Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 925

Discussione: Koufonissi

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Bellissimi video come sempre, complimenti!
    Del resto basta puntare l'obbiettivo e filmare, sono luoghi talmente splendidi...

Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    E no Leandro cosi' mi fai piangere!! Cavolo perche' non trovo un posto che non costi come a Saint Tropez per fine agosto ??
    Piccolo off topic: effettivamente quest'anno a fine agosto è indecente. Volare ad Atene costa come andare a Tokyo, per non parlare degli interni. Boh. Peccato, quest'anno purtroppo rimarrò a casa Ma vi leggo sempre con un'ottima dose d'invidia

Senior Member L'avatar di valya
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Voglio spendere due parole su Ipokampos rooms, struttura davvero consigliabile. In fase di programmazione avevo letto la segnalazione di Valya qua nel topic e la ringrazio per l'ottima dritta. ........
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ecco, parole assolutamente ben spese!

felice di esservi stata utile!
    io ringrazio a mia volta l'utente streghetta
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Junior Member L'avatar di Chiarnia
    Citazione Originariamente Scritto da saralittleblusky Visualizza Messaggio
    viaggiatori che hanno attraversato l'entroterra di kato per raggiungere la spiaggia chiamata fikio bay sul versante opposto dell'isola. Scrivono che lo scenario è da laguna blu e i sassolini sono color acquamarina. Qualcuno ci è stato? Consigliate di fare un salto?
    Ciao Sara!

Io sono stata a Koufonissi l'anno scorso a fine settembre.
    Non sapevo si chiamasse Fikio Bay, ma credo di essere stata anche là. Dall'alto del promontorio pareva stupenda, ma in effetti una volta arrivata in spiaggia era piena di plastica e detriti vari... peccato! I locali mi hanno confermato che è sempre così.
    Ora carico qualche foto così ti fai un'idea (sempre che ritrovi le foto nei meandri del computer).

Comunque, non ricordo quanto ci ho messo di preciso, ma anche a me piace camminare e ho fatto questo giro:
    Sono scesa dalla barca a Nero, ho fatto il bagno e riposato un poco.
    Mi sono mossa verso sud-ovest e scesa in una spiaggia oltre la penisoletta ad ovest di Nero, completamente deserta (non segnata sulla mappa di pagina precedente).
    Sono risalita sul promontorio muovendomi verso la costa nord ed ho avvistato i bei colori di Fikio Bay. Sono scesa in spiaggia e risalita subito per via della sporcizia.
    Ho continuato per la costa di Fikio Bay, muovendomi ulteriormente verso nord-est.
    Sono scesa a fare il bagno nella zona indicata sulla mappa come Dhetis (di nuovo, non sapevo del nome e non so di preciso dove sono scesa), molto bella e tranquilla, ho incontrato 4 turisti abitué dell'isola.
    Sono risalita sul promontorio e ho guardato il tramonto sul mare dall'altra costa, avvistando anche una o due "calette" che credo si possano raggiungere a piedi, ma stava calando buio e sono dovuta andare a prendere l'ultimo traghetto dalla Taverna!

Nel complesso mi è piaciuta molto kato!

p.s. unici incontri nell'entroterra di kato: caprette!
    Creta, Peloponneso, Kythira, Elafonisos, Koufonisia, (Naxos), Kos, Fourni, Ikaria

Citazione Originariamente Scritto da Chiarnia Visualizza Messaggio
    Non sapevo si chiamasse Fikio Bay, ma credo di essere stata anche là. Dall'alto del promontorio pareva stupenda, ma in effetti una volta arrivata in spiaggia era piena di plastica e detriti vari... peccato! I locali mi hanno confermato che è sempre così.
    E' purtroppo la conferma di quanto avevo letto in Rete e ho riportato qualche pagina addietro. Sembra che sia un gioco di correnti che porta molti detriti in quell'insenatura.

http://www.cisonostato.it/forum_viag...8&d=1440764482

Foto di Fikio Bay (e la vegetazione copre parte della spiaggia, anch'essa coperta di rifiuti).
    Creta, Peloponneso, Kythira, Elafonisos, Koufonisia, (Naxos), Kos, Fourni, Ikaria

Grazie!
    Comunque la reinserisco "in chiaro" in modo che tutti la vedano

Allegato 23613

Grazie mille leander, sono nuova del forum e non so come si faccia a mostrare la foto così!

Citazione Originariamente Scritto da Chiarnia Visualizza Messaggio
    Grazie mille leander, sono nuova del forum e non so come si faccia a mostrare la foto così!
    Devi cliccare l'icona "inserisci immagine" (la seconda da destra qui sopra) e poi selezioni "dal computer" o "da un URL" a seconda se provenga dal tuo PC e da internet.
    Ne risulterà una formula del tipo [ATTACH]numero di cinque cifre[/ATTACH]
    Puoi farlo più volte (meglio non più di 5 o 6) nello stesso messaggio andando ogni volta a capo. Infine dai invia risposta.

Junior Member

Koufunissi ipokampus o glaros

Ciao entro in una conversazione di molto tempo fa per chiedervi se è vero che all'affittacamere Ipokampus della signora Sofia, omonima della signora Sofia del Glaros , si sente il rumore di una discoteca vicina e non si riposa bene... stavo giuisto confermando dopo giorni di ricerche e mi era sembrato il posto ideale per una famiglia con bimbo piccolo, avendo ipokampus anche una cucina (che non c'è al Glaros) ed ad un prezzo inferiore rispetto a quello di molti altri, Mi chiedono 80 al giorno ad agosto contro la media di 100. Qualcuno ha notizie certe? Grazie mille Marilnea

Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    eccoti! grazie!
    ippocampos mi fa 60 , glaros 45.
    di ippocampos ho notizie (e foto) di un'amica lo scorso anno, quindi recenti.

glaros ha sotto una taverna/bar?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato