Pagina 98 di 134 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

Senior Member
    Quest'anno l'arrivo più "intelligente" era via Mykonos con la grande nave HSW, piuttosto che via Samos. Con un volo la mattina presto è possibile intercettarla poco dopo mezzogiorno (nei giorni giusti, ovviamente).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    ad avere i voli nei giorni giusti............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Junior Member
    credo si possa volare anche su Kos poi prendere la dodekanisos pride il venerdi e la domenica per fourni alle 13,30 ( arrivo fourni 17,15 ) e ripartire da Fourni alle 9,35 ( arrivo a Kos 13,20 )- mi confermi ? ciao grazie

Si, sei gli orari ed i giorni dei voli collimano si può fare, altrimenti tocca una notte a Kos o forse due
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Arriviamo a Samos con volo diretto Vueling da roma il 19/07 (martedì), poi 2 giorni di supplizio lì (è probabile che il 20 rischieremo la vita a Efeso) e giovedì pomeriggio (panagia) o venerdì mattina (aliscafo) via a Fourni. Soggiorneremo da Patras, motorino prenotato (un bel 125). Tra i propositi di quest'anno c'è l'idea di portarci dall'Italia guanciale, parmigiano/pecorino e pasta per illustrare agli autoctoni le basi della carbonara. Non vedo l'ora di partire. Purtroppo venerdì 05/08 riprendiamo l'aliscafo per Samos e il giorno dopo sempre diretto con vueling torneremo a Roma.
    Chi c'è di voi in quel periodo? Nell'attesa vi allego un filmato di Fourni che bazzica in rete:

https://www.youtube.com/watch?v=VrW1HNVT5Dk

Presente ma, ahimè, solo 17-24/7

Senior Member
    Arriviamo a Samos con volo diretto Vueling da roma il 19/07 (martedì)
    Stessa tratta, ma la settimana successiva, fino a fine agosto.

(è probabile che il 20 rischieremo la vita a Efeso)
    Anche io ho paura di andarci, ma credo sia un'eresia non andarci se ci troviamo a Samos. Tengo sott'occhio la situazione politica turca... speriamo bene!

Soggiorneremo da Patras
    Oh, noi alle Rooms... Anche voi o negli Apartments?

motorino prenotato (un bel 125).
    Azzz... mi devo muovere... dove lo hai preso... ho raccolto alcuni siti che ho trovato e che mi hanno consigliato...

Tra i propositi di quest'anno c'è l'idea di portarci dall'Italia guanciale, parmigiano/pecorino e pasta per illustrare agli autoctoni le basi della carbonara.
    Con gli oltre 100 piatti della cucina greca, porti parmigiano/pecorino e altro per una carbonara? Prova mizithra e altri formaggi... papoutsakia, spetzofai e altre delizie... quando torni ti fai una carbonare e una pizza!!!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da orazio Visualizza Messaggio
    Arriviamo a Samos con volo diretto Vueling da roma il 19/07 (martedì)... Purtroppo venerdì 05/08 riprendiamo l'aliscafo per Samos e il giorno dopo sempre diretto con vueling torneremo a Roma.
    Chi c'è di voi in quel periodo?
    Io (noi) dal 2/8 sera. Da Dimitris, bussa alla room 4
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Soggiorniamo da Patras (Apartments), lo scooter l'abbiamo noleggiato da Maroukis George è l'unico rental sul porto (è dopo Patras). L'idea della carbonara è appunto un proposito, non è detto che poi lo faremo, c'è l'intenzione ma non è certo fondamentale ...mi so accontentare anche solo di uno scorfano (da almeno 1 kg.) al giorno.
    Se ho capito bene quest'anno dovremmo incontrare Eraora3, amosgitai e max521 (... 3 senior member!) ... quindi trovare un tavolino libero per l'aperitivo sul porto al tramonto sarà un impresa ardua.

Orazio io incontro solo te due giorni. Se proprio dobbiamo fare uno scambio culturale, per la nota teoria del km zero proporrei un tubettino allo scorfano (ma anch'io sono in aereo......fossi in auto...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato