Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parcheggio aeroporto roma fiumicino

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Parcheggio aeroporto roma fiumicino

    Ciao a tutti.. voglio riportare cosa mi è successo nella mia ultima vacanza.. valuterete da voi se questo è comportamento corretto o meno..
    abbiamo deciso di lasciare l'auto ad un parcheggio vicino all'aeroporto roma fiumicino, il PARK AND FLY http://www.parkandfly.it/ che SCONSIGLIO vivamente dopo questa brutta esperienza.
    ho prenotato il volo a febbraio, e poco dopo, a fine febbraio-inizio marzo, inizio a fare delle simulazioni sul costo del parcheggio all'aeroporto.
    mi imbatto nel park AND fly ( da nn confondere col park to fly).. e il sistema di prenotazione del sito mi faceva prenotare.. costo totale per 14 gg di parcheggio, euro 55.. mi arriva la conferma di prenotazione via email col costo e numero dei giorni.
    il 17 agosto ci rechiamo al parcheggio, e quando sto per pagare, la signorina mi dice che la cifra totale da pagare è di 72 euro.
    alla mia richiesta di spiegazioni ( scusi, ma.. perchè è aumentato di circa 15 euro? ), viene chiamato il responsabile, il quale mi dice in malo modo, e senza mezzi termini, che o pago, o posso anche andarmene..loro stamani hanno dovutoi mandare via 10 macchine perchè era tutto full.. e che non è colpa sua se io prenoto un anno prima, e le tariffe dei loro parcheggi adesso sono cambiate!!!!
    io gli dico che non è il problema del costo:quantomeno è problema di correttezza il fatto di avvertirmi che le tariffe del servizio parking sono state aumentate.. lui mi ribadisce che è così: prendere o lasciare.. (posso sempre decidere, a 2 ore dalla partenza, ed in pieno agosto, di provare ad andare a qualche altro parcheggio..) loro fanno i conti ogni giorno col caro benzina ( per le navette che trasportano i passeggeri dal parking fino a fiumicino airport, ndr).. nn si possono mettere a mandare email a tutti sull'adeguamento tariffe parcheggio..
    morale della favola: ho dovuto pagare, in quanto nn potevo fare altrimenti a 2 ore dalla partenza.. ho detto solo che avrei fatto pubblicità negativa, e così sto facendo..
    non mi era mai accaduta una cosa del genere.. una prenotazione è come un contratto: non si possono cambiare i termini e le condizioni solo da una parte..
    adesso questo parcheggio, costa come gli altri: l'unico motivo per cui io ero andata qui era il prezzo modico ( per roma) del costo totale parcheggio.. il mio consiglio spassionato è di andare al parking go, al park to fly, o a qualsiasi altro parcheggio, ma evitate il park and fly!!!!
    Ultima modifica di Ricky; 01-09-2017 alle 15:30:23 Motivo: Miglioramento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato