Facendo delle ricerche ...bimbesche , ho trovato dei nomi familiari anche in altri forum di viaggi !
Chi è che fa outing e ammette di frequentare anche altri forum di viaggi?
Facendo delle ricerche ...bimbesche , ho trovato dei nomi familiari anche in altri forum di viaggi !
Chi è che fa outing e ammette di frequentare anche altri forum di viaggi?
sorry, ho già così poco tempo per uno...
ma perchè? è peccato frequentare altri forum?![]()
Peccato? Peccato mortale!Originariamente Scritto da giorgessa
( me l'ha confermato CamilloR...)
io faccio OUTINGma non sono la sola... sù sù ..ammettete che ci si parla anche di là
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Sinceramente mi piacerebbe frequentare anche altri forum non necessariamente di viaggi, in quanto sentire pareri diversi su vari argomenti è sempre interessante ma, come ha già detto giorgessa non ho purtroppo il tempo!![]()
io sono registrata anche da qualche altra parte, ma è tantissimo che non ci vado, praticamente ho fatto una scelta e mi piace molto di più questo
Mi spiace io non sono....a malapena riesco a stare dietro a voi e a quello che scrivete...figuriamoci in un altro sito....![]()
HO ANCHE UNA VITA FUORI DA CASA E DA QUESTO SITO.....come disse il SAGGIO di questo Forum!!!!!!
Ma ognuno è libero di fare cio' che crede....non vedo perchè non ammetterlo...questo sì....ma cmq posso dirvelo con sincerità....???
non me ne pò fregà de meno![]()
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
qs è palese... CSS è il numero 1!Originariamente Scritto da tosca
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
L'avevo detto poco tempo fa, non mi ricordo dove, quando sono entrato in CSS cercavo info sull'hotel a Sharm, ovviamente forum di viaggii ce ne sono molti e cercavo qualsiasi tipo di informazione utile prima di prenotare, un classico no?
.
Pero', dato il tempo a disposizione, non potevo guardare tutti i giorni 4 forum contemporaneamente, alla fine avevo prenotato e poteva non interessarmi piu', pero' qua ho notato una certa familiarita', e le risposte degli utenti erano piu' da amici che sconosciuti (e' stato anche l'unico forum dove mi hanno chiesto come mi sono trovato), ho deciso quindi di fermarmi definitivamente su CSS
, piu' "libero" e meno confusionale rispetto ad altri.
Lo dico perche' in alcuni forum puo' apparire ancora il mio nome ovviamente, ma ormai datato nell'estate 2006![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Non ho mai fatto di scrivere anche nel forum di EDT,
devo confessarmi lo stesso?