Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

  1. #1
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Continua, in home page, il "momento greco": oggi parliamo di Kos
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=1916

  2. #2
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Sempre Kos: spiagge, antichità, bei paesaggi; una vacanza davvero completa
    In home page oggi: http://www.cisonostato.it/page.php?id=1918

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Grrrrrrrr, stavo pensando a una meta alternativa per non intripparmi con la Grecia come ho fatto a suo tempo con l' Egitto, ma maremma.....se continuo a leggere e guardare le foto nei vari post....come faccio ? :022:

  4. #4
    Member L'avatar di voice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Arc......re
    Messaggi
    67

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Ma come mai per pescare un topic su Kos sono dovuto andare fino in quarta pagina?? non piace a nessuno?
    Io ci sono stato nel 2006 e mi e' piaciuta tantissimo, sia per le spiaggie che per la vita notturna. Ma devo ammettere che ci sono parere contrastanti anche tra quei pochi miei amici che ci sono gia' stati...
    Comunque, quest'anno voglio far vedere questa isola alla mia dolce meta', per cui sono alla ricerca di un bel posticino, ad un prezzo ragionevole, dove dormire in kos città, qualcuno puo' darmi qualche suggerimento? purtroppo non ho piu' i riferimenti della stanza dove avevo dormito 3 anni fa... (grave errore!! )
    Grazie in anticipo.

    ciao ciao
    2005-2006-2007-2008-2009....2012!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Citazione Originariamente Scritto da voice
    Ma come mai per pescare un topic su Kos sono dovuto andare fino in quarta pagina?? non piace a nessuno?
    Io ci sono stato nel 2006 e mi e' piaciuta tantissimo, sia per le spiaggie che per la vita notturna. Ma devo ammettere che ci sono parere contrastanti anche tra quei pochi miei amici che ci sono gia' stati...
    Comunque, quest'anno voglio far vedere questa isola alla mia dolce meta', per cui sono alla ricerca di un bel posticino, ad un prezzo ragionevole, dove dormire in kos città, qualcuno puo' darmi qualche suggerimento? purtroppo non ho piu' i riferimenti della stanza dove avevo dormito 3 anni fa... (grave errore!! )
    Grazie in anticipo.

    ciao ciao

    Mah.......che kos sia la Grecia....o meglio, quello che intendo io per grecia...non sono molto d'accordo....

  6. #6
    Member L'avatar di voice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Arc......re
    Messaggi
    67

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Sono d'accordo con te, infatti non ho scritto che Kos rappresenta la Grecia o che e' la mia isola preferita, ma solo che mi e' piacuta e che, secondo me, vale la pena visitarla almeno una volta. Tanto per intenderci in cima alle mie preferenze ci sono Koufunissi e Folegandros...
    2005-2006-2007-2008-2009....2012!

  7. #7

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    tra poco più di una settimana parto per Kos.
    So che ci sono tante isole greche più belle e più particolari, ma volevo andare in Grecia e ho trovato un pacchetto molto vantaggioso (aereo e hotel).
    Non ho trovato molte informazioni, ma se ci siete stati, fatemi sapere quali sono i posti che non devo assolutamente perdermi.
    Non mi interessa la vita da discoteca &c, ma vedere un bel mare e dei bei posti (e anche qualche posticino dove mangiare bene ).

    Vorrei anche passare un paio di giorni su un'altra isola da quelle parti, mi consigliereste Nissiros o Simi?

    ciao
    vale

  8. #8
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    avete degli alloggi da consigliarmi a kos?
    non ne so nulla di qs isola!


    arrivando all'aeroporto e dovendo prendere il giorno dopo un traghetto dove è meglio alloggiare?


    mi ci fermerò una notte per questioni logistiche e ne approfitterò per vedere il castello veneziano e l'Asclepeion ... sono ben raggiungibili o sono ad estremi opposti sull'isola?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #9

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    avete degli alloggi da consigliarmi a kos?
    non ne so nulla di qs isola!


    arrivando all'aeroporto e dovendo prendere il giorno dopo un traghetto dove è meglio alloggiare?


    mi ci fermerò una notte per questioni logistiche e ne approfitterò per vedere il castello veneziano e l'Asclepeion ... sono ben raggiungibili o sono ad estremi opposti sull'isola?
    Secondo me ti conviene cercar casa a Kos Town (estremo nord est dell'isola).
    Le navi partono da lì e l'aereoporto è nel centro dell'isola, a una 20ina di km.
    Il castello è a Kos town e l'asclepeion (che però noi non siamo riusciti a visitare) sarà a circa 8 km da Kos town, verso l'aereoporto.

    Kos town non è un gran che, ed è parecchio incasinata, ma per un giorno solo, ti consiglierei di stare lì, visto che le navi partono da lì (anche se c'è qualcosa, mi sembra, che parte da Kardamena, che però è un delirio).

    Io sono stata lì con un "pacchetto", non mi ricordo più il nome dell'hotel, ma posso trovarlo (credo però che fosse caro, e secondo me non valeva gran che).
    Mi sembra che qualcuno l'anno scorso avesse preso il biglietto di qualche sistemazione carina.
    L'anno scorso al porto erano disperatamente in cerca di turisti, e le camere che offrivano costavano pochissimo, ma non abbiamo indagato molto sui posti migliori perchè eravamo già sistemati.
    Se hai delle sistemazioni papabili, chiedi un consiglio perchè alcune zone (le strade principali) sono parecchio incasinate, con strade piene di traffico e locali rumorosi (cioè una volta che hai in mente una sistemazione e la zona, posso provare ad aiutarti, ma di sistemazioni purtroppo non ne conosco).

    ciao
    vale

  10. #10
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: Kos, il mare degli Dei e degli Eroi

    grazie vale! cercherò di documentarmi!

    che altro c'è di carino da vedere in qs isola da olandesi?

    devo cercare di capire come organizzare gli spostamenti da un'isola all'altra...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato