Pagina 111 di 134 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Prima esperienza in aereo. Triste per mancato contrabbando quantità rilevante beni di conforto ellenici per trascorrere i mesi in attesa. Parzialmente (molto parzialmente) risolto partendo con bagaglio da stiva semivuoto andata e ripieno kg. 4 di miele al ritorno. Per non far torto a nessuno, metà dalla panettiera della plateia (ha le arnie anche sopra Petrokopio) e metà dall'associazione. Però niente cassetta di Ouzo, niente cassetta di Mythos, niente mitica aranciata di Fourni. La macchina è un'altra cosa......
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    beh Seba con 4 Kg di miele hai da che passare l'inverno con dolcezza

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    In verità non è tutto per me ma anche per chi quest'anno non ha potuto metter piede in terra ellenica. Ma negli spazi vuoti ci sono entrate anche due bottiglie di Ouzo, e quelle sono per me...!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1104
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Max sei arrivato? Eventualmente come ti riconosco? Noi siamo una famigliola di 4 persone, io e tre donne

  5. #1105
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Prima esperienza in aereo. Triste per mancato contrabbando quantità rilevante beni di conforto ellenici per trascorrere i mesi in attesa. Parzialmente (molto parzialmente) risolto partendo con bagaglio da stiva semivuoto andata e ripieno kg. 4 di miele al ritorno. Per non far torto a nessuno, metà dalla panettiera della plateia (ha le arnie anche sopra Petrokopio) e metà dall'associazione. Però niente cassetta di Ouzo, niente cassetta di Mythos, niente mitica aranciata di Fourni. La macchina è un'altra cosa......
    Io la seconda valigia l'ho imbarcata solo per quello
    All'andata era piena di cose da portare agli amici del posto e al ritorno di prodotti alimentari tipici e altri oggetti.
    Avevo il terrore che non mi passassero le bottiglie d'olio fatto in casa nel bagaglio imbarcato, è andata bene!
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Max sei arrivato? Eventualmente come ti riconosco? Noi siamo una famigliola di 4 persone, io e tre donne
    Max, li riconosci perché una delle donne resiste a ritornare il prossimo anno...!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Max sei arrivato? Eventualmente come ti riconosco? Noi siamo una famigliola di 4 persone, io e tre donne
    Yes, ieri sera con la Panaghia in (quasi) perfetto orario. Stravolti per la notte insonne, ci siamo accucciati (ronf-ronf)
    Stasera saremo di fronte ad uno scorfano da ben 1,1 kg prenotato stamane quando Miltos li scaricava dalla barca (tra micetti in adorazione)
    La mia lei ha annunciato una mise con pantaloni bianchi e maglietta turchese con pappagallo, io camicia blu, pantaloni (o bermuda) da decidere
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    P.S. Sabato prossimo festa del pesce al porto con musica, danze e pesce, appunto. Ore 22, ingresso 10 €.
    Pesce, insalata e vino compresi, acqua a pagamento: gli astemi saranno puniti per il loro "peccato originale"
    Gli unici contrariati saranno, presumibilmente, Nikos e Miltos, ovvero i due ristoranti sul porto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Me la perdo ogni anno causa mia insofferenza agostana. Max io credo che i due felici non saranno ma con la millenaria saggezza che distingue quel popolo, non ne faranno una malattia (sto pensando alla manifestazione dei ristoratori che avrebbero organizzato da noi). Dalle notizie, si tratterà di fritturoni che nulla hanno a che vedere con maestria di griglia e freschezza della materia prima del Nostro. Ma vi siete carrambati?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1110
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Staremo nello stesso posto, io ho prenotato un polpo intero, vedremo di riconoscerci ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato