Pagina 101 di 134 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member
    Un bel problema!
    I bus ad Ikaria sono rari (due volte al giorno, 1h1/2 la percorrenza) e le strade non certo agevoli. Temo debba essere presa in considerazione la non economica idea di un taxi che probabilmente ci mette poco meno.
    Spostare il volo a Giovedì quando c'è la HSW? Troppo costoso?
    Su eventuali pernottamenti non sono ferrato: ad Ikaria ci andai in barca a vela.
    Ultima modifica di max521; 16-06-2016 alle 17:08:41
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Member

Fourni

arrivati oggi giovedi a Fourni via Mykonos, amici ci raggiungeranno sempre da Mykonos di sabato, ieri sera controllando su aferry dava sia di martedi , di giovedi e sabato la tratta operativa..poi se cambia a luglio non so
    SIamo da Toula , terrazza fronte mare secondo piano..una gioia per gl occhi!
    per quanto riguarda lo scooter , da Escape ce ne sono parecchi , quad cmpresi poi ho visto nei pressi un altro rent. EScape ha anche la macchina nuova che gli arriva sabato...Noleggiato scooter 10 euro restiamo 8 giorni
    domani inizia l'esplorazione dell'isola!

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Allora martedì conoscerai il mio amico Antonio, che arriva con la sua auto (che ospita le mie cianfrusaglie in trasportabili via aereo) da Bari, e che non potevo che mandare da Toula.....io pur tornato due sere fa da Creta, ho già iniziato il count down
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Non conoscerai Antonio perché HS ha modificato le rotte. Informatevi al periptero perché sul sito le variazioni non si vedono ancora.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Junior Member
    Eccomi anche io su questo bel forum! E' da un po che desideravo andare a fourni e quest'anno in un raptus di fine inverno ho prenotato aerei casa (Patras) e annessi con un anticipo che in genere non mi appartiene. Dunque sarò a Fourni dal ai primi di luglio! Consigli? dove mangiare, spiagge ... così inizio un po a sognare. L'acqua è tanto fredda? come nelle isole li vicino. Grazie

Leggi qualche pagina indietro e troverai tutte le info che desideri.
    Scoprirai l'esistenza di scuole di pensiero su alloggi e taverne, la descrizione delle spiagge e di qualcos'altro si può fare.
    Procurati una cartina di dettaglio, anche dal web, così puoi cercare i posti di cui si parla.

Member
    È ufficialmente iniziato il mio countdown...46 giorni a Fourni (e ikaria)!
    Prenotato tutto,sperando che i traghetti non mi facciano impazzire st'anno...più tardi ricontrollerò le rotte.
    Piuttosto...per i fournisti già in sede,mi fornireste contatto mail dell'affitta scooter?non escape, ma l altro sulla strada principale.
    Agosto è sempre uno strazio,anche in quel paradiso...godetevi giugno e luglio!😍😍

Senior Member
    http://www.fourni-rentals.com/
    George Marousis
    Ma ci incrociamo? Io 2-12/8
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Member
    Grazie max! Ci diamo il cambio praticamente...io arrivo il 10 a samos e parto l'11 per ikaria...sarei dovuta ripartire il 16 per fourni (fino al 24) ma ho appena scoperto che non c è più il traghetto  openseas non mi dà nulla tra il 14 e il 16...possibile?!?

oltretutto sul sito della panagia, è data in partenza il 16 (come doveva essere), quindi non so cosa pensare...il danno attuale è giusto il cambio di orario da Vathy il 10 ma nulla di drammatico.
    con questi traghetti è sempre più un terno al lotto...
    Ultima modifica di suppli85; 24-06-2016 alle 16:57:24

Member
    Finita la parentesi ..Fourni.Ripeteremo senz'altro!! tempo splendido,solo l'ultimo giorno,un po' di vento ,acqua decisamente freschina...a parte un giorno di calma piatta quando, superati i primi brividi, si stava d'incanto.Poca gente( lamentele) quadi tutti italiani i turisti incontrati e di mezza etå.
    prolungato il soggiorno di due giorni appunto causa cambio orari traghetto...ora Samos acqua CALDA e splendida a Kerveli senza un alito di vento( molto caldo)
    noleggiato scooter 125 quasi nuovo da Escape 11 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato