Originariamente Scritto da Cinquantasette
hai il mio stesso problema!! io mi faccio spedire i biglietti del traghetto così dall'aereoporto mi fiondo direttamente al porto con un taxi.. speriamo fili tutto liscio![]()
Originariamente Scritto da Cinquantasette
hai il mio stesso problema!! io mi faccio spedire i biglietti del traghetto così dall'aereoporto mi fiondo direttamente al porto con un taxi.. speriamo fili tutto liscio![]()
ah dimenticavo mi ha risposto veggera room e chiede 80 euro a fine luglio per una doppia..non so se puo interessare a qualcuno!
È già un successo, a me lo scorso anno manco avevano risposto!
P.S. niente Grecia a Giugnocausa orari e costo aerei (+ che in agosto!) Niente raccolta biglietti per voi quindi!
sorry
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
A Koufonissi tutto tace. La tranquillità che la caratterizza d'estate, credo che in inverno si traduca in morte apparente. Nessuno risponde alle e-mail, perchè nessuno le legge: la prova è data dal fatto che non mi arrivano i messaggi di notifica che segnalano che le mie mail siano state lette. I fax sono spenti o non sono attivi. Il famoso "Posidonio" o "Poseidon" tanto decantato su questo forum da coloro che hanno avuto il piacere di soggiornarvi, non ha ancora aggiornato le proprie tariffe al 2010.
A questo punto mi domando: ma non è possibile che i proprietari delle piccole strutture presenti su questa micro-isola al momento siano altrove (ad esempio ad Atene) e pensino a tutto tranne che a prendere le prenotazioni per questa estate?
Del resto non corrono certo il rischio di rimanere a secco, visto che da quanto ho capito l'isola non scarseggia di turisti...
Guarda, a me Anna (Anna villas) aveva mandato una mail con gli auguri di buon natale... uindi è collegata anche in inverno!
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
Dimenticavo.... tutto riposa a Koufonissi tranne ANNA's Villa che offre stanze alla modifica cifra di 100 euro al giorno. Per me è come se riposasse...![]()
Scusa, dov'è il problema:Originariamente Scritto da mancos
sul sito del Posidonion sono indicati ben due cellulari, anche se non ci fosse nessuno a Kouf a leggere i fax (ci saranno tra poco per Pasqua, presumo), direi che il cell. lo avranno con loro, o no?
Hai provato con le mail? La signora Marietta di solito risponde e lo può fare da Kouf, Naxos, Atene o Timbuctù.
Con l'inglese non ha certo difficoltà. Direi anzi che ce lo può insegnare!![]()
Il sito appare non gestito direttamente. Forse non è tutta colpa della proprietà se non risulta aggiornato.
Inoltre, fatti un giro alcune pagine addietro (quelle che pochi, troppo pochi leggono e "metabolizzano") e troverai che altri alle mail rispondono subito e così alcuni di noi hanno potuto tranquillamente prenotare senza spendere 100€ a notte.
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
Il problema sta nel fatto che il mio inglese non è così avanzato da sostenere una conversazione dai contenuti imprevisti e per tale ragione preferirei muovermi per via scritta, sia essa un'e-mail o un fax. Purtroppo per me, però, il fax è stato ricevuto e non ha avuto seguito, mentre le e-mail inviate non sono nemmeno state lette, quindi non so dove si trovi la signora Marietta, magari veramente a Timbuctu, ma mi pare di capire che ha poca voglia di rispondere. Magari riproverò a Pasqua, quando con maggiore probabilità sarà sull'isola, sperando che poi abbia tempo e voglia per rispondermi.Originariamente Scritto da max521
[/quote]Inoltre, fatti un giro alcune pagine addietro (quelle che pochi, troppo pochi leggono e "metabolizzano") e troverai che altri alle mail rispondono subito e così alcuni di noi hanno potuto tranquillamente prenotare senza spendere 100€ a notte.[/quote]
Mi sono letto, riletto e direi anche "metabolizzato" le pagine addietro per capire come fare per evitare di spendere 100 € al giorno e al fine di individuare dove meglio rivolgere la mie attenzione, ma non ho trovato molto riscontro, incluso "Popi Koronelou", che non ha disponibilità nel periodo di mio interesse!
Orco can, mi sa che il Popi è stato CSSizzato quest'anno!Siamo tutti lì!
![]()
A che indirizzo hai scritto, di grazia? Se hai compilato il form sul loro sito, magari non è stato visto proprio perchè quel sito appare "morto" dallo scorso anno. Eventualmente ti mando in mp l'indirizzo che ho io.
P.S. bravo! Hai fatto bene a leggere le pagine precedenti. Molti non lo fanno e così ci tocca spesso scrivere e riscrivere le stesse cose per rispondere a domade già rivolte due pagg addiero.
Ho scritto a questo indirizzo (nikoslaggas@gmail.com) e ho anche ricevuto risposta, purtroppo però negativa perchè il Popi non ha disponibilità per i giorni che interessano a me! Ahimè!!!Devo confidare che ora con le vacanze di Pasqua qualcuno si decida a leggere la posta o ad attivare il fax!!!