Pagina 102 di 134 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da suppli85 Visualizza Messaggio
    Grazie max! Ci diamo il cambio praticamente...io arrivo il 10 a samos e parto l'11 per ikaria...sarei dovuta ripartire il 16 per fourni (fino al 24) ma ho appena scoperto che non c è più il traghetto  openseas non mi dà nulla tra il 14 e il 16...possibile?!?

oltretutto sul sito della panagia, è data in partenza il 16 (come doveva essere), quindi non so cosa pensare...il danno attuale è giusto il cambio di orario da Vathy il 10 ma nulla di drammatico.
    con questi traghetti è sempre più un terno al lotto...
    ecco poi torna a raccontarci di Ikaria che e' un po che la tengo sottocchio ma c'e' poco in rete e gia' questo mi piace, ma a volte ho letto pareri un po contrastanti e anche Sebastiano in arte Eraora non mi pare entusiasta per quello che ha visto

Member
    Antonella ho scritto un post proprio sulla discussione Ikaria.
    Fourni è un'altra cosa,ma ikaria ha 2 ristorantini e qualche spiaggia niente male,quindi ci rifaccio volentieri un salto,oltre al fatto che il panegirico per ferragosto è di altissiml livello!

problema anche per me...avevo organizzato il rientro il 23 agosto con stop a mykonos per 2 gg e adesso vedo che non c'è traghetto se non il 25 giorno in cui ho l'aereo per l'italia....è possibile passare da ikaria?

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Due ipotesi:
    1) Via Samos - Dovresti prendere il Dodekanisos la domenica sera 21/8 alle ore 17.20 da Fourni e giungere a Pythagorio alle 18.30.
    Il pomeriggio successivo, alle 16.55 ma da Karlovassi, c'è la HS per Mykonos ove arriva alle 20.30 del giorno 22/8

2) Via Ikaria - Dovresti prendere sempre il Dodekanisos la domenica mattina 21/8 alle 9.35 che ti porta ad Agios Kirikos alle 9.55. Il giorno successivo prendi HS alle 18.25 (ma da Evdilos!) e sempre alle 20.30 sei a Mykonos

Come vedi il traghetto HS è sempre lo stesso, dipende da dove vuoi salirci........

Occhio che fra Pythagorio e Karlovassi, come fra Agios Kirikos ed Evdilos ci sono un bel po' di curve e kilometri.....
    Ultima modifica di ERAORA3; 27-06-2016 alle 13:54:06
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Member
    Piuttosto...qualcuno più bravo di me riesce a capire se HS parte da ikaria per fourni il 16/08? E se parte da fourni il 23 o il 24(giorno del mio rientro)?
    Perché per come si sono messe le cose,attualmente secondo Dimitri posso prendere la panagia o il 15 o il 17 da ikaria,panagia che non risulta su alcun sito peraltro...😣😤😧
    Domanda super idiota ma...a ferragosto partirà davvero? Ogni anno toppo le prenotazioni comunque...😂😂

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Sulla Panagia non so dirti. HS copre la rotta Ikaria-Fourni solo il giovedì ed il sabato.
    Idem per la rotta inversa.
    Se utile vedi post 1014
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

ma come è possibile che fino a una settimana fa esistesse la nave anche il martedì e ora solo 2 volte a settimana?? per quanto mi riguarda non andrò più a Fourni.....con una settimana di vacanza è impensabile....meno male che ho fatto prenotazioni cancellabili! o c'è possibilità che rimettano la nave del martedì per mykonos??

Member
    Grazie Seba,per il momento mi sono organizzata con la panagia in partenza il 15 da ikaria alle ore 14...sperando non faccia scherzi!ho chiesto a Dimitri e dovrebbe essere tutto ok!
    Maraciolo la grecia che conosco io è così...per i traghetti devi armarti di santa pazienza e considerare la possibilità di "perdere" giorni per i trasferimenti da una isola all'altra, diciamo che è l'unica cosa che la salva dal turismo sguaiato di massa,certi posti non sono per tutti! 😉

Citazione Originariamente Scritto da suppli85 Visualizza Messaggio

Maraciolo la grecia che conosco io è così...per i traghetti devi armarti di santa pazienza e considerare la possibilità di "perdere" giorni per i trasferimenti da una isola all'altra, diciamo che è l'unica cosa che la salva dal turismo sguaiato di massa,certi posti non sono per tutti! 
    a dire la verità conosco abbastanza la grecia e anche i traghetti...una volta forse le cose erano approssimative ( v. skopelitis) ma da diversi anni, quando erano prenotabili, le rotte erano mantenute. magari con qualche ritardo, o corse saltate causa vento, ma una cosa come sta succedendo adesso con voli ( esperienza di kastellorizo) e Fourni, credo sia la cartina tornasole di come stanno peggiorando le cose in grecia.

Member
    Io ti dico che sono 3 anni che per Fourni-Ikaria-Samos non riesco a prendere mai il traghetto indicato negli orari/giorni iniziali...😂
    Diciamo che forse per girare più di una isola, una settimana è poco date queste problematiche.

Tornando in topic...chi c'è a Fourni? Sensazionj,presenze,mare/meltemi? Non vedo l'ora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato