Pagina 106 di 134 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1051
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Finalmente ho conosciuto il Vate, so' soddisfazioni!

  2. #1052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Non me lo immagino "Dannunziano" Seba
    L'uno pilotava agili biplani, l'altro veloci bicilindriche a due ruote...
    Io, invece, non ci riuscirò neppure quest'anno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1053
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Tranquilli tutti, l'importante è stare bene e che le info che ci scambiamo siano utili e profittevoli. Lascio dopodomani il testimone ad Orazio (che non si chiama Orazio! E che io mi chiamo eraora3?) per iniziare a ripiegare. Peccato comunque non aver potuto tricarrambare anche con Max! Per la cronaca il prossimo anno, traghetti o non traghetti, a costo di arrivarci a nuoto, non mi faccio un assaggino da otto giorni, di cui due con la febbre.
    Ma ho in animo di anticipare l'arrivo almeno di 7-8 giorni
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Belli questi incontri sotto l'egida di CSS!
    Verissimo!
    Poi questo thread è spettacolare, trasuda ellenofilia da tutti i pori.
    Sarà la magia di Fourni?

    Chissà.
    Magari da Samos ci faccio una visita in giornata, per vedere "l'effetto che fa!"

  5. #1055
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Beh, fourni non è per tutti, rischi di rimanerci sotto e dover spiegare agli altri che non sanno perché insisti a tornare in un isola di cui nessuno sa nulla

  6. #1056
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    In questi giorni, come dicevo ad Orazio, di dieci anni fa, a causa del drammatico ritardo della "Marina" diretta ad Ikaria, dove volevo andare, decisi invece di scendere a Fourni nel cuore della notte, con il proposito di riprendere il tragitto due giorni dopo. Ikaria non l'ho più vista.

    Anno 2006.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1057
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    si è calmato sto ventaccio?

    i fournisti già in loco chiedo la cortesia di guardarmi al botteghino i giorni di partenza della panagia...openseas non me la dà più in partenza il mercoledì (volevo prenderla il 24 mattina, con aereo alle 15 passate era perfetto). Non ditemi che devo buttare altri 2 giorni a Samos vi prego!
    Quest'anno sti traghetti mi stanno facendo impazzire eh!

  8. #1058
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Vento più tranquillo da stamattina.
    Per favore ripeti le date che ti interessano. Ho capito bene 24/8 mattina Fourni-Karlovassi?
    Se è data e rotta giusta, al momento la Panagia Theotokos NON è operativa di mercoledì e non ci sono altri collegamenti al mercoledì nè con HSW nè con Dodekanisos.
    Resta confermata la rotta della Panagia alla mattina del 23/8 (senza alternative).
    Ultima modifica di ERAORA3; 23-07-2016 alle 07:07:29
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #1059
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    Grazie Seba!
    Sì mi interessa Fourni-Karlovassi per il 24/8...prima disponibile,ora non più su openseas.
    Sarò costretta a partire il 23 perdendomi un giorno intero. Dall'anno prossimo aereo fino a ikaria...non voglio più perdere giorni dietro ai collegamenti!

  10. #1060
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Beh, fourni non è per tutti, rischi di rimanerci sotto e dover spiegare agli altri che non sanno perché insisti a tornare in un isola di cui nessuno sa nulla
    speriamo continui ad essere un'isola sconosciuta alle masse che si salvi almeno Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato