Pagina 22 di 93 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 925

Discussione: Koufonissi

Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

Ok, mi avete convinto, domani vado a fare il bonifico a Popi per le prime 2 notti, e speriamo bene!!!!!

Senior Member

Se dovesse non rivelarsi una scelta azzeccata, puoi consolarti, visto che non saresti l'unica a prendere una freg....
    Come si dice? Mal comune, mezzo gaudio....
    Eppoi la Grecia è così, ci vuole un po' di spirito d'avventura!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di draghetta

Citazione Originariamente Scritto da ossisara
    Ok, mi avete convinto, domani vado a fare il bonifico a Popi per le prime 2 notti, e speriamo bene!!!!!
    tu quando vai a kouf?? magari sarai tu la prima a dirci com'è popi.. il prezzo è decisamente ottimo per chi va a luglio..
    a me personalmente basta che sia pulito e del resto non mi interessa proprio...

Ciao Max, come stai?
    E' vero serve un po' di spirito d'avventura io non avrei neanche prenotato ma come dici tu "a quel prezzo".
    Nella mail che mi ha mandato c'è scritto A/C che credo voglia dire aria condizionata ma guarda qui
    http://www.hotelsline.gr/root/newhotel/ ... 4&pid=8789

Pazienza

Partiremo il 5 ma prima tappa d'obbligo (come al solito) Folegandros dove rimarremo 3 o 4 giorni, saremo a Koufonissi per il 9 o il 10.
    Sarò la prima?
    Se non andasse bene gli chiedo indietro anche i vostri anticipi così poi ve li rimando!!!!

Senior Member L'avatar di BEA

Purtroppo non potete neanche avere il conforto della visita di Paperella:
    ha temporaneamente depennato Kouf dalla lista.
    Forse, se le avanza tempo alla fine... ma non ci conterei troppo.

Attualmente è in navigazione verso Amorgos

(le ho fatto la spiata che forse da stasera il mare diventa leggermente più mosso e muovendosi con lo Skopelitis ha preferito non correre rischi )

Senior Member

Sono andato a riverdermi la mail di Popi K.: anche a me ha parlato di A/C (air conditioned), ma onestamente è una caratteristica che poco mi interessa in quanto molto raramente mi è capitato di sentirne il bisogno in Grecia.
    Molto più interessante per me è invece il roof fan, ovvero il ventilatorone sul soffitto stile coloniale (che uso normalmente in estate a casa). Può darsi che l'A/C sia stata messa dopo la compilazione dell'elenco facilities riportate in quel sito.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Perasonalmente non credevo fosse così piccolo, ma alla fine non è la grandezza che importa!

Senior Member L'avatar di mancinifra

Ciao a tutti, sono appena tornata dal paradiso!!!! Non per fare giochi di parole ma con mio marito e i miei 3 figli sono stata al paradise resort che ci ha dato un appartamento al prezzo imbattibile di 50€ a notte. Non avevamo prenotato nulla, scesi dal traghetto al porto abbiamo vagliato le offerte migliori.... vantaggi del mese di giugno!! Il posto è meraviglioso, sta proprio a fianco dell'hotel Atlantida (credo che i proprietari siano parenti) e anche la posizione è ideale. Era la prima volta a Kouf. ma la decima nelle cicladi, non c'è dubbio che torneremo, oltre alle meravigliose spiagge siamo stati rapiti dalla quiete e dall'atmosfera che si respira....
    La prima tappa è stata 2 giorni ad Amorgos, veramente bella, il monastero da solo vale la visita!! Li' a differenza di Kouf. le strutture erano ancora in gran parte chiuse e ci è sembrata molto indietro come offerta.... il che non è del tutto negativo!!
    Un po' di sfortuna con il tempo perchè negli ultimi giorni si è alzato il vento e addirittura mentre eravamo a Naxos si è annuvolato per 2 giorni minacciando pioggia......
    Buon viaggio a chi deve partire....... beati voi!! Io tornerei li domani mattina!!!!
    Yassas..
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

Senior Member L'avatar di Kamar

Ho letto nelle pagine precedenti che il sito del Poseidon, sembra morto.
    Avete mica un' indirizzo valido in modo che posso chiedere disponibilta' ?
    grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato