Pagina 126 di 134 PrimaPrima ... 2676116124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1251
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    Buon rientro...
    Qui a Roma la situazione caldo è insostenibile, ma io resisto pensando al crasí e polipetto con i piedi immersi nella sabbia del porto!
    So che la situazione ad agosto sará abbastanza ingestibile con ristoranti e spiagge piene, ma non ho saputo resistere...la fournite ormai mi perseguita!
    Famiglia Orazio, attendo racconti!

  2. #1252
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    @suppli: il polpo arrosto "vuole" l'ouzakia!
    @orazio: dopo aver provato il brivido del ritardo con la Rodos, dove sei?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #1253
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    @seba: lo so, tu sei un purista...ma io l'ouzo non lo sopporto, troppo forte!
    Cmq ho deciso che darò una chance al platano lí sulla piazza, vediamo che specialitá proporrá ad agosto!
    Peccato per to meltemi, non ci sono mai andata ma in effetti era sempre pieno...che ci sia un cambio gestione in atto?

    @seba bis: qual è quell'ottimo sito che usi per vedere i traghetti? Voglio verificare per la centesima volta il ritorno con la panagia, in modo da poter cancellare la prenotazione booking a phitagorio che mi sembra abbastanza inutile, preferisco rimanere a Karlovasi e prendere taxi il giorno dopo!

  4. #1254
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    L'ouzakia, allungato con acqua e ghiaccio, non è così forte...il sito è www.gtp.gr (ho fotografato con il cellulare il prospetto orari esposto e provo ad inserirlo) mentre quello che mi consente di "vedere" i traghetti (arrivi, ritardi etc) è www.marinetrafic.com
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #1255
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    ecco la tabella e, a seguire, quelle delle altre due navi.
    Traghetti 2.0 anche a Fourni, dove la lavagnetta ormai è solo un ricordo.
    Ultima modifica di ERAORA3; 16-07-2017 alle 06:50:50
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #1256
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Per completare il quadro....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Allora carrambata con Supplì a base di polpo&vino!
    A costo di far inorridire 11 mln di Greci e Seba, devo confessare che anche a me, noi, per la verità, l'ouzo non piace e gustiamo il polpo con la stessa intensità anche con vino oppure una buona Fix
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    ... mentre quello che mi consente di "vedere" i traghetti (arrivi, ritardi etc) è www.marinetrafic.com
    Disponibile anche per iOS e Android. La App è purtroppo a pagamento (4.99€), ma se vi serve la versione per Android.... contattatemi

    In alcuni porti (ad esempio Milos, Ios, Folegandros, etc.) hanno messo dei grossi monitor che mostrano le navi in arrivo in zona basandosi sui dati di questo sito che sfrutta i segnali AIS dei trasponder delle navi e le mappe di big G.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da suppli85 Visualizza Messaggio
    @seba bis: qual è quell'ottimo sito che usi per vedere i traghetti? Voglio verificare per la centesima volta il ritorno con la panagia, in modo da poter cancellare la prenotazione booking a phitagorio che mi sembra abbastanza inutile, preferisco rimanere a Karlovasi e prendere taxi il giorno dopo!
    Un taxi da Karlovasi a Pythagorio/aeroporto rischia di essere costoso, probabilmente sui 40-50€.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1260
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Scusate il ritardo ma non alloggiando da Patras non ho Wi-Fi a disposizione. Dunque l'arrivo è stato faticoso, ci siamo alzati alle 4 del mattino venerdì a Roma e siamo arrivati a Fourni alle 3 di Sabato, un massacro. La casa dove alloggiamo è grande e pur non essendo dotata di condizionatore è fresca e questa notte c'è voluto anche il lenzuolo. L'isola a mio avviso è semi vuota, giusto da ieri si è cominciato a vedere un leggero movimento in compenso spiagge deserte (a Petrokopio eravamo noi 4, due in tenda e il pescatore) e così anche nelle altre. Ieri sera festa sotto il platano. Insomma adoro quest'isola e la sua pace. Italiani in aumento, piemontesi e veneti. Seguiranno altri aggiornamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato