Pagina 91 di 93 PrimaPrima ... 41818990919293 UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    noi abbiamo alloggiato qui

    http://www.nostos-studios.gr/it/gallery.php

    davvero un arredamento bellissimo,proprietari gentilissimi,ci hanno preso e riportato al porto,donato dolci durante il soggiorno,tenuto bagagli e ci avrebbero messo a disposizione anche il loro bagno personale...mi avevano colpiti i veritieri commenti su tripadvisor...10 minuti scarsi per il paese e 15-20 comodi dalla prima spiaggia...

    la tripla dal 30/8 al 2/9 100 a notte...

    mi sento di consigliarlo anche se forse più comodi quelli posizionati sulla strada sentiero tra paese e spiaggie ma dal lato paese ...

  2. #902
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    noi abbiamo alloggiato qui

    http://www.nostos-studios.gr/it/gallery.php

    davvero un arredamento bellissimo,proprietari gentilissimi,ci hanno preso e riportato al porto,donato dolci durante il soggiorno,tenuto bagagli e ci avrebbero messo a disposizione anche il loro bagno personale...mi avevano colpiti i veritieri commenti su tripadvisor...10 minuti scarsi per il paese e 15-20 comodi dalla prima spiaggia...

    la tripla dal 30/8 al 2/9 100 a notte...

    mi sento di consigliarlo anche se forse più comodi quelli posizionati sulla strada sentiero tra paese e spiaggie ma dal lato paese ...
    Grazie mille per il consiglio ma ho già chiesto e loro mi hanno detto 130 a notte! Comunque si vede che sono molto carini.

  3. #903
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Grazie del consiglio e del benvenuto! Proverò a chiedere anche a loro

  4. #904
    Noi avevamo alloggiato al Melissa Rooms, prenotato tramite booking:
    http://www.booking.com/hotel/gr/melissa-rooms.it.html

    prezzo 70 Euro a notte dal 19 al 24 Agosto.

    Avevamo preso la camera tripla al piano terra, pur essendo in due, per avere maggior spazio. Lo studios era veramente grande e nuovo, con cucinottino, sempre pulitissimo, transfer compreso da e per il porto. La signora gentilissima, ci ha anche offerto anche un ombrellone, che noi ovviamente non abbiamo usato
    Questi studios si trovano appena fuori il paese, comodi per le spiagge perchè sei già un pezzetto più avanti, mentre per arrivare al paese ci vogliono circa 10/15 minuti. Per noi andava benissimo, anzi una passeggiatina per stimolare l'appetito e per poi digerire ci faceva piacere, però valutate bene la posizione.

  5. #905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da giuli90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sono in procinto di prenotare la mia vacanza a Koufonissi per fine agosto (purtroppo ho solo quel periodo disponibile). Nonostante abbia capito dai vostri post che ci sarà un po' troppa gente, non vedo l'ora di stare a mollo in quell'acqua paradisiaca!!! volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce gli STUDIOS PALIO KARNAGIO (non hanno il sito ma solo un profilo Facebook e devono essere di apertura recente). ho chiesto ad Anna Villas ma 115 euro mi sembrano un po' troppi...

    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    To Kyma, questa è la vista al risveglio, non penso serva aggiungere altro... se non che la camera sono pulite ed il prezzo è onesto!
    Come si può intuire dalla panoramica si trova a 50 metri dalla spiaggia della chora, nonchè dalla chora stessa e dalla fermata del bus, oltre che proprio sopra un bar molto carino (gestito dal figlio del proprietario degli appartamenti) dove fare colazione/aperitivo/dopocena...

    Allegato 21271
    Ad Agosto 60€/notte

  6. #906
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da bebone Visualizza Messaggio
    To Kyma, questa è la vista al risveglio, non penso serva aggiungere altro... se non che la camera sono pulite ed il prezzo è onesto!
    Il bar di To Kyma per noi era l'immancabile conclusione di giornata con loukumades e rakòmelo. Al termine del marciapiede a sinistra nella foto, giusto poche decine di metri, c'è Ipokampos dove alloggiavamo noi. Noi sapevo che To Kyma avesse anche camere.
    P.S. In greco to Kyma significa l'onda.

  7. #907
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Foto già postata a pag. 81, i tavolini di To Kyma

    Allegato 27353

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Il bar di To Kyma per noi era l'immancabile conclusione di giornata con loukumades e rakòmelo.
    E che loukumades... giganteschi, fragranti, squisiti. Un'esperienza sensoriale di qualità.

  9. #909
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4
    Grazie a tutti, ho valutato un po' ma alla fine mi sono fatta tentare dalla vista e dalla posizione del Palio Karnagio... non è recensito neanche su tripadvisor quindi quando torno (a settembre...ancora manca tantissimo!! ) vi farò sapere come mi sono trovata.

    Allegato 27354

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    belloooo promette bene!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato