Pagina 23 di 93 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Ho letto nelle pagine precedenti che il sito del Poseidon, sembra morto.
    Avete mica un' indirizzo valido in modo che posso chiedere disponibilta' ?
    grazie a tutti

    È attivo, che poi riporti i prezzi del 2009 è un altro discorso. In homepage sono presenti tutti i n. di telefono.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ah ecco, come al solito, quando esco dalla notte, non capisco una mazza
    Grazie ancora Max

    Tu che alloggio mi consiglieresti, senza doversi svenare ?

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Io sono stato al Poseidon lo scorso anno, ma avevo poche alternative. Quest'anno mi sono svegliato prima e provo una domatia, ma non posso (ancora) riferire. Molto bello dicono sua Anna's Villa, che in agosto chiede un botto, ma a settembre dovrebbe scendere a prezzi più abbordabili.
    Se il Poseidon mantiene i prezzi, a 40€ la doppia con vista mare non mi sembra da svenarsi.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    No, no, il prezzo e' buono cosi. Dicevo da svenarsi perche' ho letto nel topic di alcuni alloggi attorno alle 100 euro

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    No, no, il prezzo e' buono cosi. Dicevo da svenarsi perche' ho letto nel topic di alcuni alloggi attorno alle 100 euro
    Se vuoi svenarti vai all'Anna's Villa, che offre camere a 100 € al giorno. Per il resto i prezzi sono di alta stagione, ma difficile arrivare a quei livelli.
    Naturalmente se ti muovi ora per agosto, credo sarà difficile trovare qualcosa di disponibile anche a prezzi molto alti, mentre se ti muovi per settembre, avrai l'imbarazzo della scelta a prezzi decisamente più contenuti!

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Si, per settembre

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Qualcuno e' stato all' hotel Atlantida ? mi hanno dato disponibilita' e prezzo molto buono

  8. #228

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Ciao! Ho deciso con un po' di ritardo di fare un giro a Koufonissi e quindi le sistemazioni trovate scarseggiano un po'. Andrò dal 18 al 25 agosto e l'unica piena disponibiltà l'ho trovata da Melissa Rooms. Il problema è che la stanza disponibile si trova nella Chora sopra la loro taverna, quindi suppongo niente vista mare anche se il prezzo è molto allentante. Qualcuno c'è stato e sa dirmi se posso buttarmi? Mi interessa che sia pulito...
    L'alternativa sarebbe fare una parte del soggiorno da lei e l'altra o dal mitico Popi o da Petros (entrambi disponibili dal 22/.
    Insomma non so decidermi e il tempo stringe, non vorrei perdere anche queste occasioni...

  9. #229

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    ciao a tutti
    una domanda pratica.....qualcuno sa dirci se Anna's villa accetta le carte di credito?o se c'e' un bancomat sull'isola?grazie mille

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Anna's V. : chiediglielo via mail.
    Un ATM dovrebbe esserci in tutte le piccole C. eccetto Iraklia, ma come sempre cash is king!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato