Pagina 103 di 134 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1338

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member
    quasi quasi ci siamo, il 19/07 partiremo alla volta di Fourni, causa solita questione traghetti dovremo soggiornare fino a giovedì 21 a Samos, poi Panagia e via. Vueling c'ha fatto un inaspettata sorpresa, posticipando dal 6 al 9 il volo di ritorno, noi ce la rischieremo a prendere il traghetto da Fourni a Samos la mattina per poi prendere il volo delle 17 per Roma, speriamo bene. Quest'anno il ns periodo a fourni si incrocerà con quello di altri forumisti, sarà la volta buona per conoscerne qualcuno di persona, magari davanti ad un bello scorfanetto dell'amico Miltos (io i tubetti li porto). Cara supplì quest'anno le ns. tende verdi non si incontreranno, vi auguro una buona vacanza, io comunque aggiornerò di tanto in tanto.

Senior Member
    Io, ribadisco, dal 2/8 sera al 12/8 mattina.
    E perchè no un ape "polpo&Fix" pied dans l'eau sulla spiaggetta? È da 11 mesi che lo sogno (assieme allo Skorpiòs psitò di Miltos)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Dal 17 al 25/7. Quest'anno solo pochi giorni....Skorpios o Skorphena?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Max molto volentieri, anche noi ci pensiamo da 11 mesi, Seb tu scegli il tavolo ... a presto.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Skorpios o Skorphena?
    Anche a me il nome non "quagliava", ma loro (Miltos e Dina) lo chiamano così... boh, sarà un nome locale, come spesso avviene anche da noi.
    Seba, tu che vai prima, accertati e riferisci!
    Quest'anno poi tutti i "fournesi" sono orgogliosi degli oltre 20 relitti scoperti lo scorso anno sul finire dell'estate. Chiederemo maggiori info.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Ciao a tutti da Fourni. Questa proprio mi mancava... Partire con 39 e passa di febbre sia io che mia moglie. Vi lascio immaginare i dettagli del viaggio....Dopo un pomeriggio ed una notte di stop a Pythagoriro ed una giornata light qui a Fourni va molto meglio e speriamo domani di essere vicini al 100%
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Con una cartolina così al risveglio passano tutte le febbri del mondo....(help chi mi aiuta a girarla?)

Member
    Lavorare a Roma a fine luglio-inizio agosto è devastante...mi consola solo il pensiero dell'ape con i piedi a mollo!
    Dispiace non incontrarvi quest'anno...fatemi sapere la situazione gente-vento-mare e non finite tutte le delizie di miltos!
    P.s. se riuscite a scoprire se davvero il 15 esiste la barchetta agios kirikos fourni mi fate felice!
    P.p.s. anche io azzarderò il rientro in mattinata con volo alle 15...sperem in bene!

Senior Member
    Arrivati a Samos, dopodomani Fourni, a presto.

Gente mi sembra un pelino meno degli scorsi anni, vento e mare diciamo che da ieri per camminare se pesi più di quaranta chili non hai problemi.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato