Pagina 104 di 134 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member L'avatar di Phormula
    Anche a Corfù ho visto meno gente in giro e la cosa mi è stata confermata anche da albergo e negozi.

Tu stai meglio?
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Qui vedo più greci del solito. Il grosso del malanno è andato, qualche strascico stupido ma niente più febbre, per fortuna, grazie
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    L'aria di Fourni... Felice per la rapida risoluzione dei problemi febbrili.
    Come stanno i ns "fornitori"? Patras sempre ottime colazioni? Polpo allo psitopolio stin paralìa sempre all'altezza? Miltos in forma e con listini calmierati?
    Tra 13 gg arrivo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Allora allora...listini in generale un pelo più calmierati dello scorso anno. Il bar del polpo ha cambiato gestione ma il polpo lo fa ancora e bene. Non sono ancora andato da Patras a colazione perché mi sono divertito con bougatza, biscotti alla cannella, choco, jogourt vero ed altre cose di cui sento il bisogno fisico i primi giorni che sono in Grecia, un pò come il famoso "Ouzo in mutande" sul terrazzino davanti alla luna ed al mare.....
    Conto di andarci domani perché ho livellato i bisogni ma poi Patras è una garanzia.
    Imperversa un ventolone, ieri sera la Panagia non è rientrata, ferma a Karlovasi. Arrivata poi alle 8 stamattina ed è ripartita alle 10. Ora (17) è già in porto. Stamattina il vento sembrava iniziasse a scemare ma intorno a mezzogiorno è aumentato di nuovo. Pescatori a terra e stasera si va di carne......
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Allora niente Miltos, bensì Kalì Kardià in piazza per un ricco kontosouvli!
    Speriamo non succeda quando sarà il nostro turno visto che con la Panaghia contiamo di arrivare.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Le previsioni parlano di Beaufort 5 almeno fino a martedì.....le aragoste saranno più grandi....
    Un amico che ho mandato a giugno non è restato ben impressionato da Kali Kardia mentre mi dice di aver trovato squisita la carne di quella taverna nella strada principale praticamente al buio e che io, proprio per questo, ho sempre scartato.
    Qualcuno l'ha provata (l'ho sempre considerata così poco che non so neanche come si chiama...)?

Senior Member
    Da Kalì Kardià non siamo stati lo scorso anno, ma ispirava e mi sono ripromesso di provarlo questo agosto. Per eventualmente criticare bisogna cmq andarci.
    L'altra taverna, lungo quello che abbiamo soprannominato il "Viale Ceccarini" di F. Korseòn, con le lucine colorate che "fanno tanto Grecia", l'abbiamo provata: semplice, caratteristica, niente male. Ci ritorneremo. Il nome è "irricordabile": trp adv lo riporta come Ta Tsirnikakia
    Ultima modifica di max521; 20-07-2016 alle 20:53:36

Member
    Niente scherzi che anche io devo arrivare e tornare con la panagia!!
    Kali kardia a noi è sempre piaciuto (premetto che io non mangio carne,ma il mio accompagnatore sì e ha sempre gradito).
    Quello con le lucine mai provato,attendo le vostre recensioni allora e magari quest'anno gli darò una possibilità!
    Raccontatemi qualcosa e fatemi compagnia in queste giornate bollenti di fine luglio...

Senior Member
    Che la panagia ieri era a karlovassi mi fa solo che rosicare, a saperlo l'avremmo presa oggi. A questo punto mi chiedo se domani partirà regolarmente ... sarebbe una beffa. Kali kardia non ci ha impressionato più di tanto, detto tra noi meglio il ristorantino al centro di viale ceccarini, ma noi sulla carne non siamo molto attendibili. Che dire spero che il vento cali, se tutto va bene sbarchiamo domani

Diciamo cinque e mezzo. Un buon maiale al limone e niente più. Cassato. Le lucine non sono più colorate ma bianche e sempre pochissime. Per leggere il conto sono dovuto entrare

Domattina potrò dirti se la Panagia parte, penso tu la prenda a Karlovasi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato