Pagina 13 di 93 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    per ora mi ha risposto solo a anna's villas:100 euro! ragazzi mi dite se questo popi koronellou è vicino al centro.. dato che la sera faremo sicuramente un giretto non vorrei trovarmi dispersa e al buio .. vi metto il link per la piantina.. grazie dell'aiuto
    http://www.koufonisia.gr/it/map.htm
    Centro-centro che più centro non si può (sempre che la mappa sia esatta)

    Che A. Villa fosse caretta lo avevo scritto...... piuttosto, il popi (e speriamo non sia pope ) quanto ti ha chiesto per dormire.... in sacrestia?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #122
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    mi sembrava di avertelo scritto nelle pagine precedenti..quando chiedevi di tenerti aggiornato su prezzi e disponibilità.. o forse mi ricordo male!!!!mi ha chiesto 50euro a notte... direi che si puo fare!! vuole un bonifico con la metà..
    Anna's villa l'ho contattata sperando che mi proponesse anche le camere di anna's room.. ma niente.. per ora da kouf è tutto! io ho già deciso per questo e stasera mando una mail d conferma.. però se mi rispondono altri dato che ho mandato mail a tutti ti aggiorno!

    P.S: confermo 65euro per irene a fole.. mi sa che prenoto anche da lei..

  3. #123
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    Centro-centro che più centro non si può (sempre che la mappa sia esatta)

    Che A. Villa fosse caretta lo avevo scritto...... piuttosto, il popi (e speriamo non sia pope ) quanto ti ha chiesto per dormire.... in sacrestia?
    E' in centro, proprio dietro il porto (salendo verso "il paese"), ho visto anche le foto e dal balcone si vede bene la posizione

    Anna Villas per me non è poi così tanto cara.... 90 euro in pieno agosto con colazione (che in due cmq costa sulle 20 euro, garantito!), alla fine è come se la camera costasse 70 euro e li vale tutti! C'è internet gratis, seggioline, ombrelloni, racchettoni, pinne etc di libero utilizzo, acqua fresca sempre in frigo + vari "regalini" in stanza da parte di Anna :022: Boh, vi dico, io mi sono trovata talmente bene.... avevo un terrazzino vista mare che mi ha fatta innamorare, solo quello vale i soldi spesi!
    Ah, occhio, Anna Villas è una cosa - Anna's room è un'altra: non è lo stesso posto e non è la stessa proprietaria: di anna's room me ne hanno parlato malissimo!!!!!!!!!!!

    Però anche questo popi koronellou m'ispira, bisogna poi vedere quanto si risparmia!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #124
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    sicuramente anna's villas è una meraviglia..ma 100 euro per me sono tantini!cmq grazie delle info occhi!! pensavo che anna's room e anna's villa fossero della stessa proprietaria! nella mail anna è stata gentilissima...sicuramente offre tanti servizi rispetto ad altri.. ma io preferisco spendere la metà

    mi ha risposto anche cristina's house: 80euro la doppia!

  5. #125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    mi sembrava di avertelo scritto nelle pagine precedenti..quando chiedevi di tenerti aggiornato su prezzi e disponibilità.. o forse mi ricordo male!!!!mi ha chiesto 50euro a notte... direi che si puo fare!! vuole un bonifico con la metà..
    Anna's villa l'ho contattata sperando che mi proponesse anche le camere di anna's room.. ma niente.. per ora da kouf è tutto! io ho già deciso per questo e stasera mando una mail d conferma.. però se mi rispondono altri dato che ho mandato mail a tutti ti aggiorno!

    P.S: confermo 65euro per irene a fole.. mi sa che prenoto anche da lei..
    Il popi/pope direi che è piuttosto economico.... in agosto?

    Per Irene l'unica complicazione è che non ha un c/c sul quale fare un bonifico..... magari da casa. Lo scorso anno andai alle poste per trasferigli un acconto e le poste vogliono 5,16 € per importi fino a 100 €. In più devi compilare un lungo papiro. Cerca un'ufficio dove siano "svegli" perchè spesso queste operazioni di "alta finanza" mettono in crisi la metà degli impiegati! Non scherzo! Ovviamente poi una volta sul posto vuole il contante
    Poi ti devo dare istruzioni circa il "nostro" gatto

    Le due Anna sono differenti, la prima (Villa) è sul lato della spiaggia centrale opposto al molo, sopra un bar con terazza sul mare e credo abbia anche una seconda struttura nell'interno. La seconda (Rooms) è a metà costa oltre il villaggio venendo dal porto, sul piccolo golfo che si vede a sx sulle mappe ed è vicinissima all'ottimo ristorante Capetan Nikolas.
    Io nn ho sentito parlare male delle rooms, anzi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    per ora l'unico che mi ha risposto è popi koronellou.. il prezzo è ottimo e la posizione mi sembra buona.. che dici max?l'ho trovato proprio sul sito che consigliavi tu...
    Ecco, ci avevi scritto che il prezzo era ottimo, ma non quanto ottimo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #127
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    considerato che l'ultima volta che sono andata in posta sono entrati in crisi per molto meno...sono a cavallo!! ho letto del gatto che avete adottato.. non c'è problema io li adorooo.. ne ho 5 !
    cmq tornando a popi koronellou 50 euro per metà/fine luglio ma vedrai che il costo sarà il medesimo.. mi ha detto che è un prezzo speciale perchè siamo solo a gennaio.. ti conviene contattarlo perchè mi sa che ha poche camere!

  8. #128
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Le due Anna sono differenti, la prima (Villa) è sul lato della spiaggia centrale opposto al molo, sopra un bar con terazza sul mare e credo abbia anche una seconda struttura nell'interno. La seconda (Rooms) è a metà costa oltre il villaggio venendo dal porto, sul piccolo golfo che si vede a sx sulle mappe ed è vicinissima all'ottimo ristorante Capetan Nikolas.
    Io nn ho sentito parlare male delle rooms, anzi.
    Il problema è che, spesso, manda gli ospiti in una stanza.... ripostiglio! Piena zeppa di giochi di bambini (nipoti, credo) ed anche la pulizia... scarseggia! Avevo letto recensioni negative sul web e, guarda caso, degli amici che ci-sono-stati hanno avuto la stessa brutta sorpresa!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Sui tuoi amici che hanno avuto una brutta sorpresa, ovviamente non posso ribattere, quanto alla storia della "stanza giochi", non è che ti confondi?
    Riporto da questo forum (thread Koufunissi & Anafi: Bea dammi una mano, pagina 2, penultimo post ) una storia analoga, con nominativi diversi però (non credo sia una mania di tutti i Koufunissiani affittare "stanze giochi"! )

    di Matraca il 21 maggio 2008, 15:36
    ....
    Noi abbiamo soggiornato prima da Maria's room (che si trova a circa 1 km sull'unica strada alla sin del porto) che gestisce anche una taverna ouzeria (cara come il fuoco). Poi abbiamo cambiato perchè ci aveva dato un appartamento molto sporco e soprattutto che apparteneva alla famiglia che in quel momento era altrove e quindi era disseminato di giocattoli di bambini ma totalmente privo di arredi (tipo casa vacanze dei figli con prole che arrivano da atene, per intenderci). Un ripiego al fatto che le stanze fossero tutte FULL. Peccato che noi avevamo chiamato due giorni prima per prenotare.
    Quindi abbiamo cambiato e siamo andati da ANNA's rooms sulla stessa strada un po' più avanti (tel. 2285071061)...padrona gentilissima, stanze veramente belle con balconi stupendi. Un peccato averci passato solo una notte.
    ....


    La LP cita a sua volta A Rooms (solo 4 strutture citate a Koufunissi, oltre al camping oggi chiuso: si presume siano tra le migliori disponibili e non solo gli amici dell'Autore.....). Sull'edizione 8 di Isole della Grecia si legge:
    "Situate a Loutrò, in una posizione tranquilla a ovest del porto, queste camere spazione e luminose sono un'ottima scelta, considerata anche l'incantevole accoglienza. Si affaciano sul porto vecchio e sono immerse in giardini pieni fiori. Ogni camera è dotata del necessario per preparare tè e caffè."
    Ora, di solito "fregature" con la LP non ne ho mai prese ed avendo visto A Rooms lo scorso anno, confermo la dettagliata descrizione (ovviamente non dell'interno delle camere) e quindi non ritengo possano esserci stati scambi di nominativi.

    Questo è ciò che ho letto io. Altre citazioni in rete, con commenti di chi c'è stato, non ne ho trovate.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #130

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    e buonasera a tutti... domandina tecnica: come vi siete messi in contatto con anna's villa? noi lo abbiamo fatto credo tramite il sito d un'agenzia di viaggi (VG Travel Club) che ci ha chiesto 115 euro per la stanza per 2 persone per fine luglio. interrogando un altro sito (Greekhotel.com) i prezzi per lo studio per due persone erano al massimo 97 euro. avete un contatto diretto della struttura?

    grazie mille e buon fine settimana a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato