Pagina 42 di 93 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #411

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Penso che i commenti negativi si riferissero a To Steki tis M. che si trova dall'altro lato della collinetta dove sorge la Hora.
    Per la strada che porta alle spiagge occorre scollinare o aggirarla in pianura allungando il percorso.
    quindi in generale pensi che sia meglio scegliere qualcosa che sia ad Est del porto (tra il porto e Pori) e non a Ovest?
    sulla mia guida vedo anche indicate due spiagge verso ovest: Loutro (dove c'è Anna Rooms) e Parianos, proseguendo per quella strada.
    Le conoscete?

    edit: sempre questa vecchia guida indica il Room's Maria subito a est del porto, di fianco all'Akrogiali, quindi non è lo steki.

  2. #412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Oddio, spiagge per quelle due è un parolone.
    Se si vuole stare un po' fuori dalla confusione (?) e non arrampicarsi troppo, direi di sì, con il limite dell hotel poseidon.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #413

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    alla fine ho prenotato qui da Glaros, per 45 € a notte (la doppia con seaview)
    http://www.koufonisia.gr/eng/accomodati ... aros_i.htm

  4. #414
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ciao!
    Andrò a Koufonissi a settembre, ho prenotato presso Michalis Little Houses: http://www.mentrinos.com.

    Conoscete la struttura?
    Qualcuno di voi è stato in settembre a Koufonissi, info?

    Thanks!!!

  5. #415

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da scura123
    Ciao!
    Andrò a Koufonissi a settembre, ho prenotato presso Michalis Little Houses: http://www.mentrinos.com.

    Conoscete la struttura?
    sono a Koufonissi adesso, ci sono passata davanti. Sono un po' fuori dal paese, proprio di fianco a I gitonia tis Irinis.
    Posso chiederti il prezzo?

    ciao
    Vale

  6. #416
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Citazione Originariamente Scritto da scura123
    Ciao!
    Andrò a Koufonissi a settembre, ho prenotato presso Michalis Little Houses: http://www.mentrinos.com.

    Conoscete la struttura?
    sono a Koufonissi adesso, ci sono passata davanti. Sono un po' fuori dal paese, proprio di fianco a I gitonia tis Irinis.
    Posso chiederti il prezzo?

    ciao
    Vale
    Ciao!
    noi ci andremo la prossima settimana...
    quindi Scura ti potrò dire come ci saremo trovati!

    per Vale: secondo te quanto dista da lì al paese a piedi?
    spero non sia troppo lontano... quando ho prenotato non mi era sembrato cosi distante..

    grazie!

  7. #417

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    non è lontano, Koufnoissi è un'isola piccolina, e comunque le cose utili sono tutte a poca distanza.
    Sei un po' fuori dal paese, ma direi che in 10 minuti a piedi, massimo, ci sei.

  8. #418
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Grazie!!

    Attendo news allora!

    Ciao!!

    P.s.: scriverò la mia opinione al rientro.

  9. #419

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Sto "sognando" le vacanze per la prossima estate in Grecia e ipotizzando un itinerario Naxos-Koufonissi-Amnorgos (via Mykonos per i voli) mi stavo chiedendo se la distribuzione delle notti tra le 3 diverse isole può essere considerata equilibrata: 6 notti a Naxos, 3 notti a Koufonissi e 5 notti ad Amorgos (+1 a Mykonos).
    I dubbi sono soprattutto sulle sole 3 notti a Koufonissi perchè leggendo qua mi sembra davvero bella e "vivibile" anche a fine agosto e la mi sta venendo voglia di starci molto di più
    Mi piacerebbe quindi avere indicazioni da chi magari è stato sia a Koufonissi che ad Amorgos.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

  10. #420
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Koufonissi e' minuscola, le altre 2 sono grandi e articolate... Non so se a fine agosto sia gia' sgonfiata dalla folla, dipende anche dalle tue aspettative e da cosa intendi per tranquillita'. Personalmente un po' di dubbi li avrei. Secondo me sottraendo notti ad una delle due rischi di perdere molto.

    Occhio che per il volo Mykonos e' sicuramente meno comoda di Santorini e probabilmente anche di Atene come spiegava Max qualche pagina fa, fossi in te verificherei prima di buttarmi nella prenotazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato