Pagina 21 di 93 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 925

Discussione: Koufonissi

  1. #201
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Io sono andata da Anna e lo posso consigliare ad occhi chiusi, costa un pò ma ne vale!!!!! Posto incantevole, vista mozzafiato e colazioni abbondantissime!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu
    Salve,
    per 3 notti a koufunissi a inizio luglio cosa mi consigliate tra christina's hause e anna's villa?
    cerco tranquillità e belle viste ...il costo è simile...grazie
    Io andro da Finikas... http://www.finikaskoufonisia.gr/index_en.html
    Mi hanno detto che il posto è magnifico, a due passi dal mare, isolato dalla folla che inevitabilmente viene a crearsi in alta stagione. Solo che è prenotabile solo telefonicamente, visto che non hanno e-mail e il fax non funziona mai!

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Io andro da Finikas... http://www.finikaskoufonisia.gr/index_en.html
    Mi hanno detto che il posto è magnifico, a due passi dal mare, isolato dalla folla che inevitabilmente viene a crearsi in alta stagione. Solo che è prenotabile solo telefonicamente, visto che non hanno e-mail e il fax non funziona mai!
    Molto isolato (anche solo per comprare una bottiglia d'acqua o andare a cena)..... da quale "folla" poi?
    È sul mare, certo, ma la spiaggietta non è nulla di chè..... comparata a Pori.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Io andro da Finikas... http://www.finikaskoufonisia.gr/index_en.html
    Mi hanno detto che il posto è magnifico, a due passi dal mare, isolato dalla folla che inevitabilmente viene a crearsi in alta stagione. Solo che è prenotabile solo telefonicamente, visto che non hanno e-mail e il fax non funziona mai!
    Molto isolato (anche solo per comprare una bottiglia d'acqua o andare a cena)..... da quale "folla" poi?
    È sul mare, certo, ma la spiaggietta non è nulla di chè..... comparata a Pori.
    Purtroppo non ho avuto la possibilità di prenotare niente altro, perchè nessuno ha risposto alle mie e-mail o ai miei fax, che tra l'altro nemmeno sono andati a buon fine visto che i fax non sono mai attivi. Ho scelto questa sistemazione perchè mi piaceva dal sito, proprio a ridosso della spiaggia, perchè me ne è stato parlato bene e mi sembrava ideale, lontano dalla "folla", che tutti concordano ci sia nel bel mezzo di agosto. Del resto non mi spaventa certo farmi una passeggiata di 15/20 minuti per comprare una bottiglia di acqua o andare a cena, considerato che su un'isola di 4 chilometri quadrati le distanze non dovrebbero essere così spaventose. Tra l'altro può essere anche desiderabile farsi una camminata in un'isola che conta poche spiagge e su cui di conseguenza c'è ben poco da fare se non stare al mare!!!
    Se poi la spiaggia non è un granchè, anche se dalle indicazioni che ho avuto si direbbe sia il contrario, non è che ci sia molto da scegliere, considerato anche che a a ridosso della spiaggia di Pori non ci sono alloggi di alcun tipo!!!

  5. #205
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Sono d'accordo con Max, di folla non se ne trova nemmeno a ferragosto! L'anno scorso, per farti un esempio, spesso e volentieri eravamo in spiaggia da soli o al massimo con altre 3-4 persone. Solo a Pori eravamo una ventina di persone, arrivate tramite gita da Naxos.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #206
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Sono d'accordo con Max, di folla non se ne trova nemmeno a ferragosto! L'anno scorso, per farti un esempio, spesso e volentieri eravamo in spiaggia da soli o al massimo con altre 3-4 persone. Solo a Pori eravamo una ventina di persone, arrivate tramite gita da Naxos.

    fantastico..proprio quello che cercavo!! speriamo sia così anche quest'anno
    non vedo l'ora...

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Citazione Originariamente Scritto da mancos
    Io andro da Finikas... http://www.finikaskoufonisia.gr/index_en.html
    Mi hanno detto che il posto è magnifico, a due passi dal mare, isolato dalla folla che inevitabilmente viene a crearsi in alta stagione. Solo che è prenotabile solo telefonicamente, visto che non hanno e-mail e il fax non funziona mai!
    La struttura si chiamerà pure Finikas ma affaccia sulla spiaggia di Fanos, che è la seconda dopo il porto, mentre Finikas è la prima.
    Diciamo che la sera, se vuoi andare in paese, una torcia ti sarà sicuramente utile. Inoltre, se vogliamo parlare di folla "relativa", in alta stagione si concentra proprio su queste prime due spiagge, rispetto a Italides e Pori, perchè sono le più vicine e hanno entrambe una taverna.
    Visto che sei proprio a metà strada, fossi in te la mattina mi farei una ventina di minuti di splendida passeggiata lungo costa e me ne andrei fisso a Pori.

    Salvo giornatina di brezza cicladica. Nel qual caso, consiglio di avvolgersi in un polmone d'acciaio, se si vuole stare in spiaggia a Pori.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  8. #208

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Buongiorno e buon we a tutti.
    Le vacanze si avvicinano e seguendo i vostri indispensabili consigli ho deciso di iniziare a contattare (forse un po' in ritardo?)qualche alloggio a Koufonissi. Mi hanno risposto stranamente subito in parecchi ma i più accessibili per le mie tasche per il momento sono Villa Roula , Villa Ostria , Popi e Hotel Atlantida.
    Qualcuno è gia stato in questi posti o ne conosce la posizione?
    Grazie ancora a tutti, siete preziosissimi per me
    ossisara
    - New Entry -


    Messaggi: 6
    Iscritto il: 25 maggio 2010, 15:31

  9. #209
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    io ho prenotato da popi ma ci andrò a luglio ..
    prova a leggere le pagine precedenti oppure utilizza la funzione cerca!

  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Koufonissi e Amorgos, il "lato B" della Grecia

    Quest'anno andiamo in molti da Popi K. .... ma al buio!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato