Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: VIAGGIO A bANGKOK

Member

kanchanaburi

Bea, scusa, un ultima domanda. Tu per caso hai visitato anche Kanchanaburi durante il tuo viaggio?

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Piccolo consiglio per l'uso del tuktuk: portati una bella sciarpa per coprirti il viso (e anche occhi se possibile). L'aria di BKK è la peggiore che io abbia mai respirato: per intenderci, nelle polveri sottili ci potresti... inciampare
    Cinzia

Senior Member L'avatar di BEA
    Mi sembra di no.
    Però, visto che i miei ricordi di Bangkok si dipanano ormai su ben 10 anni( ) non vorrei essermelo dimenticato (cioè, se ci sono stata all'epoca del primo viaggio, facile che lo abbia rimosso )
    Cosa c'è da vedere a Kanchanaburi? E' la zona del ponte sul fiume Kwai?

Member

Kanchanaburi

Ciao Bea.
    Si', Kanchanaburi è la città dove sorge il ponte sul fiume Khwae, vicina tra le altre cose ad un paio di parchi dove pare ci siano delle cascate molto belle (Erawan e Say Yok).
    Dalle guide sembra un posto interessante.
    Cinzia

Eh, malgrado l'età, la memoria regge!

Non ci sono stata: mi era sembrata una meta troppo turistica.
    Io insisto: se hai una settimana, fai tre giorni a Angkor. Non te ne pentirai e BKK l'avrai vista lo stesso

Member

Sono tornata!!!

Ciao a tutti, eccomi di nuovo dopo il viaggio. E' stat un'esperienza stupenda come ogni volta.
    Bangkok pur non essendo bella, ha diverse cose che la rendono speciale a partire dalla gente. E che shopping!!!!
    Cinzia

Bentornata

Allora, niente Angkor???
    Pazienza: sei solo costretta a ritornare in quella zona al più presto

Facci sapere cosa ti sei comprata (magari in Off Topic, tipo Manie degli acquisti, se no qui andiamo... Off Topic )

Member

Niente Angkor

Gia' niente Angkor alla fine, anche perchè ormai avevo già prenotato tutte le notti a Bangkok e sicuramente la prox volta (poichè intendo cmq tornare da quelle parti) sarà inserita nel viaggio (spero piu' lungo, almeno 2 settimane). In compenso sono andata a Kanchanaburi, che a parte il poco tempo a disposizione poiche' abbiamo fatto un escursione guidata, mi è piaciuta molto. rimane un pochino in mezzo alla giungla, percio' i l'ambiente è piuttosto suggestivo.
    Abbiamo fatto anche un giretto li in mezzo con un elefante,un giro su una vera zattera di bambu' ed un giro sul treno che percorre la ferrovia della morte e dal quale si possono vedere scorci del vero paesaggio thailandese(quello piu' tradizionale)
    Ieri ho ritirato le foto. Sono una favola.
    Concordo sul fatto che il Wat Arun è il più bello. Di sicuro è quello più diverso ed è proprio bellissimo. Per gli acquisti rimando ad Off topic, perchè anche li', ho fatto dei veri affari. Questa volta non ho portato a casa i soliti souvenir, ma proprio dei bei regali made in Thailand (non come tutti i made in Cina che ho portato a casa dal Far West!!!)
    Ci tornerò
    Cinzia

Junior Member L'avatar di willy

triangolo d'oro

Ciao a tutti,
    avendo 6 notti da passare in thailandia,
    ci avevano consigliato il triangolo d'oro ( chang mai , chang rai etc)
    Che ne pensate? Ne vale la pena?

Junior Member
    Io l'ho fatto due volte, se sei interessato alle minoranze etniche è un giro stupendo, da fare!

Senior Member
    Se ti piace lo shopping sono due posti da non perdere!!!!!!

Se ti piace la natura invece ti consiglio un'escursione in zona, a Chang Dao dove potrai dormire nella giungla, fare trekking sugli elefanti, discendere il fiume con la zattera, ecc ecc
    A Chang Dao ci sono anche tantissimi elefanti :022:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato