Pagina 130 di 134 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    un'amica e' ora a Fourni e posta su FB foto di spiagge con poca gente. Non so se perche' ci sta andando all'alba o perche' ancora ci sono poche persone. Sta Fourni s'ha da fare prima o poi se non costasse sempre una fortuna il volo su Samos mannaggia!

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    In effetti lamentavano poca gente ma era venti giorni fa. Se i livelli sono ancora simili è strano perché lo scorso anno, di oggi, ero lì e di gente, soprattutto italiani, ce n'erano un bel po'. Sai com'è basta che in maggio esci su qualche rivista, e magari vai di moda per qualche anno. Poi o confermi (penso a Fole) oppure ritorni com'eri, in attesa che ti pubblichino di nuovo (almeno per gli italiani). I locali dicono che il turismo che interessa loro, perché più "ricco", è quello degli italiani e dei greci. Di greci ce n'erano, italiani meno invasion degli ultimi anni. Il venir meno del volo da Roma ha azzerato i laziali mentre il volo da venezia tiene ancora per veneti e lombardi.
    Sentiamo gli aggiornamenti di questi giorni da Orazio e elialma e poi verranno gli agostani max e suppli. Speriamo, per loro, che la sindrome da terremoto non sconvolga ulteriormente una stagione che pare già fiacca di suo.
    Anto, circa le spiagge, essendo io mattiniero, posso confermarti che sono alle 12 sei solo o quasi, fatta eccezione per qualcuno che arriva, fa un bagno e va via. A partire dalle 15 invece, inizia ad arrivare qualcuno. Hanno anche un po ragione perché l'acqua è un po più calda....
    Ultima modifica di ERAORA3; 23-07-2017 alle 12:47:06
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Ala fine abbiamo noleggiato una macchina per un giorno ed è costata la metà del taxi. La spiaggia è bellissima, l'acqua all'altezza del nome, piccolo particolare per arrivarci a piedi dal parcheggio il percorso è da alpinista, in alternativa c'è una barchetta che dal villaggio vicino per 7 euro a testa andata e ritorno ti ci porta.Adesso siamo sul porto in attesa della Panagia per il ritorno a casa.

Senior Member
    Fourni non mi sembra vuota anzi si sta riempiendo a giudicare dalle taverne piene la sera. Forse le spiagge vuote ( che confermo) dipendono dal fatto che ci sono molti Greci che si sanno mimetizzare nell'isola.

Member
    Io sono stata alle seychelles...
    Dovessi dire la sincera veritá...non ne vale la pena, ci sono spiagge decisamente piu di livello ad ikaria.
    Quella si raggiunge con uno sbatti assurdo perchè devi scendere a piedi e il percorso è tutto meno che agevole...è molto piú affollata della media del luogo,quindi io, non la consiglio come meta principe.
    Ho letto che però ti è piaciuta, quindi bene...forse io l'ho vista ad agosto con il solito delirio.
    A samos ho sempre fatto bei bagni e infatti il mercoledi ho aereo alle 18 inoltrate, quindi un bagno non me lo leva nessuno. Sinceramente ho poco tempo e l'affitto di un altro motorino, pensare a dove dormire etc non mi alletta a sto giro quindi continuo a preferire la panagina del martedi mattina(sperando sia confermata)!

L'assenza di voli da roma è stata tremenda...ma una fournista incallita si organizza e infatti a sto giro parto da Venezia e mi faccio un bel volo diretto, neanche piú il cambio!speriamo bene perche di volotea mi fido relativamebte...
    Ultima modifica di suppli85; 23-07-2017 alle 20:23:46

Senior Member
    Non posso giudicare noi ad Ikaria abbiamo visto solo quella però devo dire che mi è sembrata notevole, l'abbiamo paragonata al "bue marino" di Favignana, detto questo è vero quello che dici, è piccola e sovraffollata ed è faticosissima raggiungerla, ora mi chiedo quali altre spiagge ci siamo perse ad Ikaria più belle delle "seycelles", mi dovrai dare qualche dritta!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da suppli85 Visualizza Messaggio
    ...speriamo bene perche di volotea mi fido relativamebte...
    Noi è da 2013 che prendiamo Volotea con tratte quasi sempre diverse (Kos, Rodi, Samos, Mykonos, Santorini)... mai grossi problemi, a parte qualche ritardo con i voli serali-notturni, causa accumulo ritardi dovuti ai precedenti giri dell'aeromobile.
    In pratica, la Grecia è da loro servita con voli tra le 5 e le 6:30 o con altri tra le 22 e le 23 + eventuale ritardo (questo da VE, per le rotte inverse aggiungere 2-3 ore circa)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Per Orazio ed Elialma: a partire da oggi e fino a sabato, previsto vento debole, con tendenza a disporsi da O-SO. Brevi rinforzi previsti solo per venerdì.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Che il vento sia calato si sente, ad essere sinceri preferiamo prima.

@ Supplì: le ragazze premono per un Bis a Ikaria, sai indicarmi 1-2 spiagge all'altezza?

Member
    Ti consiglio quella con l'acqua termale bollente che sgorga direttamente a mare, poi tutte quelle della fascia costiera prima di arrivare all'aeroporto!
    Quella con la sorgente termale è a salire, a destra, spalle al porto, non lontana.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato