Pagina 19 di 93 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #181
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Cinquantasette
    ciao a tutti. secondo voi è fattibile arrivare a santorini con il volo Easy Jet alle 10:45 e poi prendere il catamarano sea jets delle 12:05? ci siamo con i tempi? o è una follia?


    hai il mio stesso problema!! io mi faccio spedire i biglietti del traghetto così dall'aereoporto mi fiondo direttamente al porto con un taxi.. speriamo fili tutto liscio

  2. #182
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    ah dimenticavo mi ha risposto veggera room e chiede 80 euro a fine luglio per una doppia..non so se puo interessare a qualcuno!

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    È già un successo, a me lo scorso anno manco avevano risposto!

    P.S. niente Grecia a Giugno causa orari e costo aerei (+ che in agosto!) Niente raccolta biglietti per voi quindi! sorry
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    A Koufonissi tutto tace. La tranquillità che la caratterizza d'estate, credo che in inverno si traduca in morte apparente. Nessuno risponde alle e-mail, perchè nessuno le legge: la prova è data dal fatto che non mi arrivano i messaggi di notifica che segnalano che le mie mail siano state lette. I fax sono spenti o non sono attivi. Il famoso "Posidonio" o "Poseidon" tanto decantato su questo forum da coloro che hanno avuto il piacere di soggiornarvi, non ha ancora aggiornato le proprie tariffe al 2010.
    A questo punto mi domando: ma non è possibile che i proprietari delle piccole strutture presenti su questa micro-isola al momento siano altrove (ad esempio ad Atene) e pensino a tutto tranne che a prendere le prenotazioni per questa estate?
    Del resto non corrono certo il rischio di rimanere a secco, visto che da quanto ho capito l'isola non scarseggia di turisti...

  5. #185
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Guarda, a me Anna (Anna villas) aveva mandato una mail con gli auguri di buon natale... uindi è collegata anche in inverno!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Dimenticavo.... tutto riposa a Koufonissi tranne ANNA's Villa che offre stanze alla modifica cifra di 100 euro al giorno. Per me è come se riposasse...

  7. #187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    A Koufonissi tutto tace. La tranquillità che la caratterizza d'estate, credo che in inverno si traduca in morte apparente. Nessuno risponde alle e-mail, perchè nessuno le legge: la prova è data dal fatto che non mi arrivano i messaggi di notifica che segnalano che le mie mail siano state lette. I fax sono spenti o non sono attivi. Il famoso "Posidonio" o "Poseidon" tanto decantato su questo forum da coloro che hanno avuto il piacere di soggiornarvi, non ha ancora aggiornato le proprie tariffe al 2010.
    A questo punto mi domando: ma non è possibile che i proprietari delle piccole strutture presenti su questa micro-isola al momento siano altrove (ad esempio ad Atene) e pensino a tutto tranne che a prendere le prenotazioni per questa estate?
    Del resto non corrono certo il rischio di rimanere a secco, visto che da quanto ho capito l'isola non scarseggia di turisti...
    Scusa, dov'è il problema: sul sito del Posidonion sono indicati ben due cellulari, anche se non ci fosse nessuno a Kouf a leggere i fax (ci saranno tra poco per Pasqua, presumo), direi che il cell. lo avranno con loro, o no?
    Hai provato con le mail? La signora Marietta di solito risponde e lo può fare da Kouf, Naxos, Atene o Timbuctù.
    Con l'inglese non ha certo difficoltà. Direi anzi che ce lo può insegnare!

    Il sito appare non gestito direttamente. Forse non è tutta colpa della proprietà se non risulta aggiornato.

    Inoltre, fatti un giro alcune pagine addietro (quelle che pochi, troppo pochi leggono e "metabolizzano") e troverai che altri alle mail rispondono subito e così alcuni di noi hanno potuto tranquillamente prenotare senza spendere 100€ a notte.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Scusa, dov'è il problema: sul sito del Posidonion sono indicati ben due cellulari, anche se non ci fosse nessuno a Kouf a leggere i fax (ci saranno tra poco per Pasqua, presumo), direi che il cell. lo avranno con loro, o no?
    Hai provato con le mail? La signora Marietta di solito risponde e lo può fare da Kouf, Naxos, Atene o Timbuctù.
    Con l'inglese non ha certo difficoltà. Direi anzi che ce lo può insegnare!
    Il problema sta nel fatto che il mio inglese non è così avanzato da sostenere una conversazione dai contenuti imprevisti e per tale ragione preferirei muovermi per via scritta, sia essa un'e-mail o un fax. Purtroppo per me, però, il fax è stato ricevuto e non ha avuto seguito, mentre le e-mail inviate non sono nemmeno state lette, quindi non so dove si trovi la signora Marietta, magari veramente a Timbuctu, ma mi pare di capire che ha poca voglia di rispondere. Magari riproverò a Pasqua, quando con maggiore probabilità sarà sull'isola, sperando che poi abbia tempo e voglia per rispondermi.

    [/quote]Inoltre, fatti un giro alcune pagine addietro (quelle che pochi, troppo pochi leggono e "metabolizzano") e troverai che altri alle mail rispondono subito e così alcuni di noi hanno potuto tranquillamente prenotare senza spendere 100€ a notte.[/quote]

    Mi sono letto, riletto e direi anche "metabolizzato" le pagine addietro per capire come fare per evitare di spendere 100 € al giorno e al fine di individuare dove meglio rivolgere la mie attenzione, ma non ho trovato molto riscontro, incluso "Popi Koronelou", che non ha disponibilità nel periodo di mio interesse!

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Orco can, mi sa che il Popi è stato CSSizzato quest'anno! Siamo tutti lì!

    A che indirizzo hai scritto, di grazia? Se hai compilato il form sul loro sito, magari non è stato visto proprio perchè quel sito appare "morto" dallo scorso anno. Eventualmente ti mando in mp l'indirizzo che ho io.

    P.S. bravo! Hai fatto bene a leggere le pagine precedenti. Molti non lo fanno e così ci tocca spesso scrivere e riscrivere le stesse cose per rispondere a domade già rivolte due pagg addiero.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ho scritto a questo indirizzo (nikoslaggas@gmail.com) e ho anche ricevuto risposta, purtroppo però negativa perchè il Popi non ha disponibilità per i giorni che interessano a me! Ahimè!!! Devo confidare che ora con le vacanze di Pasqua qualcuno si decida a leggere la posta o ad attivare il fax!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato