Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: volo con Iberia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    volo con Iberia

    qualcuno ha mai comprato online i biglietti su sito Iberia?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #2
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979

    Re: help volo iberia preso online

    io, nel lontano 2004
    why?
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  3. #3
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: help volo iberia preso online

    mmm ... mi serviva qlcsa di più recente ...

    perchè ho preso il volo, e sono ARCISICURA di aver selezionato carta d'identità NON spagnola, ma negli eticket arrivati mi risulta carta d'identità spagnola ... non vorrei avere casini all'imbarco!
    volevo sapere se lo mettono "di prassi" oppure se è un errore ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #4

    Re: help volo iberia preso online

    fai uno squillo al numero passeggeri Iberia, se vuoi essere + tranquilla, ma sinceramente non credo sia una cosa cosi' fiscale, io non prenoto i voli iberia tramite internl ma dai crs (x il mio lavoro) e questa cosa non mi viene mai richiesta, è un caso che non conosco. Fammi magari sapere mi può sempre servire come informazione.

    comunque ti metto tutto quello che ho trovato che può fare al caso tu credo mai stai tranquilla!!!


    Numero pax Iberia

    199 101 191

    Ricordati:

    che il titolare della carta di credito o debito con cui è stato effettuato il pagamento, dovrà presentare la stessa il giorno della partenza del volo al desk del check-in di Iberia, fatta eccezione per i clienti Iberia Plus Platino, Oro e Plata.
    La presentazione della carta di credito verrà richiesta solo nel primo punto d’inizio del viaggio (non nel viaggio di ritorno o nei transiti).

    Cosa devo fare quando sono in aeroporto?
    Quando arriva in aeroporto, dovrà solo dirigersi al desk del check-in di Iberia e presentare la Sua identificazione (documento d'identità, passaporto, tessera di residente o tessera Iberia Plus). Il titolare della carta di credito con cui è stato pagato il biglietto o i biglietti, dovrà presentare la carta di credito o debito il giorno della partenza del volo al desk del check-in di Iberia.


    Tenga presente che il documento indicato quando viene effettuata la prenotazione o al momento della richiesta del Biglietto Elettronico, serve solo per recuperare quest'ultimo dal nostro database ma, per identificarsi al momento del check-in e per ritirare la Sua carta d'imbarco, sarà necessario mostrare il Documento di identità, il passaporto, la tessera di residente per stranieri o la tessera Iberia Plus.


    se hai bisogno

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: help volo iberia preso online

    Io l'ho preso nel 2007, ho messo il numero della mia CI e in effetti è l'unica volta che mi è stato chiesto il numero di documento facendo un biglietto via internet.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #6
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: help volo iberia preso online

    daiana non ti ricordi se sull' eticket venva scritto CI spagnola numero ..xyz.. ?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: help volo iberia preso online

    Ovviamente non mi ricordavo, ma ho ho ritrovato il biglietto nella posta e sì, c'è scritto:

    "DNI spagnolo (compresa la lettera) ....." e poi il numero della mia carta di identità.
    Quindi nessun problema.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #8
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: help volo iberia preso online

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
    pant, pant!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #9
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: help volo iberia preso online

    entrata in casa ora dopo un madrid - genova : dico solo ... mai più iberia!

    moltissima gente italiana è stata abbandonata 40 ore in aeroporto senza bere nè mangiare, hanno portato alcuni in hotel solo dopo le ennesime litigate ieri sera alle 23.

    noi oggi 2 ore di ritardo, due volte sù e giù dai bus per andare all'aereo e poi fatti tornare indietro e riportati in aeroporto (dopo essere stati lasciati anche 5 minuti sotto la pioggia all'aperto).

    barajas era un dormitorio, i primi posti da madrid per milano erano l' 11 gennaio!!!!!!!!!!!!!

    la gente disperata ha preso quello per genova con noi per poter almeno ritornare in italia, il console italiano che hanno chiamato e si è presentato oggi in aeroporto NON è stato fatto entrare ed è stato bloccato al check in (idem quello tedesco).



    ps: sul genova - madrid e viceversa cibo e bevande comprese nel biglietto, da milano e altre città tutto a pagamento!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #10
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: help volo iberia preso online

    Decisamente sfortunata! Mi spiace.
    A parte il catering penoso, ho volato due volte Iberia negli ultimi due anni (Genova-Madrid-Lima e Genova-Madrid-Mexico con ritorni, quindi quattro operativi) e non ho avuto alcun problema.
    Spero di essere altrettanto fortunato nell'imminente Genova-Madrid-B.Aires. Al ritorno riferirò.
    Se andasse male, mi consolerò con i 450 euro risparmiati rispetto Aerolineas Argentinas (Iberia €801, AA da Roma €1250).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato