Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Marrakech: dilemma.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: Marrakech: dilemma.

    ah...ok si mi è piaciuto!camere carine,buon buffet e bel giardino con la piscina ke di sera ha degli spruzzi d'acqua coreografici! pure la hall è bella con una fontana marokkina e rose galleggianti!e poi è in una bella posizione,jeema el fna è a 10 min. di taxi!!se vuoi sapere altro io mi collego anke domani poi parto per gli emirati arabi! sai qualcosa?
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889

    Re: Marrakech: dilemma.

    Buongiorno. Ho una lunga serie di Riad a prezzi contenuti che ho stillato spulciando tra forum e recensioni e ne ho tre che mi intrigano molto fra cui uno gestito da italiani e a prezzi veramente ottimi: http://www.hoteldutresor.com" target="_blank. E' nella Medina a pochi passi dalla Jemna al Fna. Io ci sto facendo un pensierino, magari Londonpaola dacci uno sguardo. Ma hai prenotato il volo poi?
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

  3. #13

    Re: Marrakech: dilemma.

    a luglio con la mia fam. sono stata in un riad a marrakech veramente bello e pieno di fascino e il proprietario è simpaticissimo e disponibilissimo ad organizzare giri per il marocco . Se volete vi passo l'indirizzo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Marrakech: dilemma.

    Citazione Originariamente Scritto da ghiri
    Se volete vi passo l'indirizzo
    Vogliamo, vogliamo, passa pure!
    E' proprio lo scopo di un forum, no?

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Marrakech - Marocco
    Messaggi
    48

    Re: Marrakech: dilemma.

    Ciao a tutti,

    dopo un lungo congedo "materno", rieccomi, ritorno alla mie funzioni. Vivo a Marrakech, quest'anno sono 5 anni, organizzo viaggi in tutto il Marocco con mio marito e sono a disposizione per chiunque voglia info.

    Amsty ottima scelta per l'alloggio, prezzi interessanti e buona posizione.

    Confermo che in alcuni hotel e riad fanno storie quando si tratta di due uomini nella stessa camera, lo fanno anche in caso di uomo e donna, se uno dei due è marocchino e non sono sposati tra loro...è vero che il Marocco è piuttosto moderato per essere un Paese islamico, ma purtroppo ci sono ancora delle barriere e dei limiti...

  6. #16

    Re: Marrakech: dilemma.

    ciao,ecco l'indirizzo del bellissimo riad:www.riad58blu.com Si trova a pochi dalla piazza ,è gestito da un ragazzo italiano disponibilissimo e gli ambienti sonomolto belli con ampia stanze .Sono a disposizione per altre informazioni .Io ci sono stata in luglio con marito e 2 figlie e ci siamo trovati magnificamente.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Marrakech: dilemma.

    Citazione Originariamente Scritto da manùs
    Ciao a tutti,

    dopo un lungo congedo "materno", rieccomi, ritorno alla mie funzioni. Vivo a Marrakech, quest'anno sono 5 anni, organizzo viaggi in tutto il Marocco con mio marito e sono a disposizione per chiunque voglia info.

    Amsty ottima scelta per l'alloggio, prezzi interessanti e buona posizione.

    Confermo che in alcuni hotel e riad fanno storie quando si tratta di due uomini nella stessa camera, lo fanno anche in caso di uomo e donna, se uno dei due è marocchino e non sono sposati tra loro...è vero che il Marocco è piuttosto moderato per essere un Paese islamico, ma purtroppo ci sono ancora delle barriere e dei limiti...
    Ehi, bentornata.
    Non funziona il link del tuo sito, puoi rivederlo ? grazie.

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Marrakech - Marocco
    Messaggi
    48

    Re: Marrakech: dilemma.

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Citazione Originariamente Scritto da manùs
    Ciao a tutti,

    dopo un lungo congedo "materno", rieccomi, ritorno alla mie funzioni. Vivo a Marrakech, quest'anno sono 5 anni, organizzo viaggi in tutto il Marocco con mio marito e sono a disposizione per chiunque voglia info.

    Amsty ottima scelta per l'alloggio, prezzi interessanti e buona posizione.

    Confermo che in alcuni hotel e riad fanno storie quando si tratta di due uomini nella stessa camera, lo fanno anche in caso di uomo e donna, se uno dei due è marocchino e non sono sposati tra loro...è vero che il Marocco è piuttosto moderato per essere un Paese islamico, ma purtroppo ci sono ancora delle barriere e dei limiti...
    Ehi, bentornata.
    Non funziona il link del tuo sito, puoi rivederlo ? grazie.
    Grazie mille. Scusami, mi ero scordata di cambiare il link nel profilo, ora è a posto.

  9. #19

    Re: Marrakech: dilemma.

    Citazione Originariamente Scritto da amsty
    Buonasera. Ho già prenotato un volo per Marrakech a Capodanno (un prezzo da favola veramente) con l'intenzione di passar lì la festività e di conoscere nel frattempo la città e i suoi dintorni. Il problema che mi pongo è un altro: dato che viaggio con un amico (siamo due scapoli) ho letto che possono far storie nei riad o negli hotels se due uomini prendono una camera doppia. E' possibile una cosa del genere? Sapevo che è vietato entrare con marocchini nei riad a dormire (lungi dal farlo) ma vado con un amico a far un viaggio di relax e di cultura: potrei aver problemi? Se si, come risolvere? Non è la prima volta che faccio un viaggio solo uomini. Possibile che si è a questo livello? Datemi qualche consiglio o, a questo punto, consigliatemi un riad che non ha queste restrizioni. Grazie.
    ... no problemi non ce ne sono... xche' parli di restrizioni..., hai avuto informazioni da fonti ufficiali? xche' a me non risulta nulla di tutto questo, poi tu prenoti dall' Italia o vai direttamente e prenoti in loco? e poi il Marocco non e' cosi' arcaico...

    ti lascio un sito interessante che puo servirti

    http://www.myson.it" target="_blank" target="_blank

    se hai dubbi puoi metterti in contatto e chiedere maggiori informazioni...ma non ci sono problemi!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889

    Re: Marrakech: dilemma.

    Buongiorno. Sono rientrato dalle mie ferie e ringrazio per le preziose informazioni. Inizierò a vagliare le alternative possibili e spero per la metà di Ottobre di prenotare un riad. Intanto aggiungete, per chi ne ha voglia, altre informazioni. Grazie di nuovo a tutti.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato