Vi faccio vedere qlc foto della mia adorata Licia....
C:\Documenti\FOTO MANU\Licia
(fate copia e incolla, vi troverete tutta la cartella)
Vi faccio vedere qlc foto della mia adorata Licia....
C:\Documenti\FOTO MANU\Licia
(fate copia e incolla, vi troverete tutta la cartella)
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
Grazie Okki....ma dove ???![]()
![]()
![]()
Su una pagina web, prova![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
...scusa,oggi sono un po'interdetto,ma non ho capito....
![]()
Originariamente Scritto da occhidigatto
Non possiamo vederle Manu. Si tratta di un percorso della tua unità C
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Come fate a non vederle? Io le ho viste. Bello, bello davvero il tuo criceto. Ma quella in topless sei tu???
Apperòòòòòòòòòòòò!!!!
"Love? Overrated. Biochemically no different than eating large quantities of chocolate."
Troppo carino vero Bill il cricetino?
Siiiiiiii, quella in topless è ODG!!![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Va beh va beh.... dato che non potete vedere le foto trasformo il topic x qualsiasi chiacchera sugli animali.
Come sta maya?![]()
il mio peluscione da qualche giorno dorme sempre, ha però il naso bello fresco e mangia sempre come un maiale, speriamo bene, perchè ha quasi 13 anni :022:
Sie ore la cala, sie ore la cresse.
Tranquilla: la mia gatta Amina è morta che ne aveva 21!!!Originariamente Scritto da giunela