Pagina 17 di 93 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #161
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    miticooo max...e grazie!!! cmq effettivamente anche se per il 2 giugno non vai potremmo organizzarci tra noi..

  2. #162
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    29

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da draghetta
    mi sa che me li faccio spedire a casa anche io per evitare di perdere altro tempo.. anche noi dovremmo arrivare all'aereoporto di santorini alle 10e 45!!
    Draghetta
    anch'io sono sul quel volo, immagino sia l'easy jet! Vai direttamene a Koufonissi o verso quale altra isola?

    Per i biglietti, mi sembra un'ottima idea sia quella di inviarli ad un unico destinatario per dividere i costi oppure "approfittare" della gentilezza di Max.
    Direi comunque di aggiorarci non appena gli orari sono disponibili, e speriamo lo siano presto!

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    A mio avviso le prenotazioni si possono fare un mese o poco più prima. Ora di allora si saprà se "qualche anima buona" andrà in Grecia ai primi di Giugno.
    Tenete cmq conto che se per caso andassi a Milos (vorrei, ma....) potrei solo ritirare biglietti di compagnie che toccano quell'isola, ovvero che abbiano un'agenzia corrispondente su quell'isola.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Sapete di cosa ho nostalgia?...........

    DI QUESTO

  5. #165
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Uhhh che dolci ricordi!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Un'informazione per chi c'è stato e forse c'è già passato.
    Sto provando a contattare tramite e-mail alcuni studios di koufonissi ma non ricevo nessuna risposta.
    Addirittura, sul sito dell'hotel posidonio, molto elogiato su questo forum, non ci sono nemmeno i prezzi aggiornati al 2010.
    Comincio a pensare di essere io troppo ansioso nel prenotare, visto che forse i proprietari delle strutture non si sono neanche letti le mie e-mail dal momento che ora staranno pensando a tutto tranne che alle prenotazioni estive...
    Poi immagino che un bel giorno, magari tra un paio di settimane, sarà improvvisamente tutto pieno!
    Che fare?

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    .... il solito problema.
    Di grazia, gli indirizzi ai quali ai mandato le mail avevano domini conosciuti (tipo i grandi portali usa o la compagnia telefonica greca ote), oppure facevano capo a siti web? Spesso ho avuto l'impressione che vi sia gente che allestisce un sito web di un'isola assicurando una pagina descrittiva sulla specifica struttura ed assegnando un indirizzo mail che però nessuno controlla mai o che i gestori del sito si riservano di "girare" con tutta calma (greca) ai destinatari.
    Strano invece il Posidonio: la proprietaria è greco-canadese ed è abituata ad usare il pc..... lo scorso anno era molto "attiva" e rispondeva pure a tarda notte.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Beh, in realtà gli indirizzi di posta elettronica li ho presi sul sito http://www.koufonisia.gr/ che probabilmente è il migliore, perchè riporta l'elenco dettagliato di gran parte delle strutture presenti sull'isola. Quindi ho preso gli indirizzi e-mail disponibili (in realtà neanche una decina) e ho scritto, ma a distanza di un paio di settimane ancora nessuna risposta...
    Armato di tanta pazienza, ho pensato di inviare i fax: anche qui ho preso i pochi numeri di fax disponibili e ho inviato, ma i numeri sono inesistenti, oppure il fax non è inserito, oppure sono solo numeri di telefono.
    Ad oggi quindi mi ritrovo con niente in mano e mi vedo sempre più costretto ad affrontare una conversazione telefonica alquanto impegnativa con il mio scarso inglese e forse (se mi va bene) lo scarso inglese del mio interlocutore.
    Riguardo l'Hotel Posidonio, magari in passato la direzione dell'Hotel brillava per solerzia. Ad oggi, però, appartiene al gruppo delle strutture latitanti che addirittura sul loro sito web non riportano ancora i costi aggiornati al 2010!

    Ops... dimenticavo... l'unica a rispondere è stata Anna's Villa, che mi ha proposto una stanza a 100 € al giorno, decisamente troppo per le mie tasche!

  9. #169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Prova con Popi Koronellou. A noi (intendo a me ed ad altri qui) ha risposto subito ed abbiamo già prenotato con bonifico di conferma. 60€ a notte in Agosto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    e, se non sono indiscreto, quanto vi ha chiesto come caparra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato