Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 925

Discussione: Koufonissi

Senior Member

Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

Tramite email diretta. L'indirizzo l'ho scritto a pagina 10. Di solito rispondono subito.

P.S. ogni tanto leggere qualche pagina addietro e non solo l'ultimo post è utile
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di draghetta

fatto il bonifico per popi koronellou.... !!! se dovesse rispondermi qualcun'altro vi aggiorno cmq...

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Max: mi fai sorgere il dubbio... magari qs miei amici si sono confusi ed hanno creato, a loro volta, la mia confusione... io non ci sono stata e non so dare giudizi x esperienza personale. Pazienza, se non è quello, ben venga!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member

Come detto non posso minimamente mettere in dubbio ciò che i tuoi amici hanno raccontato, nè ciò altri qui hanno riferito. Riscontro solo della curiose analogie tra le due storie che ho letto e le ho riportate. Ovvio che alla luce di differenti racconti qualche dubbio di una svista (in perfetta buonafede) sorge.
    Per quanto riguarda l'esperienza diretta, ovviamente io ho solo visto l'esterno. Sulla LP poi credo che in molti qui possano affermare che in genere le segnalazioni siano affidabili.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Viste le lusunghiere descrizioni lette, ho chiesto ad Anna's Villa un preventivo per alcuni giorni di soggiorno ad agosto e la risposta ve la faccio leggere sotto:

Hello from Anna Villas!
    I would like to inform you that there is availability the days you ask for a studio.
    The studio price for 2 people is 100 euro with breakfast.
    The studios can acccomodate from 1 to 4 people, they are conditioned and features a bedroom, a living room, private bathoom, fully equipped kitchen, TV, safebox, telephone, hairdryer and veranda with dea view and view of Koufonisia village.
    All the studios on the ground floor are the frond and back porch.
    Also, arranges reception, surroundins with garden, living area with table games, video and internet.
    In the cafe bar of Anna Villas, everybody can take breakfast of coffee or a drink in the evening, to tastethe delicious flavor of homemade desserts and salads, our wonderful small dishes with soft music and magnificent view at the same time, while our little guests play in the play ground.
    Also in our studios is provided daily room cleaning service.
    As about the car, there is no promblem, because you can leave your car or bike in our parking.
    Anna Villas studios are in the distance of 100 metres from the beach and 400m from the port.
    There is free transportation to and from the port and with low cost transportation to other beaches and tour of the island and also for the washing and ironing of private clothes.
    Thank you very much and we are looking forward to hearing you soon!

Magari a qualcuno può interessare! Ci sarà pure inclusa la colazione, ma a meno che non offrano latte appena munto e caffè brasiliano di prima scelta accompagnato da finissima cioccolata svizzera, direi che hanno veramente fatto la pipì fuori dal vasino!

Senior Member L'avatar di SILVANA711

L'anno che andai a Milos e l'anno che andai a Paros arrivarono a propormi, per inizio luglio, addirittura fino a 140 euro per giorno.
    Basta non andarci
    magari cambiano politica.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member

Miiii! Ho fatto chiamare (in greco) Anna's Rooms: completo tutto Agosto!
    E siamo solo al 21 di gennaio.... Poi ci danno dei matti quando diciamo che prenotiamo i voli con così largo anticipo

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Miiii! Ho fatto chiamare (in greco) Anna's Rooms: completo tutto Agosto!
    E siamo solo al 21 di gennaio.... Poi ci danno dei matti quando diciamo che prenotiamo i voli con così largo anticipo

per fortuna hogià prenotato!!!

Senior Member

Ora ho dato le coordinate del sito e della pagina del Popi alla mia metà...
    Se approva, poi ti "rompo le scatole"....
    Rimarrebbe cmq il Poiseidon, ma non ha ancora aggiornato i prezzi al 2010..... non vorrei sorprese alla Anna's Villa! (la quale, cmq, già lo scorso anno "sparava" un bel 95 al giorno in Agosto.)

ti do qualche info intanto da passare alla tua metà:costo della camera metà luglio 50euro, trasferimento da e per il porto incluso, bonifico con la metà dell'importo dovuto.. mi è sembrato gentile dalle mail.. appena ha gli orari dei traghetti mi manda una mail ha detto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato