Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Langkawi - hotel Pelangi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    166

    Langkawi - hotel Pelangi

    Ciao,

    c'é qualcuno che é stato all'Hotel Meritus Pelangi in Langkawi??
    Abbiamo prenotato in questo hotel per il nostro soggiorno e volevo avere qualche informazine a riguardo...

    Grazie mille
    Ciao ciao
    Gen

  2. #2
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Langkawi - hotel Pelangi

    io l'ho visto da fuori, direi che non avrai problemi

    poi già dal sito si vede che è una meraviglia

    http://www.meritus-hotels.com/hotelreso ... resort.htm

    la spiaggia è quella più comoda, con negozi, ottimi ristoranti e affitto motorini (anche se la struttura è un po' defilata rispetto al centro). E preparati perchè se la spiaggia è splendida, il mare non lo è altrettanto. L'ideale per fare dei bei bagni ma niente trasparenze stile mar cinese o mare delle andamane

    mi raccomando: non perderti questo

    Langkawi Cable Car
    Covers a total distance of 2.2km linking the Base Station at the foothill of Mat Chinchang to the overruling height of the Top Station, which gives a superb view of Langkawi and a magical feel in the air. Perhaps the best known spot around in Langkawi with its exhilarating height and spectacular view of 360 degrees is made for all seasons.

    E' sicuramente una delle cose che restano più in mente

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: Langkawi - hotel Pelangi

    ciao belle!!!!anke io l' ho visto da fuori...bello pero' la spiaggia d pantai cenang è proprio brutta!!!! il mare è sporco,ci sono tanti alberghi pero' non c'era un gran viavai in spiaggia!!!pure la sera qualke ristorante e un market niente di ke mi è sembrato piuttosto desolato!!!! ottimo il risto italiano l'osteria :022: :022: :022: il cuoco è un ragazzo di varese!t consiglio d noleggiare un motorino ed andare a burau bay(io ho soggiornato li) :022: o a pantai kok,molto bella anke datai bay ma è privata! vai assolutamente a pulau payar!!!fai il bagno con gli squaletti e un ottimo snorkeling!!!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato