetto e mezzo, facevo il tirocinio universitario per una nota azienda alimentare delle vicinanze. L'anno non me lo ricordo neanche più, ne son passati troppi, forse dieci.
    La ricordo con piacere, sopratutto con piacere ricordo la baracchina sul laghetto che faceva delle piadine straordinarie.
    E poi la gente del posto, cordialissima.
    Scusate l'off-topic....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato