Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Mi presento

  1. #21
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Mi presento

    rita a qs punto anche qui il mio benvenuto ufficiale nel topic ad hoc.

    quando riesci parlami della NOSTRA Londra :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: Mi presento

    Ciao valya... parlare di Londra e dell'Inghilterra? Starei qui delle ore... per me Londra è la mia città, al pari di Roma. Quando la visito la vivo, vedo solo cose positive, non riesco a vederne di negative... il traffico? Mi piace... la fretta dei passanti? MI incuriosisce... il fatto che leggano in metro e bevano contemporaneamente il frappuccino starbucks... mi manda in estasi... Quando sono lì divento inglese, mangio i loro sandwich e li trovo buoni col pane nero o pieno di spezie varie che qui non mangerei mai... mi siedo al pub e aspetto, leggo e mi guardo intorno, mangio il garlic bread, la chocolate fudge cake... compro da sainsbury's i marshmallows e poi qui a Nepi li mangio nella cioccolata calda come jude law in The holidays... faccio scorta di mcvities... insomma torno qui e porto quanto più mi è possibile dell'Inghilterra con me! Vado a lavoro e penso a quando sarà la prossima volta che riuscirò ad andare, anche solo per pochi giorni... Londra non è solo una città che mi piace, ma una città che mi ha "catturato" mente, pensieri e emozioni e spesso a chi mi chiede cos'ha di speciale dico solo di andare e scoprirlo... a parole non si può capire!

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: Mi presento

    Capitolo Inghilterra: oltre a Londra ho visitato alcune zone dell'Inghilterra, soprattutto nel sud, sulla costa: il sussex con le sue cittadine come Brighton e Eastbourne, qui in particolare sono 2 anni che vado in vacanza studio, ad accompagnare ragazzi delle medie, e quindi ormai conosco bene questa cittadina, il pier, la passeggiata sul mare, la high street con negozi e pub, la stazione in stile vittoriano, la old town, il parco, i college... sono andata due volte anche nel Kent, con base a Broadstairs, vicino Margate, da una famiglia tipicamente inglese, in una villetta stupenda: tutta moquette, carta da parati a fiorellini, il camino finto, i bow-window, le scale strette per andare ai piani di sopra, solo tende pesanti a coprire le finestre, foto di reginette di bellezza nelle cornici, la tavola imbandita per il Natale, l'albero, le xmas crackers, i xmas carol, i bigliettini d'auguri sparsi per tutto il salotto, la cucina con 1000 inutili utensili e un poster con tutti i tipi di patata ... in più c'erano tre cani, un giardino che dava sul dietro, i gabbiani dappertutto... è un posto che ricordo con affetto. Ho visitato poi: canterbury, dover, alcuni castelli e in un'altra zona sono arrivata anche nelle Cotswold, sicuramente da rivedere con più calma. Poi una volta sono arrivata fino in Scozia con visita approfondita di Edimburgo e giretto panoramico nelle highlands, fino a loch lomond e loch ness...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Mi presento

    Citazione Originariamente Scritto da rita70
    Ciao valya... parlare di Londra e dell'Inghilterra? Starei qui delle ore... per me Londra è la mia città, al pari di Roma. Quando la visito la vivo, vedo solo cose positive, non riesco a vederne di negative... il traffico? Mi piace... la fretta dei passanti? MI incuriosisce... il fatto che leggano in metro e bevano contemporaneamente il frappuccino starbucks... mi manda in estasi... Quando sono lì divento inglese, mangio i loro sandwich e li trovo buoni col pane nero o pieno di spezie varie che qui non mangerei mai... mi siedo al pub e aspetto, leggo e mi guardo intorno, mangio il garlic bread, la chocolate fudge cake... compro da sainsbury's i marshmallows e poi qui a Nepi li mangio nella cioccolata calda come jude law in The holidays... faccio scorta di mcvities... insomma torno qui e porto quanto più mi è possibile dell'Inghilterra con me! Vado a lavoro e penso a quando sarà la prossima volta che riuscirò ad andare, anche solo per pochi giorni... Londra non è solo una città che mi piace, ma una città che mi ha "catturato" mente, pensieri e emozioni e spesso a chi mi chiede cos'ha di speciale dico solo di andare e scoprirlo... a parole non si può capire!
    dico solo che SIAMO IDENTICHE !
    capisco benissimo perchè provo le STESSE IDENTICHE cose!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato