Pagina 22 di 134 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: Fourni e Astypalea

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    La risposta è si!
    Occhio ai collegamenti dei traghetti che mi sembrano molto ottimisti (Fourni-Agathonisi e Patmos-Mykonos).
    e al contrario????

  2. #212
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: Fourni e Astypalea

    Citazione Originariamente Scritto da cici
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    La risposta è si!
    Occhio ai collegamenti dei traghetti che mi sembrano molto ottimisti (Fourni-Agathonisi e Patmos-Mykonos).
    e al contrario????
    e saltando Fourni, aggiungendo Kalimnos e volare su Rodi?

  3. #213
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: Fourni e Astypalea

    Da qua è complesso verificare su www.gtp.gr
    Comunque da Fourni per Aga bisogna andate a Samos con HSW e prendere Nyssos Kalymnos.
    Che io sappia non dovrebbero esserci collegamenti da Patmos per Mykonos se non di nuovo via Samos.
    Non cambiare il programma e piuttosto ritorna da Kos in aereo
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #214
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: Fourni e Astypalea

    Gl itinerari dei traghetti si chiamano rotte e normalmente hanno andata e ritorno. Quindi se non c'è (confermo) un Patmos-Mykonos non ci sarà neanche al contrario mentre per andare da Aga a Fourni bisogna prendere prima Nyssos Kalymnos e poi HSW o Panagia T., cioè la stessa cosa dell'andata ma al contrario
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #215
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: Fourni e Astypalea

    Strada principale di Fourni: Maystrali prepara loukumades me meli kai kanela....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #216
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: Fourni e Astypalea

    Questa è la mia ultima sera a Fourni. Ho salutato tutti gli amici e sulla mia verandina ascolto il tumore del mare che si avvinghia si ciottoli . La serata è meravigliosa, tiepida e la malinconia di lasciare la "mia" isola è davvero grande. Non chiedetemj mai " com'è Fourni" per che la mia risposta non sarebbe serena. Qui lascio ogni volta un pezzo del mio cuore ed ogni volta mi chiedo perché tornare .
    Quest'anno ho incontrato tanti volti noti - Fourni ha un turismo affezionato - ma uno fra tutti mi HS fatto riflettere ; un amico di Spezia, qui giunto il 28/5, che mi ha detto che la fournitevè incurabile.
    Non venite qui se non avete ottima compagnia anche del vostro partner, un buon libro, voglia di riflettere ed assaporare il gusto della cose semplici e genuine. Le isole sono tante e troverete certo quella giusta per voi. Lasciate Fourni al suo turismo sottovoce, ai suoi silenzi, alle sue atmosfere.
    E troverete o ritroverete voi stessi.
    E farà male andar via perché sentirete che la vostra dimensione è questa.
    Ed anche voi lascerete un pezzo di cuore qui mentre il mare vi regala il suo suono intorno ai ciottoli ed il suo profumo vi inebria.
    Il Grande Carro guarda noi tutti che partiremo domani, certo che fra 350 giorni saremo di nuovo qui, forse per sempre.
    Grazie Fourni e grazie agli amici greci per il loro grande cuore
    Il mio resta qui, a darvi una mano per l'estate e compagnia per l'inverno.
    Fourni Agapi Mou
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176

    Re: Fourni e Astypalea

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Questa è la mia ultima sera a Fourni. Ho salutato tutti gli amici e sulla mia verandina ascolto il tumore del mare che si avvinghia si ciottoli . La serata è meravigliosa, tiepida e la malinconia di lasciare la "mia" isola è davvero grande. Non chiedetemj mai " com'è Fourni" per che la mia risposta non sarebbe serena. Qui lascio ogni volta un pezzo del mio cuore ed ogni volta mi chiedo perché tornare .
    Quest'anno ho incontrato tanti volti noti - Fourni ha un turismo affezionato - ma uno fra tutti mi HS fatto riflettere ; un amico di Spezia, qui giunto il 28/5, che mi ha detto che la fournitevè incurabile.
    Non venite qui se non avete ottima compagnia anche del vostro partner, un buon libro, voglia di riflettere ed assaporare il gusto della cose semplici e genuine. Le isole sono tante e troverete certo quella giusta per voi. Lasciate Fourni al suo turismo sottovoce, ai suoi silenzi, alle sue atmosfere.
    E troverete o ritroverete voi stessi.
    E farà male andar via perché sentirete che la vostra dimensione è questa.
    Ed anche voi lascerete un pezzo di cuore qui mentre il mare vi regala il suo suono intorno ai ciottoli ed il suo profumo vi inebria.
    Il Grande Carro guarda noi tutti che partiremo domani, certo che fra 350 giorni saremo di nuovo qui, forse per sempre.
    Grazie Fourni e grazie agli amici greci per il loro grande cuore
    Il mio resta qui, a darvi una mano per l'estate e compagnia per l'inverno.
    Fourni Agapi Mou
    .... ..sei proprio cotto.....ed io ho già una mezza idea x la mia prossima grecia (giugno 2012)!
    thanks

  8. #218
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Re: Fourni e Astypalea

    grazie dei consigli e grazie dei magnifici racconti e delle magnifiche sensazioni di cui ogni volta ci fai partecipi!
    Sto valutando un Kos Bari della Ryanair....

  9. #219
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Re: Fourni e Astypalea

    FInalmente ho messo tutto in riga e ad agosto saro' a Fourni .
    Volevo chiedervi se e' indispensabile noleggiare il motorino per girare l'isola e se si , dove posso prenotarlo in anticipo dall'italia.

    Premetto che mi piace camminare ma sotto il sole d'agosto preferisco la comodita' di muovermi con un mezzo

    Grazie a chi mi sapra' dare informazioni.
    ciao
    paolo

  10. #220
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Re: Fourni e Astypalea

    Ciao, anche noi stiamo organizzando il viaggio per Fourni, saremo lì dal 31 Luglio al 7 Agosto . . . dove alloggiate? Fate qualche altra isola.
    Noi abbiamo prenotato il volo e il traghetto Mykonos / Fourni, dobbiamo confermare lo studios . . . volevo chiedere un consiglio al mitico ed informatissimo ERAORA.
    Noi dopo Fourni andiamo ad Agathonissi e per ultima PATMOS . . .
    Questo viaggio non è stato semplice da organizzare, speriamo che non ci siano scioperi, abbiamo diverse coincidenze . . .
    Buone vacanze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato