Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

  1. #1

    Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Ciao a tutti.. voglio riportare cosa mi è successo nella mia ultima vacanza.. valuterete da voi se questo è comportamento corretto o meno..
    abbiamo deciso di lasciare l'auto ad un parcheggio vicino all'aeroporto roma fiumicino, il PARK AND FLY http://www.parkandfly.it/ che SCONSIGLIO vivamente dopo questa brutta esperienza.
    ho prenotato il volo a febbraio, e poco dopo, a fine febbraio-inizio marzo, inizio a fare delle simulazioni sul costo del parcheggio all'aeroporto.
    mi imbatto nel park AND fly ( da nn confondere col park to fly).. e il sistema di prenotazione del sito mi faceva prenotare.. costo totale per 14 gg di parcheggio, euro 55.. mi arriva la conferma di prenotazione via email col costo e numero dei giorni.
    il 17 agosto ci rechiamo al parcheggio, e quando sto per pagare, la signorina mi dice che la cifra totale da pagare è di 72 euro.
    alla mia richiesta di spiegazioni ( scusi, ma.. perchè è aumentato di circa 15 euro? ), viene chiamato il responsabile, il quale mi dice in malo modo, e senza mezzi termini, che o pago, o posso anche andarmene..loro stamani hanno dovutoi mandare via 10 macchine perchè era tutto full.. e che non è colpa sua se io prenoto un anno prima, e le tariffe dei loro parcheggi adesso sono cambiate!!!!
    io gli dico che non è il problema del costo:quantomeno è problema di correttezza il fatto di avvertirmi che le tariffe del servizio parking sono state aumentate.. lui mi ribadisce che è così: prendere o lasciare.. (posso sempre decidere, a 2 ore dalla partenza, ed in pieno agosto, di provare ad andare a qualche altro parcheggio..) loro fanno i conti ogni giorno col caro benzina ( per le navette che trasportano i passeggeri dal parking fino a fiumicino airport, ndr).. nn si possono mettere a mandare email a tutti sull'adeguamento tariffe parcheggio..
    morale della favola: ho dovuto pagare, in quanto nn potevo fare altrimenti a 2 ore dalla partenza.. ho detto solo che avrei fatto pubblicità negativa, e così sto facendo..
    non mi era mai accaduta una cosa del genere.. una prenotazione è come un contratto: non si possono cambiare i termini e le condizioni solo da una parte..
    adesso questo parcheggio, costa come gli altri: l'unico motivo per cui io ero andata qui era il prezzo modico ( per roma) del costo totale parcheggio.. il mio consiglio spassionato è di andare al parking go, al park to fly, o a qualsiasi altro parcheggio, ma evitate il park and fly!!!!
    Ultima modifica di Ricky; 01-09-2017 alle 14:30:23 Motivo: Miglioramento

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Paola mi dispiace molto e prenderò nota, ma.. io ho sempre consigliato il parkingo
    e a tal proposito cito una famosa massima napoletana: "O' sparagn nun è mai guadagn" ... aaah se mi leggesse Rosamb!!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  3. #3

    Re: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    hehe.. mi ero letta i consigli su roma e dintorni.. mi ha allettato il fatto che qui spendevo 20 euro meno rispetto agli altri parcheggi.. qualcosa di strano doveva esserci!!!
    cmq ho riportato la cosa, perchè spero possa servire ad altri, per non farsi fregare..
    mi sono dimenticata di dirvi il tipo di adeguamento:
    mi hanno detto che c'è un caro tariffe scritto anche sul sito ( sito che è stato rinnovato dopo che io ho prenotato... quando ho fatto la mia prenotazione nn c'era nota di questo aumento).. del 10% per luglio e agosto.. su questo potevo anche passarci: 55+ 10%= 60,5 euro.. gli altri soldi in più sono proprio di aumento tariffe..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Anche io ho sempre consigliato il pankingo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Daià, nn facciamo troppo le "figxe", potrebbero ess le "ultime parole famose"
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Infatti, era per scherzare, con queste così qui ci vuole fortuna e basta!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato