Pagina 132 di 134 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Arrivati venerdì mattina col Dodakanisos da Samos causa bizzarrie e di HSW che mi ha cambiato gli orari rispetto al 2016, e della "immutabile" Panagia T. che invece pure lei cambia pressochè ogni anno.
    L'impressione della prima sera è stata quella di un isola abbastanza vuota rispetto allo scorso anno, ma con l'arrivo la notte della HSW, la seconda sera ci sembra di essere tornati a livelli agostani. Netta predominanza dei "padroni di casa" con italiani, ci sembra, al primo posto delle altre nazionalità.
    Prima cena a base di scorfani (dopo averli sognati per 11 mesi) e della buonissima "New" Miltos Salad con quell'erbetta deliziosa già ottimamente descritta da Seba. Seconda cena alla scoperta della nuova gestione della taverna lungo il viale alberato. Niente male il cibo, meno il vino bianco, servizio distratto. Riproveremo prima di emettere un giudizio.
    Stasera grande festa al porto, ovvero sarà difficile prendere sonno prima dell'alba...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Orazio, che dire? Peccato! Spero abbiate già "elaborato il lutto" del mesto ritorno a casa.
    Certo che se HSW giovedì 17 fa anche a noi uno scherzo del genere, siamo rovinati! Coincidenza persa e poi... chissà!
    Il comitato grandi arrivi è già mobilitato per accogliere degnamente Supplì il 13 (se non erro)
    Poi, quasi subito, verrà anche per lei una notte insonne causa ripetizione della festa al porto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1313
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Hola Max, quest'anno cosa prevede il gran tour delle greek islands?

  4. #1314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    In questo momento non sono così sicuro sulla prossima isola
    Siamo nelle mani di HSW

  5. #1315
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    eccola!
    -1 alla partenzaaaa! Io sbarco in quel di Fourni il 10 con la HS in partenza alle 15.10 da vathi (oh, ho controllato ieri, nun famo scherzi) e sono sicura di trovare il pienone agostano anche perchè non più tardi di marzo Dimitri aveva già tutte le stanze prese praticamente! Oltretutto mi becco le 2 notti insonni, ma a sto giro non ho stanza con affaccio sul porto, quindi chissà...
    Che si dice sull'isola? vento? gli accampati ad Elikadi sempre presenti? non vedo l'ora di farmi un bel tuffo a bomba dallo scoglio di Vitzilia!!!

    p.s. ma lo scorfano come ve lo fate cucinare?
    oh, sta miltos salad è da provare assolutamente allora..forse darò anche io una possibilità ai tavolini di viale ceccherini, anche se mangiare proprio in mezzo alla strada non mi è mai piaciuto!
    Ultima modifica di suppli85; 08-08-2017 alle 12:11:26

  6. #1316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Bene, anticiperemo il benvenuto!
    Quanto allo scorfano, rigorosamente psitò, alla griglia.
    Oggi solo pesci piccoli, per cui andremo di kakavià, ovvero la zuppa locale, preceduta da Miltos salad.
    Propongo poi una carrambata a base di zampette di polpo sulla spiaggia, da Stavros. Non ce ne voglia Sena se berremo krasì e non ouzo.
    Pieno ma non pienissimo. Caldo ma con venticello ristoratore.

  7. #1317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Circa la taverna di viale Ceccarini, abbiamo notato un piatto di carne piuttosto interessante, fatto al cartoccio con verdure stufate e miele che vogliamo provare.
    Kokkino krasì questa volta visto che il bianco è stato bocciato.

  8. #1318
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    In attesa dell'imbarco...bene il pieno ma non pienissimo, confidiamo resti cosí!
    La zuppa la adoro, proverò anche io la combo con la salad!
    Alle 18.30 ora locale starò assaporando il caldo greco...e una bella fix!

  9. #1319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ahia! Andiamo male. Hanno già rischedulato (orrendo neologismo) la HSW di domani che dovremo prendere la prossima settimana.
    Occorrerà elaborare il piano D (disperazione)
    Supplì, forse è la tua stessa nave. Controlla gli orari su openseas.gr

  10. #1320
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    Esattamente...mi hanno fatto il mezzo scherzetto,partenza da vathi alle 18.15 e non piú alle 15,beh poco male...mi godo la piena giornata di mare qui a samos!
    All'arrivo un sano pitaghiro e da domani si inizia a pieno regime!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato