Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #101

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ciao a tutti. e' il nostro primo post sul forum quindi siamo un po emozionati... ci presentiamo: enzo e michelle... il terrone e la francese che da tre giorni passano le notti alla ricerca dell'isola perfetta. l'abbiamo trovata... ancora prima di arrivarci l'abbiamo trovata.. anche grazie a voi e ai vostri racconti... approfitteremmo delle vostre esperienze per chiedervi qualche cosa: sapete se è possibile raggiungere Koufonissi o da Santorini o da Mykonos con un traghetto? dovremmo essere li a fine luglio e su internet ancora non ci sono gli orari estivi...

    aspettando le vostre risposte continuiamo la ns ricerca di un alloggio: al momento sono in buona posizione Annas Villa e Poseidon... ma la notte è ancora lunga...

    Faccetta di rito e buona serata a tutti

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Benvenuti alla simpatica coppia "franco-terrona" E&M !

    Koufunissi è raggiungibile da Naxos con lo Skopelitis Express che tocca tutte le piccole Cicladi, tutti i giorni, eccetto, mi sembra, la domenica. Partenza ore 15 arrivo circa 17.30.
    Quattro volte la settimana la Blue Star (controllate sul loro sito, gli orari ci sono già ) passa da Paros alle 22.30 e da Naxos un'ora dopo e arriva a Kouf. a notte fonda.

    Da Santorini lo scorso anno c'era tutti i gg un catamarano SeaJets alle 12.50 con arrivo (tocca prima Amorgos) alle 14.50
    Se viene confermato, è la maniera più rapida per arrivare a Kouf. partendo da Malpensa col volo easy

    Da Mykonos è necessario arrivare a Paros o Naxos o Santorini e prendere uno dei traghetti menzionati.

    Può valere la pena leggere le pagine più recenti del thread sui traghetti: ne abbiamo parlato.

    Anna's Villa è a fianco della spiaggia del paese, ma è anche un po' caruccio. Al Poseidon sono stato (bene) la scorsa estate: consigliate le camere vista mare.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #103
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Anna's Villa è a fianco della spiaggia del paese, ma è anche un po' caruccio. Al Poseidon sono stato (bene) la scorsa estate: consigliate le camere vista mare.
    L'Anna's Villa è MERAVIGLIOSO!!!! Lo consiglio!!!
    In pieno agosto, l'anno scorso, abbiamo pagato 90 euro la doppia compresa la colazione.... e che colazione!!!! :022:
    Non è poco, ok, ma alla fine è il giusto prezzo. La stanza n° 10 mi è rimasta nel cuore, c'era una vista mozzafiato!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    qualcuno conosce Onar studios a kouf??? mandate 10 mail a tutti gli alloggi di kouf... attendo le risposte!! appena mi risp riporto sul sito così enzo e michelle non si passano altre notti in bianco.. anche io vado a kouf a fine luglio... per cui i prezzi saranno gli stessi!!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Non ce l'ho presente... occhio che magari è sulla strada sterrata che porta alle varie spiaggie... non che sia una brutta zona, ma la sera è davvero scomoda
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Se andate sul sito ufficiale di Kouf, quello della municipalità, per intenderci
    http://www.koufonisia.gr/eng/index.htm
    non solo trovate l'elenco di tutte le sistemazioni, ma anche una mappa interattiva che vi fa vedere dove si trovano esattamente. Attenzione, in qualche caso ho riscontrato dei piccoli errori di posizionamento, ma in genere è ok.
    Non spaventatevi circa le distanze: sulla carta tutto sembra distante, nella realtà è tutto a portata di mano.... pardon di piedi!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #107
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    per ora l'unico che mi ha risposto è popi koronellou.. il prezzo è ottimo e la posizione mi sembra buona.. che dici max?l'ho trovato proprio sul sito che consigliavi tu...

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Onestamente non ho idea...... nonn lo conosco. BTW, how much in August?
    Io avevo individuato Anna's Rooms (rooms, non villa) sulla LP lo scorso hanno, ma ho provato tardi facendo telefonare dalla Grecia e non c'èra più posto.
    Anche visto poi dal vivo mi è parso carino (vicino all'ottimo Capetan Nikolas) e qualcuno qui lo aveva pure consigliato. Purtroppo ha solo un telefono, no fax, no email!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #109

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    ragazzi grazie mille... chi s'immaginava cosi tante risposte e cosi ben dettagliate...noi siamo andati avanti con le nostre infinite ricerche...abbiamo mandato tantissime richieste di disponibilità e sopratutto prenotato il volo: Malpensa Santorini 18/26 luglio...in qualche modo arriveremo a Koufonissi...

    qualcuno di vi conosce "Pano Sto Kyma"? camere molto molto spartane ma vicinissime alla spiaggia di Angali...

    A parte la spiaggia secondo voi sono in una posizione comoda?

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da Cinquantasette
    ....vicinissime alla spiaggia di Angali...
    Angali? Ma stiamo parlando di Kouf o di Folegandros?
    Non ricordo questa spiaggia a Kouf. Cmq se andate a Pori una volta, le altre non le guardate più

    P.S. teneteci informati su disponibilità e prezzi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato