Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Scusa, non mi sono fatto capire: al Poseidon, intendevo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Scusa, non mi sono fatto capire: al Poseidon, intendevo.
    Ahhhh ... non avevo capito! Credo di essermi messo in contatto solo con il form sul loro sito e tramite fax. Ho scritto talmente tante di quelle volte che oramai non ricordo più quante volte e dove.... forse però l'e-mail mi manca.

  3. #193
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    il mitico popi non ha più stanze... ci credo a quel prezzo!!!

    provate questi:
    pensione melissa 2285071454 fax 2285071732
    andros kavos 2285071707 fax 2285071441
    katerina prassinos 2285074176 fax 2285071844(camere o appartamenti hotel roussetos)
    maria prassinou 2285071436 fax 2285071369


    a me ha risposto il veggera dopo 2mesi!!

  4. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    il mitico popi non ha più stanze... ci credo a quel prezzo!!!
    Davvero mitico! L'abbiamo CSSizzato quest'anno! Ho sempre l'impressione che molti ci leggano pur senza partecipare attivamente e.... voilà, spesso ci "fregano" sul tempo!

    Complimenti ancora a chi l'ha scoperto!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    il mitico popi non ha più stanze... ci credo a quel prezzo!!!

    provate questi:
    pensione melissa 2285071454 fax 2285071732
    andros kavos 2285071707 fax 2285071441
    katerina prassinos 2285074176 fax 2285071844(camere o appartamenti hotel roussetos)
    maria prassinou 2285071436 fax 2285071369


    a me ha risposto il veggera dopo 2mesi!!
    Grazie per le preziose informazioni. Tutti i fax sembrano attivi...
    Per me questo Popi non ha disponibilità, ma ha delle sistemazioni proprio così carine? Qualcuno le ha sperimentate? Ora sarei curioso di capire cosa mi perdo!

  6. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Nessuno, credo, le ha ancora sperimentate, ma ha certamente dalla sua due fattori: risponde subito alle mail e soprattuuto il prezzo. Inoltre dalle poche foto trovate in rete sembra carino e molto centrale.
    Quest'estate ti diremo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #197
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ho sempre l'impressione che molti ci leggano pur senza partecipare attivamente

    Sono convinta anche io che sia così.
    Non solo per la Grecia

  8. #198
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    il mitico popi non ha più stanze... ci credo a quel prezzo!!!

    provate questi:
    pensione melissa 2285071454 fax 2285071732
    andros kavos 2285071707 fax 2285071441
    katerina prassinos 2285074176 fax 2285071844(camere o appartamenti hotel roussetos)
    maria prassinou 2285071436 fax 2285071369


    a me ha risposto il veggera dopo 2mesi!!
    Grazie per le preziose informazioni. Tutti i fax sembrano attivi...
    Per me questo Popi non ha disponibilità, ma ha delle sistemazioni proprio così carine? Qualcuno le ha sperimentate? Ora sarei curioso di capire cosa mi perdo!

    questi numeri li ho presi da una guida quindi in teoria se consigliati non dovrebbero essre male

    mi sa che sarò la prima a sperimentare popi.. non so perchè ma mi ispira fiducia!non ho trovato tante info oltre a quelle del sito ufficiale!! basta che sia pulito e poi ci si adatta.. il resto non conta.. con un panorama così che altro serve???

  9. #199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ho provato e riprovato: a certe strutture ho mandato decine di e-mail ma non ho ricevuto mai risposta. Quei pochi che mi hanno risposto non avevano posto oppure lo avevano ma a prezzi inaccettabili (al di sopra dei 100€/giorno/stanza ho scartato tutti). I fax, in quei rarissimi casi in cui siano realmente funzionanti, non hanno mai ricevuto riscontro di alcun genere. Che forse, gran parte delle strutture siano ancora chiuse e aprano i battenti solo a primavera inoltrata? Boh? Certo è che come ho letto da più parti, e non solo qui, sembra fondamentale a Koufonissi prenotare con larghissimo anticipo se si intende andare in pieno agosto.
    Quindi, non mi sono demoralizzato, perchè mi sembrava troppo assurdo non riuscire a prenotare niente cinque mesi prima del viaggio e, pertanto, tramite amici di amici, che sono greci, ho provato a telefonare al Finikas di Koufonissi.
    Qua, a quanto pare, risponde una cara signora, che naturalmente parla solo greco, che non ha l'e-mail, non ha il fax e non ha nemmeno le proprie coordinate bancarie per poter fare un bonifico e fermare così la prenotazione. Ha rimandato la prenotazione per tre giorni di fila dicendo che le coordinate doveva andarle a prendere a Naxos (come fossero cioccolatini per i quali puoi andare solo di persona), ma alla terza telefonata a vuoto, ha capito che l'interesse c'era e ha accettato la prenotazione anche senza caparra, raccomandandosi di telefonare nel caso in cui non si decida più di andare. Quindi a quanto pare ho la prenotazione al Finikas per il periodo che mi interessava!
    Spero di potermi fidare!
    Ma per il momento mi sono levato questo peso!

  10. #200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Salve,
    per 3 notti a koufunissi a inizio luglio cosa mi consigliate tra christina's hause e anna's villa?
    cerco tranquillità e belle viste ...il costo è simile...grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato